kamala harris meme by osho

POSTA - CARO DAGO, IL MONDO DEM AMERICANO VUOLE LA PRIMA DONNA NERA PRESIDENTE? PAGARE MONETA, VEDERE KAMALA... – IL PARTITO DI FITTO LO MANDA NEL GOVERNO IL CUI PREMIER  (VON DER LEYEN) HA SFIDUCIATO. NEMESI DELLA (IN)COERENZA - I COLPI SPARATI A DONALD TRUMP SONO STATI LA FORTINA DELLA HARRIS. QUANDO JOE BIDEN HA VISTO LA REAZIONE DEL TYCOON DOPO L'ATTENTATO, HA CAPITO CHE LA DIFFERENZA DI ETÀ TRA LUI E L'AVVERSARIO SI ERA ALLARGATA A 20 ANNI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 3

Lettera 1

Caro Dago, non solo Dio ha salvato Donald Trump dall'attentato. Gli sta anche mettendo Kamala Harris come avversaria!

John Reese

 

Lettera 2

Caro Dago, Parigi 2024, Sinner ha la febbre: rinviata la partenza. Visto come hanno conciato la Ville Lumière per l'occasione a chiunque verrebbe la febbre!

Raphael Colonna

 

attentato a donald trump foto di evan vucci 3

Lettera 3

Caro Dago, Donald Trump finanziò la campagna elettorale di Kamala Harris. Una notizia che farà piacere a George Clooney: la sua nuova eroina con la marmellata sulle mani...

Theo

 

Lettera 4

Caro Dago, "Le Olimpiadi sono il simbolo della pace e della fratellanza tra i popoli che si riuniscono nel nome dello sport e si confrontano in modo leale". Completamente stravolto lo spirito Olimpico. Ci sono più poliziotti a Parigi che a Gaza. Un pessimo inizio!

Giuly

Dmytro Kuleba

 

Lettera 5

Caro Dago, il ministro degli Esteri ucraino Kuleba arrivato in Cina. È salito sull'aereo sbagliato?

Lucio Breve

 

Lettera 6

Caro Dago, Consulta: "Su genere non binario si esprima il legislatore. La rettifica del sesso negli atti è inammissibile". Vannacci-Lgbtq+ 1-0!

R.R.

 

Lettera 7

MEME SU JOE BIDEN MORTO

Caro Dago, rimbam-Biden inabile a ricandidarsi come Presidente resta in carica fino al 20 gennaio. Come lasciare circolare per altri 6 mesi chi guida in stato di ebbrezza.

Axel

 

Lettera 8

Ritiro Biden, Trump e il suo team si preparavano da maggio. E meno male che secondo taluni presunti esperti sarebbero rimasti "spiazzati". Vai con le fake news!

Nereo Villa

 

Lettera 9

Dagovski,

Il partito di Fitto lo manda nel Governo il cui Premier  (Von der Leyen) ha sfiduciato.

Nemesi della (in)coerenza.

Aigor

 

Lettera 10

matteo renzi mangia un ghiacciolo alla partita del cuore

Caro Dago, il senatore semplice di Rignano, tale Renzi, mostra continuamente foto dei ricevimenti faraonici ai quali è invitato. A quando una sua foto che assiste ad una esecuzione sommaria in piazza degli sgherri del suo amico Bin Salman?

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, i colpi sparati a Donald Trump sono stati la fortina di Kamala Harris. Quando Joe Biden ha visto la reazione del tycoon dopo l'attentato, ha capito che la differenza di età tra lui e l'avversario si era allargata a 20 anni...

L.Abrami

 

Lettera 12

attentato a donald trump foto di evan vucci 4

Caro Dago, il mondo dem americano vuole la prima donna nera Presidente? Pagare moneta, vedere Kamala...

Samo Borzek

 

 

Lettera 13

Caro Dago, il "martire" Saviano annuncia con dolore che la "RAI peggiore di sempre" manderà in onda il suo programma Insider. Ora è noto che per soldi il buon Saviano è disposto a tutto, ma un briciolo di dignità non gli è rimasta? Perché non fa come i suoi sodali Fazio e Amadeus e trasloca in qualche altra TV, forse perché fuori dalla RAI non ha mercato?

FB

 

roberto saviano

Lettera 14

"Trump? Truffatore, predatore sessuale, conosco il tipo" Così parlò la Harris, appoggiata da Clinton e sponsorizzata, con $ 2,500 nel 2014 e $ 2,500 nel 2017, da Weinstein.

P.S. Biden "Farò qualunque cosa Kamala voglia da me" Incorreggibile Joe, cicisbeo for ever...anche dopo essere stato cinicamente abbandonato "per strada" come un cane vecchio e ammalato.

Tiberio

 

Lettera 15

Caro Dago

una nuova Forza Italia per allearsi con la sinistra, quando la stessa è nata proprio per esserne antagonista? E' proprio il caso di dirlo: Silvio si rivolterebbe nella tomba.

roberto savianoKAGALA HARRIS - MEME BY EMILIANO CARLI

Saluti, Usbergo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)