meme sui candidati al congresso pd stefano bonaccini paola de micheli gianni cuperlo elly schlein

POSTA! - GIORGIA MELONI: "DOBBIAMO PORTARE PIÙ ITALIA NEI BALCANI". ECCO PERCHÉ NEL PD SI SONO PORTATI AVANTI BALCANIZZANDO IL PARTITO! - CARO DAGO, MA LE SELEZIONI PER LE PARTECIPATE DEL COMUNE DI ROMA VENGONO EFFETTUATE NELLE CORSIE DEGLI OSPEDALI? OGNI GIORNO MANCANO MIGLIAIA DI PERSONE PER LA RACCOLTA DELLA SPAZZATURA, AUTISTI DI BUS E TRAM, TRA I VIGILI URBANI 1.000 DI LORO SOFFRONO DI PATOLOGIE (PER LO PIÙ CREATIVE) CHE GLI IMPEDISCONO DI LAVORARE MA NON DI PRENDERSI LO STIPENDIO! VA BENE COSÌ NEL SILENZIO GENERALE?

ORAZIO SCHILLACI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, violenze contro i medici, Schillaci: "Riorganizzare i Pronto soccorso". Coi Leopard dalla Germania?

 

Jantra

 

Lettera 2

Dagovski,

non è che adesso Elkann porta in Olanda anche la sede della Juventus? 

Aigor

 

john elkann exor

Lettera 3

Caro Dago, vorremmo vedere se anche la figlia di Chiara Ferragni sparisse nel nulla come Emanuela Orlandi, se a Fedez verrebbe tanto da ridere...

 

SL

 

Lettera 4

Caro Dago, Giorgia Meloni: "Dobbiamo portare più Italia nei Balcani". Ecco perché nel Pd si sono portati avanti balcanizzando il partito!

 

A.B.

 

GIORGIA MELONI IN ALGERIA

Lettera 5

Caro Dago, Ylva Johansson, Commissario per gli Affari Interni: "I migranti in Ue hanno presentato nel 2022 924mila domande di asilo, il triplo dei circa 330mila arrivi illegali nell'Unione europea.

 

Chi ha diritto alla protezione internazionale deve essere protetto, chi non ce l'ha deve tornare nel Paese di origine: questo è l'unico modo per proteggere il sistema e dunque dobbiamo aumentare il numero dei rimpatri". Incredibile, a Bruxelles ne hamno azzeccata una! Non si saranno mica beccati il virus della ragionevolezza?

villa di los feliz di brad pitt 5

 

Theo

 

Lettera 6

Caro Dago, Brad Pitt mette in vendita per 40 milioni di dollari la sua mega villa di Los Angeles, con 6 stanze e 7 bagni. Un bagno dedicato ad ogni giorno della settimana per smaltire a rotazione le sbornie quotidiane in wc differenti?

 

F.G.

 

Lettera 7

ORAZIO SCHILLACI

Caro Dago, con la sparatoria ad Half Moon Bay, la seconda strage di massa in California nelle ultime 48 ore, salgono a 38 le sparatorie di massa registrate negli Stati Uniti nelle prime 3 settimane dell'anno. Lo riporta la Cnn.

 

Se poi si aggiunge tutta la roba inviata in Ucraina... Wow! Con Biden presidente per i produttori di armi è una vera e propria pacchia. Nonostante "Sleepy Joe" faccia finita di invitare il Congresso ad agire per proibire la vendita delle armi d'assalto: doveva svegliarsi prima, quando la Camera era controllata dai suoi, non ora che è passata in mano ai repubblicani.

 

JOE BIDEN E I DOCUMENTI TOP SECRET

A.Sorri

 

Lettera 8

Caro Dago, Polonia: "Chiederemo all'Ue rimborso per i Leopard a Kiev". Come no. Le persone non hanno i soldi per le bollette e il riscaldamento, e questi ebeti spendono soldi per i carri armati. Ma dove hanno il cervello? Nelle scarpe?

 

Tommy Prim

 

Lettera 9

Caro Dago adesso Panzeri parlerà così vedremo quanta importanza verrà data ai "pentiti" in Belgio viste già le differenze col trattamento in carcere della vice e la possibilità per i procuratori di fare sconti immediati e contrattare la durata della pena senza passare dal giudice.....altro che "separazione delle carriere"....

Amandolfo

 

Lettera 10

LA BATTAGLIA DEI CARRI ARMATI

Caro Dago, ma le selezioni per le partecipate del comune di Roma vengono effettuate nelle corsie degli ospedali? Ogni giorno mancano migliaia di persone per la raccolta della spazzatura, autisti di bus e tram, tra i vigili urbani 1.000 di loro soffrono di patologie (per lo più creative) che gli impediscono di lavorare ma non di prendersi lo stipendio! Va bene così nel silenzio generale?

FB

 

Lettera 11

Non credo che in un Paese serio (la Germania, toh, mi spingo all’esempio) sarebbe celebrata, nell’anniversario della scomparsa, con parole di stima ed entusiastici ricordi la figura un uomo che ha tradito la Nazione (che pure gli riservava un trattamento di favore) esportando illegalmente montagne di denaro, come certificato anche dalla figlia.

Magari mi sbaglio, neh…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 12

antonio panzeri

Caro Dago, Tajani: "L'Italia non fa parte del dibattito su invio tank". Ci hanno escluso dal think tank?

 

Nino

 

Lettera 13

Caro Dago, le confuse e rabberciate idee dei candidati alla segreteria del PD su come cambiare il partito vengono prese quasi integralmente dalle altrettanto confuse e ondivaghe posizioni dei grillini, mi chiedo che senso ha creare una brutta copia di un brutto partito già esistente? A questo punto sarebbe meglio fare un bel trasloco nel M5S, anche se è vero che due mezzi partiti non ne fanno...uno!

FB

 

Lettera 14

Caro Dago, che tontoloni! Ma se la Germania pagava il gas russo un terzo del prezzo medio pagato dagli altri europei, perché mai dovrebbe dare i carri armati a Zelensky? Casomai potrebbe darli a Putin!

 

abdelmadjid tebboune giorgia meloni

Licio Ferdi

 

Lettera 15

Caro Dago, mi piace il fatto che la Meloni non ostenti abiti firmatissimi. Però, presentarsi in Algeria indossando un accappatoio mi pare un po' esagerato. [Gatto Giacomino]

 

giorgia meloni ad algeri abdelmadjid tebboune giorgia meloni volodymyr zelensky giorgia meloni ad algeri 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…