pro ddl zan e no vax

POSTA! - CARO DAGO, A SINISTRA PENSANO SOLO ALLA COMUNITÀ LGBT E AGLI IMMIGRATI, A DESTRA SI CONCENTRANO SUL POPOLO NO-VAX/NO-PASS. MA CHI SI OCCUPA DI NOI "POVERI SFIGATI" ETERO VACCINATI? - JOE BIDEN È ARRIVATO A ROMA, PER IL G20, CON L'AIR FORCE ONE. NON AVEVA DETTO CHE BISOGNAVA INQUINARE DI MENO? CI ASPETTAVAMO CHE ATTRAVERSASSE L'OCEANO IN BARCA A VELA, COME GRETA THUNBERG...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

protesta ambientalista a roma 21

Lettera 1

Caro Dago, studenti in protesta a Roma: "Oppressi, vogliamo un nuovo modo di imparare". A calci nel sedere?

 

Marino Pascolo

 

Lettera 2

Nel mio non essere binario oggi non mi sento né uomo né donna, magari domani mi sentirò donna, anche perché l'altroieri mi sentivo uomo.

 

ddl zan manifestazione

Ah dimenticavo, questo  stato fluido mi crea disagio e la discriminazione della mia fragilità rende terribilmente difficile trovare un lavoro che rispetti i miei orientamenti.

 

Che me date pure una adeguata pensione che tuteli la mia dignità compromessa dalla violenza omotransfobica? Dago caro, o tempora o mores!

 

Max

 

LILIANA SEGRE23

Lettera 3

Caro Dago, "Ringrazio moltissimo chi ha promosso la petizione ma non sono disponibile". Lo dice la senatrice a vita Liliana Segre, spiegando la sua posizione rispetto alla campagna del Fatto Quotidiano, nella quale la si propone come presidente della Repubblica.

 

Se Marco Travaglio ha tanta stima per la signora, perché non gli cede la sua poltrona? Se la reputa idonea al Quirinale figurarsi per dirigere un giornaletto!

 

R.P.M.

 

attivista della comunita lgbtqi+ foto di bacco (7)

Lettera 4

Caro Dago,

 

A sinistra pensano solo alla comunità LGBT e agli immigrati, a destra si concentrano sul popolo no-vax/no-pass. Ma chi si occupa di noi "poveri sfigati" etero vaccinati? Così giusto per sapere, perché ormai la maggioranza viene trattata come minoranza da parte delle forze politiche, organizzazioni e associazioni varie.

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 5

misure di sicurezza per il g20 di roma 6

Caro Dago, Papa Francesco auspica che i leader che prenderanno parte al G20 di Roma e al vertice di Glasgow prendano decisioni radicali sul clima. Perfettamente d'accordo.

 

Invece che limitarsi a contenere l'aumento della temperatura entro 1,5 gradi, già che ci siamo non sarebbe meglio farla abbassare di 2 gradi e stabilire a 100 chilometri orari la velocità massima dei venti?

 

A.B.

 

gasdotto

Lettera 6

Caro Dago, Qatar: "Siamo al lavoro per l'aumento della produzione di gas". La ciliegina sulla torta in vista del pre-accordo sul clima al G20 di Roma!

 

Soset

 

mark zuckerberg annuncia meta il nuovo nome di facebook 1

Lettera 7

Dago darling, non era mai successo che una grande religione cambiasse nome. Ora sta succedendo con Facebook, che si chiamerà Meta. 3,5 miliardi di utenti-devoti: un primato assoluto nella storia umana. Speriamo che non diventi anche una dittatura vera propria. Ossequi

 

Natalie Paav

 

reddito di cittadinanza alle poste

Lettera 8

Caro Dago, manovra, maggiori controlli per il reddito di cittadinanza. Metteranno due picciotti a piantonarlo?

 

F.T.

 

Lettera 9

Caro Dago, non stiamo nella pelle, siamo tutti estasiati! Stanotte Joe Biden è arrivato a Roma, per il G20, e RaiNews24 ha seguito l'«evento» in diretta. Ma... accidenti! È arrivato con l'Air Force One. Non aveva detto che bisognava inquinare di meno? Ci aspettavamo che attraversasse l'oceano in barca a vela, come Greta Thunberg...

 

E. Moro

 

Lettera 10

la bandiera arcobaleno

Ogni volta che i conti non gli tornano, caro Dagos, senti partire il refrain main(e)strea-mistiche-ggiante delle Sinistre unite in coro dall'Alpi del ddl Zan al Manzanarre dello ius soli: non vale!

 

Il Paese è più avanti della classe politica - per un giro sfortunato sulla giostra, non parrebbe neppure il caso. Ma sentiamo: la gente ha già accettato - che chi non si omologa, fosse pure un libero imprenditore di spaghetti, pollo e insalatina, te lo massacrano: la pubblicità deve essere inclusiva!

 

fabrizio marrazzo francesco angeli pietro turano foto di bacco

E infatti, a tutte l'ore, coppie gay con bimbi da utero-affittuarie e da maschi buoni solo all'uopo che basta un kit. E gli adolescenti e i bambini, pure loro, non fanno, ormai, più caso a 'certe cose' - vorrei (non) vedere!

 

I telefonini li preparano alla vita - scolastica, con transgender che gli insegnano che il sesso è come un abito di scena e i genitori, questi schifosi fascisti, non possono privarli del diritto di avviare una cura (come volete chiamarla?) per 'riallinearsi': ma guai se pensassero di tornare sui propri passi! Guai!

 

manifestazione di protesta contro la bocciatura del ddl zan contro l omofobia foto di bacco

Insomma, non c'è partita né Partito, solo un solo Pensiero, il monopolio del super-ego Unico: quanta bella inclusione, eh? E chi sta fuori, è additato all'odio: per es., facendo credere che chi è contro il ddl Zan voglia picchiare o far picchiare i gay.

 

Più picchiati in testa di così! Vedi il trattamento riservato al leghista gay Nino Spirlì, linciato dai comici del circo equestre mediatico - dài, che è sempre una bella festa.

 

Raider

 

monica cirinna anna rossomando foto di bacco

P.S. Ah, Mughini: ricordi anche quello che Mario Mieli, di cui lei parla con toni commossi, sosteneva delle "checche rivoluzionarie"... Mi fermo qui: altrimenti, con la scusa di censurare me, Dagos censura Mario Mieli...

 

Lettera 11

Caro Dago, pur non avendo i numeri per far passare il Ddl Zan, Rigo-Letta ha tentato il colpo gobbo in Senato. Ma gli è andato male. Stai sereno Enrico!

 

Eli Crunch

 

Lettera 12

Caro Dago, manovra, Draghi: "Tagliamo le tasse, stimoliamo gli investimenti e miglioriamo la spesa sociale". Che meraviglia. Ci sentiamo già tutti più ricchi...

 

Ugo Pinzani

 

arnold schwarzenegger danko

Lettera 13

Caro Dago, Arnold Schwarzenegger a leader G20: "Da stupidi non lottare per ambiente". Chissà se l'ha detto col sigaro in bocca...

 

Ice Nine 1999

 

Lettera 14

Caro Dago,

 

quel che io trovo più sorprendente sta nel fatto che la Signora Ferragni millanta di essere “a tre esami” (sì, sì, sì) dalla laurea in giurisprudenza (in Bocconi)!

 

chiara ferragni con i copricapezzoli d'oro 6

Ora se uno ha anche solo fatto le medie sa (o dovrebbe sapere) come funziona il nostro governo, ma dopo il marito che si pensava brillante nel dire “chi ha concordato il Concordato?” forse ora capisco che grandi menti discutono di politica Italiana.

 

Ma io ho una domanda: mi ricordo un super blog (chiuso per causa diffamatoria va detto) che era divenuto famoso lanciando la “faccia avvilita” di una all’epoca star che guardava schifata Chiara Ferragni che in tv cercava ormai 10 anni fa di spiegare la moda.

 

Se hai occasione, ricercati la clip nella quale l’esperta di moda (come di diritto e politica nostrana) Chiara Ferragni spiega Alexander MacQueen. Comunque la mia domanda è: ma studiacchiare un po’ prima di parlare a vanvera di tutto…?

 

Saluti dalla faccia avvilita,

 

Lisa

 

Lettera 15

controllori di green pass 8

Caro D’Agostino, come andiamo con Sputtanopoli i vip che girano con il green pass del finto vaccino? Quelli non vaccinati come i portuali manganellati. Ci avevano promesso che avrebbero cercato i nomi. Perché la notizia è durata due giorni sui giornali? Va beh! Almeno ogni tanto ricordiamolo noi.

 

Nello Musumeci

Lettera 16

Caro Dago, maltempo in Sicilia, il governatore Musumeci: "Tutti mobilitati, restare in casa". Dopo il lockdown da Covid, quello per il meteo. Speriamo che alla Cop26 di Glasgow trovino un "vaccino".

 

Cocit

 

MARIA STELLA GELMINI

Lettera 17

Caro Dago, manovra, la ministra Gelmini: "Finalmente si gettano basi per la crescita". Dell'inflazione? Già al top dal 2012? O delle bollette energetiche?

 

A. Sorri

 

emma marrone 7

Lettera 18

Caro Dago, secondo te, Emma Marrone e Mika hanno letto il ddl Zan? Secondo me, no! Parlano per sentito dire.

 

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 19

Caro Dago, accusato di crimini sessuali, l'ex governatore di New York, Andrew Cuomo, rischia fino a un anno di carcere. Pena ridicola! I talebani lo avrebbero castrato esponendo i testicoli sulla cima dell'Empire State Building.

 

Maxmin

joe biden e papa francesco 2

 

Lettera 20

Caro Dago, Casa Bianca: "Tra Biden e il Papa c'è un 'vero feeling. Risate e atmosfera calorosa durante l'incontro". Avranno riso per i milioni di persone morte a causa del Covid o per i quasi 2 milioni di migranti respinti nell'ultimo anno dagli Stati Uniti?

 

Piero Nuzzo

 

Lettera 21

Caro Dago, giriamo e rigiriamo sulle pensioni ma il chiodo fisso resta quello che chi comincia giovane e legale ci deve rimettere in un modo o nell'altro: i versamenti iniziali non contano quindi aboliamoli prima dei 26 anni!

 

Am

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...