no vax pentiti marco marchesini maria paola grisafi

POSTA! - CARO DAGO, PARADOSSALMENTE I PIÙ EFFICACI SOSTENITORI DELLA CAMPAGNA VACCINALE SONO DIVENTATI I… NO VAX. TRA CONTAGI, RICOVERI E PURTROPPO DECESSI SONO UN ESPLICITO INVITO A VACCINARSI SUBITO... - LA SMENTITA DI EDOARDO ARMAGIA: "NON SONO INDAGATO"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

EDOARDO ALMAGIA 1

 

Con riferimento all’articolo “Art is coming Rome”, pubblicato sul vostro sito in data 18 dicembre 2021, e in particolare nel passaggio in cui è scritto:

 

“New York restituisce all'Italia 200 antichità rubate, e recuperate dagli investigatori americani, dal valore complessivo di 10 milioni di dollari. Il procuratore di Manhattan, Cyrus Vance, ha spiegato che  la maggior parte dei reperti è legata alle indagini condotte su Edoardo Almagià, un antiquario italiano che ha vissuto fino al 2003 a New York. Almagià era indagato in Italia per il traffico e la vendita di manufatti rubati ad acquirenti americani”,

 

si omette di riferire che negli unici procedimenti penali a mio carico (Proc. Rep. Trib. Napoli R.G.N.R. 5814/12; Proc. Rep. Trib. Roma R.G.N.R. 3306/06) non è stato mai chiesto il rinvio a giudizio. Essi sono stati archiviati su richiesta delle stesse Procure della Repubblica competenti.

 

Non sono quindi indagato per i fatti riportati nell’articolo, che non corrispondono a verità.

 

Cordiali saluti

 

(Edoardo Almagià)

 

 

 

roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi 2

Lettera 2

Caro Dago, oggi ricorre il primo anniversario dell'inizio delle vaccinazioni. Quante balle ci hanno raccontato! A quest'ora, stando alle previsioni della "scienza", avrebbe dovuto esserci l'immunità di gregge... E invece abbiano fatto il record del numero di contagiati in un giorno!

 

Piero Nuzzo

 

vaccinazioni in italia

Lettera 3

Caro Dago, AAA cercansi persona immunizzata dal vaccino anti-Covid. A un anno esatto dall'inizio della campagna vaccinale non c'è un solo italiano che possa dirsi immunizzato dal vaccino (se qualcuno è immune lo è grazie al proprio sistema immunitario). E allora perché si continuano a definire vaccini dei farmaci che non stanno ostacolando il diffondersi del virus ma solo attenuandone gli effetti?

 

Tas

 

anthony fauci

Lettera 4

Caro Dago, Covid, il prof Anthony Fauci: "I nuovi casi aumenteranno negli Usa". Grande intuito scientifico! Tutti pensavano che con l'arrivo della nuova contagiosissima variante Omicron i casi sarebbero diminuiti...

 

Claudio Coretti

 

Lettera 5

Caro Dago, clima, Ong: "Nel 2021 danni e calamità per oltre 170 miliardi di dollari". Chissà se tra le cause è stata inserita anche la flatulenza di Joe Biden...

 

Maury

 

Lettera 6

Vaccino ai minori

Caro Dago, che combinazione! Fino all'altro ieri i ragazzi potevano andare a scuola in presenza perché il Covid nei loro confronti era "benevolo". Arriva il vaccino per la fascia 5-11 anni e zac! All'improvviso il virus si "incattivisce" e prende di mira proprio i giovani - un quarto dei contagi totali - con speciale predilezione proprio alla fascia dei giovanissimi neo vaccinandi. Ma davvero pensano che la gente sia così stupida e sprovveduta?

 

Maxmin

 

Lettera 7

Caro Dago, l'economia mondiale supererà i 100 mila miliardi di dollari nel 2022 per la prima volta e alla Cina serviranno due anni in più (fino al 2030) per superare gli Stati Uniti e affermarsi come la maggiore superpotenza al mondo.

 

xi jinping 3

E quindi non solo sul Covid, anche sull'economia i grandi "chiromanti" non ne azzeccano una. Devono costantemente correggere il tiro. Chissà poi se per davvero la Cina supererà gli Usa. Da qui al 2030 può succedere di tutto: terremoti, pandemie, guerre nucleari... Hanno poca fortuna a prevedere il meteo da un giorno all'altro, figurarsi per quel che succederà tra più di 400 settimane!

 

A. Reale

 

Lettera 8

SERGIO ABRIGNANI

Caro Dago, Sergio Abrignani, immunologo dell'Università Statale di Milano: "Oggi più dell’80% dei letti sono per i non vaccinati. E non è giusto". Poveraccio! Se negli ospedali dovessero essere ricoverati solo pazienti attenti alla propria salute, allora il 99% dei letti sarebbe sempre libero (e non è detto che sarebbe un male, così persone come lui dovrebbero cambiare mestiere).

 

Grassi, zuccheri, fumo e alcol non sono proprio dei toccasana, eppure continuano a essere consumati. E nessuno si è mai azzardato a dire che non è giusto che venga curato chi ha una patologia dovuta a questi fattori. I non vaccinati vanno curati come tutti gli altri.

 

Simon Gorky

 

 

famiglia no vax ricoverata

Lettera 9

Caro Dago, non vorrei abusare della tua proverbiale gentilezza e disponibilità, ma ti sarei grato mi dessi la possibilità di augurare alla famiglia dei no-vax - già subdolamente messi giornalmente al bando dai media per meri scopi di ascolto, nonostante il 10 per cento possa considerarsi, a ben vedere, una percentuale che tutti battezzerebbero come fisiologica - augurare loro, come dicevo, un anno 2022 sicuramente positivo e pieno di gradite sorprese.

 

Chi vuol intendere intenda, spero di non essere frainteso. Auguri

 

Lettera 10

IL VIDEO APPELLO DEL NO VAX DI PIACENZA FINITO IN TERAPIA INTENSIVA

Caro Dago, paradossalmente i più efficaci sostenitori della campagna vaccinale sono diventati i… no vax. Tra contagi, ricoveri e purtroppo decessi sono diventati un esplicito invito a vaccinarsi subito...

 

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, secondo il generale Francesco Paolo Figliuolo “aumentare il numero di persone vaccinate e che hanno ricevuto il booster ci aiuterà a consolidare la barriera costruita finora con oltre 108 milioni di somministrazioni dall'inizio della campagna vaccinale”.

 

il generale Francesco Figliuolo e roberto speranza

La sua forma intellettuale deve essere pari alla forma fisica sfoggiata nella foto durante la prima inoculazione. Di quale barriera parla se abbiamo appena fatto il record, da inizio pandemia, per il numero di contagi in 24 ore?

 

Scottie

 

scandalo ipa di roma 1

Lettera 12

Caro Dago, l'IPA istituto per la previdenza integrativa dei dipendenti comunali di Roma ha un buco di 51 milioni e rischia il fallimento. I motivi sono riconducibili alle scellerate gestioni dei dirigenti nel corso degli anni. Qualcuno già chiede il solito intervento del comune e dello Stato per sistemare i conti, ma aggredire subito le proprietà e beni dei delinquenti che hanno creato il dissesto nessuno ci pensa? Oppure rubare nelle municipalizzate, nello Stato, quadri alla RAi è permesso?

 

FB

 

fedez chiara ferragni 18

Lettera 13

Caro Dago, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un video sulle loro pagine social di essere positivi al Covid. Non devono preoccuparsi. Per i vaccinati è poco più di una normale "influencer". Problemi ci sarebbero se dovesse diventare virale tra i follower...

 

P.T.

 

pierpaolo sileri foto di bacco (1)

Lettera 14

Caro Dago, Covid, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri: "Andiamo verso i 100mila contagi al giorno". Vada a dirlo al commissario Figliuolo, che forse si sveglia dal letargo: è convinto che tutto stia andando alla grande!

 

Theo

 

pierferdinando casini silvio berlusconi funerali di paolo bonaiuti 21

Lettera 15

Caro Dago, non mandano Berlusconi al Quirinale per colpa del bunga bunga ma aprono ai Casini? E la legge Merlin?

 

Maxi

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO