no vax pentiti marco marchesini maria paola grisafi

POSTA! - CARO DAGO, PARADOSSALMENTE I PIÙ EFFICACI SOSTENITORI DELLA CAMPAGNA VACCINALE SONO DIVENTATI I… NO VAX. TRA CONTAGI, RICOVERI E PURTROPPO DECESSI SONO UN ESPLICITO INVITO A VACCINARSI SUBITO... - LA SMENTITA DI EDOARDO ARMAGIA: "NON SONO INDAGATO"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

EDOARDO ALMAGIA 1

 

Con riferimento all’articolo “Art is coming Rome”, pubblicato sul vostro sito in data 18 dicembre 2021, e in particolare nel passaggio in cui è scritto:

 

“New York restituisce all'Italia 200 antichità rubate, e recuperate dagli investigatori americani, dal valore complessivo di 10 milioni di dollari. Il procuratore di Manhattan, Cyrus Vance, ha spiegato che  la maggior parte dei reperti è legata alle indagini condotte su Edoardo Almagià, un antiquario italiano che ha vissuto fino al 2003 a New York. Almagià era indagato in Italia per il traffico e la vendita di manufatti rubati ad acquirenti americani”,

 

si omette di riferire che negli unici procedimenti penali a mio carico (Proc. Rep. Trib. Napoli R.G.N.R. 5814/12; Proc. Rep. Trib. Roma R.G.N.R. 3306/06) non è stato mai chiesto il rinvio a giudizio. Essi sono stati archiviati su richiesta delle stesse Procure della Repubblica competenti.

 

Non sono quindi indagato per i fatti riportati nell’articolo, che non corrispondono a verità.

 

Cordiali saluti

 

(Edoardo Almagià)

 

 

 

roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi 2

Lettera 2

Caro Dago, oggi ricorre il primo anniversario dell'inizio delle vaccinazioni. Quante balle ci hanno raccontato! A quest'ora, stando alle previsioni della "scienza", avrebbe dovuto esserci l'immunità di gregge... E invece abbiano fatto il record del numero di contagiati in un giorno!

 

Piero Nuzzo

 

vaccinazioni in italia

Lettera 3

Caro Dago, AAA cercansi persona immunizzata dal vaccino anti-Covid. A un anno esatto dall'inizio della campagna vaccinale non c'è un solo italiano che possa dirsi immunizzato dal vaccino (se qualcuno è immune lo è grazie al proprio sistema immunitario). E allora perché si continuano a definire vaccini dei farmaci che non stanno ostacolando il diffondersi del virus ma solo attenuandone gli effetti?

 

Tas

 

anthony fauci

Lettera 4

Caro Dago, Covid, il prof Anthony Fauci: "I nuovi casi aumenteranno negli Usa". Grande intuito scientifico! Tutti pensavano che con l'arrivo della nuova contagiosissima variante Omicron i casi sarebbero diminuiti...

 

Claudio Coretti

 

Lettera 5

Caro Dago, clima, Ong: "Nel 2021 danni e calamità per oltre 170 miliardi di dollari". Chissà se tra le cause è stata inserita anche la flatulenza di Joe Biden...

 

Maury

 

Lettera 6

Vaccino ai minori

Caro Dago, che combinazione! Fino all'altro ieri i ragazzi potevano andare a scuola in presenza perché il Covid nei loro confronti era "benevolo". Arriva il vaccino per la fascia 5-11 anni e zac! All'improvviso il virus si "incattivisce" e prende di mira proprio i giovani - un quarto dei contagi totali - con speciale predilezione proprio alla fascia dei giovanissimi neo vaccinandi. Ma davvero pensano che la gente sia così stupida e sprovveduta?

 

Maxmin

 

Lettera 7

Caro Dago, l'economia mondiale supererà i 100 mila miliardi di dollari nel 2022 per la prima volta e alla Cina serviranno due anni in più (fino al 2030) per superare gli Stati Uniti e affermarsi come la maggiore superpotenza al mondo.

 

xi jinping 3

E quindi non solo sul Covid, anche sull'economia i grandi "chiromanti" non ne azzeccano una. Devono costantemente correggere il tiro. Chissà poi se per davvero la Cina supererà gli Usa. Da qui al 2030 può succedere di tutto: terremoti, pandemie, guerre nucleari... Hanno poca fortuna a prevedere il meteo da un giorno all'altro, figurarsi per quel che succederà tra più di 400 settimane!

 

A. Reale

 

Lettera 8

SERGIO ABRIGNANI

Caro Dago, Sergio Abrignani, immunologo dell'Università Statale di Milano: "Oggi più dell’80% dei letti sono per i non vaccinati. E non è giusto". Poveraccio! Se negli ospedali dovessero essere ricoverati solo pazienti attenti alla propria salute, allora il 99% dei letti sarebbe sempre libero (e non è detto che sarebbe un male, così persone come lui dovrebbero cambiare mestiere).

 

Grassi, zuccheri, fumo e alcol non sono proprio dei toccasana, eppure continuano a essere consumati. E nessuno si è mai azzardato a dire che non è giusto che venga curato chi ha una patologia dovuta a questi fattori. I non vaccinati vanno curati come tutti gli altri.

 

Simon Gorky

 

 

famiglia no vax ricoverata

Lettera 9

Caro Dago, non vorrei abusare della tua proverbiale gentilezza e disponibilità, ma ti sarei grato mi dessi la possibilità di augurare alla famiglia dei no-vax - già subdolamente messi giornalmente al bando dai media per meri scopi di ascolto, nonostante il 10 per cento possa considerarsi, a ben vedere, una percentuale che tutti battezzerebbero come fisiologica - augurare loro, come dicevo, un anno 2022 sicuramente positivo e pieno di gradite sorprese.

 

Chi vuol intendere intenda, spero di non essere frainteso. Auguri

 

Lettera 10

IL VIDEO APPELLO DEL NO VAX DI PIACENZA FINITO IN TERAPIA INTENSIVA

Caro Dago, paradossalmente i più efficaci sostenitori della campagna vaccinale sono diventati i… no vax. Tra contagi, ricoveri e purtroppo decessi sono diventati un esplicito invito a vaccinarsi subito...

 

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, secondo il generale Francesco Paolo Figliuolo “aumentare il numero di persone vaccinate e che hanno ricevuto il booster ci aiuterà a consolidare la barriera costruita finora con oltre 108 milioni di somministrazioni dall'inizio della campagna vaccinale”.

 

il generale Francesco Figliuolo e roberto speranza

La sua forma intellettuale deve essere pari alla forma fisica sfoggiata nella foto durante la prima inoculazione. Di quale barriera parla se abbiamo appena fatto il record, da inizio pandemia, per il numero di contagi in 24 ore?

 

Scottie

 

scandalo ipa di roma 1

Lettera 12

Caro Dago, l'IPA istituto per la previdenza integrativa dei dipendenti comunali di Roma ha un buco di 51 milioni e rischia il fallimento. I motivi sono riconducibili alle scellerate gestioni dei dirigenti nel corso degli anni. Qualcuno già chiede il solito intervento del comune e dello Stato per sistemare i conti, ma aggredire subito le proprietà e beni dei delinquenti che hanno creato il dissesto nessuno ci pensa? Oppure rubare nelle municipalizzate, nello Stato, quadri alla RAi è permesso?

 

FB

 

fedez chiara ferragni 18

Lettera 13

Caro Dago, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un video sulle loro pagine social di essere positivi al Covid. Non devono preoccuparsi. Per i vaccinati è poco più di una normale "influencer". Problemi ci sarebbero se dovesse diventare virale tra i follower...

 

P.T.

 

pierpaolo sileri foto di bacco (1)

Lettera 14

Caro Dago, Covid, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri: "Andiamo verso i 100mila contagi al giorno". Vada a dirlo al commissario Figliuolo, che forse si sveglia dal letargo: è convinto che tutto stia andando alla grande!

 

Theo

 

pierferdinando casini silvio berlusconi funerali di paolo bonaiuti 21

Lettera 15

Caro Dago, non mandano Berlusconi al Quirinale per colpa del bunga bunga ma aprono ai Casini? E la legge Merlin?

 

Maxi

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…