privacy

POSTA - CARO DAGO, ALLA QUARTA INDAGINE PER "FUGHE DI NOTIZIE" DAGLI ARCHIVI COLABRODO ITALIANI DI DATI SEGRETISSIMI, CHE HANNO VISTO COME VITTIME PERFINO IL CAPO DELLO STATO ED IL SUO VICE PRESIDENTE DEL SENATO, NON SAREBBE IL CASO DI ABBOZZARLA CON LA MOSTRUOSA PRESA PER IL SEDERE DELLA "PRIVACY"? ALMENO CI RISPARMIEREMMO TUTTI UN FOTTIO DI TEMPO, DI CARTA, DI MEGABITES E DI COGLIONI (ESPOSTI QUOTIDIANAMENTE ALLA TRITURAZIONE)...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GIUSEPPE CONTE VS BEPPE GRILLO

Caro Dago, M5s, e alla fine è riemersa la stoffa del comico: Beppe Grillo è riuscito a farsi fregare da un azzeccagarbugli come Conte facendo ridere tutta l'Italia!

Gripp

 

Lettera 2

Caro Dago, Musk e Putin, Wall Street Journal: "Contatti segreti da 2 anni". Cioè ci stanno dicendo che mentre i tedeschi compravano il gas ad un terzo del prezzo che pagavano gli altri Paesi europei i due si sentivano al telefono? È proprio vero: ognuno si fa i cazzi suoi!

Theo

 

elon musk vladimir putin

Lettera 3

Caro Dago, Roma nun fa’ la stupida stasera... Che l'hai già fatta con la Fiorentina!

Mich

 

Lettera 4

Caro Dago, la tragica "moda" di questi tempi: l’assassino di Sara Centelleghe non sa perché l'ha uccisa. Fa l'indiano e non dovremmo essere razzisti?

J.N.

 

Lettera 5

sara centelleghe

Caro Dago, sfida Kamala Harris-Donald Trump, molti americani pensano che una donna non sia adatta per lo Studio Ovale... Di certo non Bill Clinton!

Neal Caffrey

 

Lettera 6

Caro Dago, la presidente filo-occidentale della Georgia, Salome Zourabichvili, ha accusato le elezioni nel suo Paese di "totale falsificazione" e ha invitato i sostenitori dell'opposizione a radunarsi fuori dal parlamento. La accuseranno di trumpismo o in questo caso farlo non è conveniente?

Sasha

 

salome zourabichvili non riconosce le elezioni parlamentari

Lettera 7

Caro Dago, alla quarta indagine per "fughe di notizie" dagli archivi colabrodo italiani di dati segretissimi, che hanno visto come vittime perfino il Capo dello Stato ed il suo vice Presidente del Senato, non sarebbe il caso di abbozzarla con la mostruosa presa per il sedere della "privacy"? Almeno ci risparmieremmo tutti un fottio di tempo, di carta, di megabites e di coglioni (esposti quotidianamente alla triturazione).

Cincinnato 1945

 

Lettera 8

Caro Dago, Elezioni Usa, il Washington Post non si schiera con nessuno. Più indicativo di qualsiasi sondaggio-fake sganciato ad arte!

Bug

 

Lettera 9

casaleggio grillo

Gentile Dago, sarebbe il caso di chiamare le cose con il loro nome ossia autore, Beppe Grillo infatti è l' autore insieme a Roberto Casaleggio del Movimento, senza di lui ,pure interprete nei suoi comizi, non esisterebbe nessuno e come diceva lui i Vaffa non li diceva nessuno al mondo con tempi e testi, quindi come autore gli vanno riconosciuti i diritti perlomeno fino a quando esisterà il movimento, inutile fare arzigogoli con le parole avvocato Conte e seguaci , se state lì è tutto merito di Grillo e gli dovete essere grati anche se la gratitudine non è più di questo mondo.

Alla prossima

Alberto Gentile

 

Lettera 10

NUNZIO SAMUELE CALAMUCCI CON CARMINE GALLO E I 'RAGAZZI' AL LAVORO AL QUARTIER GENERALE DI EQUALIZE

Caro Dago, gli hacker di Equalize sembrano aver ampiamente superato gli scenari "deliranti" ipotizzati da no-vax e complottisti vari: non possiamo più nemmeno scorreggiare senza che venga a saperlo l'universo mondo!

Mes

 

Lettera 11

Caro Dago, sarebbe una grossa ingiustizia se Volodymyr Zelensky non fosse "Pallone d'Oro" 2024!

Oreste Grante

 

Lettera 12

Caro Dago, Equalize, ma c'è bisogno di indagini per rispondere alla domanda "Chi ha commissionato tutti questi dossieraggi"? Basta dire che è stato Putin e tutti saranno contenti e d'accordo!

E.Moro

 

Lettera 13

FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI CON UNA IDROPULITRICE - FOTO DI CHI

Caro Dago, Francesco Totti l'ha ridetto: «Torno a giocare in Serie A». Dopo le affermazioni di Rocco Siffredi non gli converrebbe darsi al baseball?

A.Reale

 

Lettera 14

Dago,

I dossier illegali stanno aprendo un vaso di pandora che rovinera' molte carriere, oltre a mostrare che sistema di scarsa sicurezza abbiamo. Siamo proprio il paese di pulcinella!

MP

 

Lettera 15

Caro Dago, Alessandra Mussolini che benedice lo ius scholae, che vorrebbe salire sul carro del gay pride e che si dice favorevole alla maternità surrogata, non è un attacco alla Meloni, è solo un triste autogol a sé stessa, viste le dichiarazioni fatte durante tutta la sua carriera politica. (Chi le ha impedito di dire quello che pensava?). Per risultare più ridicola di Gianfranco Fini manca solo che dia dello "stronzo" a nonno Benito (che in passato ha sempre difeso a spada tratta) e il cerchio sarebbe chiuso.

alessandra mussolini evento di forza italia a napoli

 

EPA

 

Lettera 16

Caro Dagos,

diciamo che se il maliano ucciso a Verona, armato di coltello e con precedenti penali, fosse stato espulso e prima e meglio ancora, fosse stato respinto come non meritevole di protezione, non ci sarebbe mancato. E non mancherebbe neppure lui.

Raider

 

Lettera 17

Caro Dago,

fra le tante storie di violenza che hanno minorenni come protagonisti spiccano i titoli che annunciano "quindicenne indagato per l'omicidio "dell'ex fidanzata"  tredicenne".

Ex fidanzata tredicenne?  A che eta' si erano "fidanzati" ? Torneremo a trovare normali matrimoni fra bambini che tanto stigmatizziamo quando avvengono nei paesi "sottosviluppati"?

L’hard disk e il pc di Nunzio Samuele Calamucci

Giovanna Maldasia

 

Lettera 18

Caro Dago, chissà che contento sarebbe Mel Gibson di sapere che ieri Rainews24 lo ha messo per tutto il giorno tra i sostenitori di Kamala Harris: aveva detto che la candidata dem "ha l'intelligenza di un palo dello steccato"...

 

Corda

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”