no vax pentiti marco marchesini maria paola grisafi

POSTA! - CARO DAGO, PARADOSSALMENTE I PIÙ EFFICACI SOSTENITORI DELLA CAMPAGNA VACCINALE SONO DIVENTATI I… NO VAX. TRA CONTAGI, RICOVERI E PURTROPPO DECESSI SONO UN ESPLICITO INVITO A VACCINARSI SUBITO... - LA SMENTITA DI EDOARDO ARMAGIA: "NON SONO INDAGATO"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

EDOARDO ALMAGIA 1

 

Con riferimento all’articolo “Art is coming Rome”, pubblicato sul vostro sito in data 18 dicembre 2021, e in particolare nel passaggio in cui è scritto:

 

“New York restituisce all'Italia 200 antichità rubate, e recuperate dagli investigatori americani, dal valore complessivo di 10 milioni di dollari. Il procuratore di Manhattan, Cyrus Vance, ha spiegato che  la maggior parte dei reperti è legata alle indagini condotte su Edoardo Almagià, un antiquario italiano che ha vissuto fino al 2003 a New York. Almagià era indagato in Italia per il traffico e la vendita di manufatti rubati ad acquirenti americani”,

 

si omette di riferire che negli unici procedimenti penali a mio carico (Proc. Rep. Trib. Napoli R.G.N.R. 5814/12; Proc. Rep. Trib. Roma R.G.N.R. 3306/06) non è stato mai chiesto il rinvio a giudizio. Essi sono stati archiviati su richiesta delle stesse Procure della Repubblica competenti.

 

Non sono quindi indagato per i fatti riportati nell’articolo, che non corrispondono a verità.

 

Cordiali saluti

 

(Edoardo Almagià)

 

 

 

roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi 2

Lettera 2

Caro Dago, oggi ricorre il primo anniversario dell'inizio delle vaccinazioni. Quante balle ci hanno raccontato! A quest'ora, stando alle previsioni della "scienza", avrebbe dovuto esserci l'immunità di gregge... E invece abbiano fatto il record del numero di contagiati in un giorno!

 

Piero Nuzzo

 

vaccinazioni in italia

Lettera 3

Caro Dago, AAA cercansi persona immunizzata dal vaccino anti-Covid. A un anno esatto dall'inizio della campagna vaccinale non c'è un solo italiano che possa dirsi immunizzato dal vaccino (se qualcuno è immune lo è grazie al proprio sistema immunitario). E allora perché si continuano a definire vaccini dei farmaci che non stanno ostacolando il diffondersi del virus ma solo attenuandone gli effetti?

 

Tas

 

anthony fauci

Lettera 4

Caro Dago, Covid, il prof Anthony Fauci: "I nuovi casi aumenteranno negli Usa". Grande intuito scientifico! Tutti pensavano che con l'arrivo della nuova contagiosissima variante Omicron i casi sarebbero diminuiti...

 

Claudio Coretti

 

Lettera 5

Caro Dago, clima, Ong: "Nel 2021 danni e calamità per oltre 170 miliardi di dollari". Chissà se tra le cause è stata inserita anche la flatulenza di Joe Biden...

 

Maury

 

Lettera 6

Vaccino ai minori

Caro Dago, che combinazione! Fino all'altro ieri i ragazzi potevano andare a scuola in presenza perché il Covid nei loro confronti era "benevolo". Arriva il vaccino per la fascia 5-11 anni e zac! All'improvviso il virus si "incattivisce" e prende di mira proprio i giovani - un quarto dei contagi totali - con speciale predilezione proprio alla fascia dei giovanissimi neo vaccinandi. Ma davvero pensano che la gente sia così stupida e sprovveduta?

 

Maxmin

 

Lettera 7

Caro Dago, l'economia mondiale supererà i 100 mila miliardi di dollari nel 2022 per la prima volta e alla Cina serviranno due anni in più (fino al 2030) per superare gli Stati Uniti e affermarsi come la maggiore superpotenza al mondo.

 

xi jinping 3

E quindi non solo sul Covid, anche sull'economia i grandi "chiromanti" non ne azzeccano una. Devono costantemente correggere il tiro. Chissà poi se per davvero la Cina supererà gli Usa. Da qui al 2030 può succedere di tutto: terremoti, pandemie, guerre nucleari... Hanno poca fortuna a prevedere il meteo da un giorno all'altro, figurarsi per quel che succederà tra più di 400 settimane!

 

A. Reale

 

Lettera 8

SERGIO ABRIGNANI

Caro Dago, Sergio Abrignani, immunologo dell'Università Statale di Milano: "Oggi più dell’80% dei letti sono per i non vaccinati. E non è giusto". Poveraccio! Se negli ospedali dovessero essere ricoverati solo pazienti attenti alla propria salute, allora il 99% dei letti sarebbe sempre libero (e non è detto che sarebbe un male, così persone come lui dovrebbero cambiare mestiere).

 

Grassi, zuccheri, fumo e alcol non sono proprio dei toccasana, eppure continuano a essere consumati. E nessuno si è mai azzardato a dire che non è giusto che venga curato chi ha una patologia dovuta a questi fattori. I non vaccinati vanno curati come tutti gli altri.

 

Simon Gorky

 

 

famiglia no vax ricoverata

Lettera 9

Caro Dago, non vorrei abusare della tua proverbiale gentilezza e disponibilità, ma ti sarei grato mi dessi la possibilità di augurare alla famiglia dei no-vax - già subdolamente messi giornalmente al bando dai media per meri scopi di ascolto, nonostante il 10 per cento possa considerarsi, a ben vedere, una percentuale che tutti battezzerebbero come fisiologica - augurare loro, come dicevo, un anno 2022 sicuramente positivo e pieno di gradite sorprese.

 

Chi vuol intendere intenda, spero di non essere frainteso. Auguri

 

Lettera 10

IL VIDEO APPELLO DEL NO VAX DI PIACENZA FINITO IN TERAPIA INTENSIVA

Caro Dago, paradossalmente i più efficaci sostenitori della campagna vaccinale sono diventati i… no vax. Tra contagi, ricoveri e purtroppo decessi sono diventati un esplicito invito a vaccinarsi subito...

 

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, secondo il generale Francesco Paolo Figliuolo “aumentare il numero di persone vaccinate e che hanno ricevuto il booster ci aiuterà a consolidare la barriera costruita finora con oltre 108 milioni di somministrazioni dall'inizio della campagna vaccinale”.

 

il generale Francesco Figliuolo e roberto speranza

La sua forma intellettuale deve essere pari alla forma fisica sfoggiata nella foto durante la prima inoculazione. Di quale barriera parla se abbiamo appena fatto il record, da inizio pandemia, per il numero di contagi in 24 ore?

 

Scottie

 

scandalo ipa di roma 1

Lettera 12

Caro Dago, l'IPA istituto per la previdenza integrativa dei dipendenti comunali di Roma ha un buco di 51 milioni e rischia il fallimento. I motivi sono riconducibili alle scellerate gestioni dei dirigenti nel corso degli anni. Qualcuno già chiede il solito intervento del comune e dello Stato per sistemare i conti, ma aggredire subito le proprietà e beni dei delinquenti che hanno creato il dissesto nessuno ci pensa? Oppure rubare nelle municipalizzate, nello Stato, quadri alla RAi è permesso?

 

FB

 

fedez chiara ferragni 18

Lettera 13

Caro Dago, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un video sulle loro pagine social di essere positivi al Covid. Non devono preoccuparsi. Per i vaccinati è poco più di una normale "influencer". Problemi ci sarebbero se dovesse diventare virale tra i follower...

 

P.T.

 

pierpaolo sileri foto di bacco (1)

Lettera 14

Caro Dago, Covid, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri: "Andiamo verso i 100mila contagi al giorno". Vada a dirlo al commissario Figliuolo, che forse si sveglia dal letargo: è convinto che tutto stia andando alla grande!

 

Theo

 

pierferdinando casini silvio berlusconi funerali di paolo bonaiuti 21

Lettera 15

Caro Dago, non mandano Berlusconi al Quirinale per colpa del bunga bunga ma aprono ai Casini? E la legge Merlin?

 

Maxi

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...