meme sui candidati al congresso pd stefano bonaccini paola de micheli gianni cuperlo elly schlein

POSTA! - GIORGIA MELONI: "DOBBIAMO PORTARE PIÙ ITALIA NEI BALCANI". ECCO PERCHÉ NEL PD SI SONO PORTATI AVANTI BALCANIZZANDO IL PARTITO! - CARO DAGO, MA LE SELEZIONI PER LE PARTECIPATE DEL COMUNE DI ROMA VENGONO EFFETTUATE NELLE CORSIE DEGLI OSPEDALI? OGNI GIORNO MANCANO MIGLIAIA DI PERSONE PER LA RACCOLTA DELLA SPAZZATURA, AUTISTI DI BUS E TRAM, TRA I VIGILI URBANI 1.000 DI LORO SOFFRONO DI PATOLOGIE (PER LO PIÙ CREATIVE) CHE GLI IMPEDISCONO DI LAVORARE MA NON DI PRENDERSI LO STIPENDIO! VA BENE COSÌ NEL SILENZIO GENERALE?

ORAZIO SCHILLACI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, violenze contro i medici, Schillaci: "Riorganizzare i Pronto soccorso". Coi Leopard dalla Germania?

 

Jantra

 

Lettera 2

Dagovski,

non è che adesso Elkann porta in Olanda anche la sede della Juventus? 

Aigor

 

john elkann exor

Lettera 3

Caro Dago, vorremmo vedere se anche la figlia di Chiara Ferragni sparisse nel nulla come Emanuela Orlandi, se a Fedez verrebbe tanto da ridere...

 

SL

 

Lettera 4

Caro Dago, Giorgia Meloni: "Dobbiamo portare più Italia nei Balcani". Ecco perché nel Pd si sono portati avanti balcanizzando il partito!

 

A.B.

 

GIORGIA MELONI IN ALGERIA

Lettera 5

Caro Dago, Ylva Johansson, Commissario per gli Affari Interni: "I migranti in Ue hanno presentato nel 2022 924mila domande di asilo, il triplo dei circa 330mila arrivi illegali nell'Unione europea.

 

Chi ha diritto alla protezione internazionale deve essere protetto, chi non ce l'ha deve tornare nel Paese di origine: questo è l'unico modo per proteggere il sistema e dunque dobbiamo aumentare il numero dei rimpatri". Incredibile, a Bruxelles ne hamno azzeccata una! Non si saranno mica beccati il virus della ragionevolezza?

villa di los feliz di brad pitt 5

 

Theo

 

Lettera 6

Caro Dago, Brad Pitt mette in vendita per 40 milioni di dollari la sua mega villa di Los Angeles, con 6 stanze e 7 bagni. Un bagno dedicato ad ogni giorno della settimana per smaltire a rotazione le sbornie quotidiane in wc differenti?

 

F.G.

 

Lettera 7

ORAZIO SCHILLACI

Caro Dago, con la sparatoria ad Half Moon Bay, la seconda strage di massa in California nelle ultime 48 ore, salgono a 38 le sparatorie di massa registrate negli Stati Uniti nelle prime 3 settimane dell'anno. Lo riporta la Cnn.

 

Se poi si aggiunge tutta la roba inviata in Ucraina... Wow! Con Biden presidente per i produttori di armi è una vera e propria pacchia. Nonostante "Sleepy Joe" faccia finita di invitare il Congresso ad agire per proibire la vendita delle armi d'assalto: doveva svegliarsi prima, quando la Camera era controllata dai suoi, non ora che è passata in mano ai repubblicani.

 

JOE BIDEN E I DOCUMENTI TOP SECRET

A.Sorri

 

Lettera 8

Caro Dago, Polonia: "Chiederemo all'Ue rimborso per i Leopard a Kiev". Come no. Le persone non hanno i soldi per le bollette e il riscaldamento, e questi ebeti spendono soldi per i carri armati. Ma dove hanno il cervello? Nelle scarpe?

 

Tommy Prim

 

Lettera 9

Caro Dago adesso Panzeri parlerà così vedremo quanta importanza verrà data ai "pentiti" in Belgio viste già le differenze col trattamento in carcere della vice e la possibilità per i procuratori di fare sconti immediati e contrattare la durata della pena senza passare dal giudice.....altro che "separazione delle carriere"....

Amandolfo

 

Lettera 10

LA BATTAGLIA DEI CARRI ARMATI

Caro Dago, ma le selezioni per le partecipate del comune di Roma vengono effettuate nelle corsie degli ospedali? Ogni giorno mancano migliaia di persone per la raccolta della spazzatura, autisti di bus e tram, tra i vigili urbani 1.000 di loro soffrono di patologie (per lo più creative) che gli impediscono di lavorare ma non di prendersi lo stipendio! Va bene così nel silenzio generale?

FB

 

Lettera 11

Non credo che in un Paese serio (la Germania, toh, mi spingo all’esempio) sarebbe celebrata, nell’anniversario della scomparsa, con parole di stima ed entusiastici ricordi la figura un uomo che ha tradito la Nazione (che pure gli riservava un trattamento di favore) esportando illegalmente montagne di denaro, come certificato anche dalla figlia.

Magari mi sbaglio, neh…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 12

antonio panzeri

Caro Dago, Tajani: "L'Italia non fa parte del dibattito su invio tank". Ci hanno escluso dal think tank?

 

Nino

 

Lettera 13

Caro Dago, le confuse e rabberciate idee dei candidati alla segreteria del PD su come cambiare il partito vengono prese quasi integralmente dalle altrettanto confuse e ondivaghe posizioni dei grillini, mi chiedo che senso ha creare una brutta copia di un brutto partito già esistente? A questo punto sarebbe meglio fare un bel trasloco nel M5S, anche se è vero che due mezzi partiti non ne fanno...uno!

FB

 

Lettera 14

Caro Dago, che tontoloni! Ma se la Germania pagava il gas russo un terzo del prezzo medio pagato dagli altri europei, perché mai dovrebbe dare i carri armati a Zelensky? Casomai potrebbe darli a Putin!

 

abdelmadjid tebboune giorgia meloni

Licio Ferdi

 

Lettera 15

Caro Dago, mi piace il fatto che la Meloni non ostenti abiti firmatissimi. Però, presentarsi in Algeria indossando un accappatoio mi pare un po' esagerato. [Gatto Giacomino]

 

giorgia meloni ad algeri abdelmadjid tebboune giorgia meloni volodymyr zelensky giorgia meloni ad algeri 1

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO