javier milei andrea giambruno

POSTA! – CARO DAGO, CIUFFO RIBELLE, THREESOME... 'STO MILEI MI RICORDA QUALCUNO - IN BASE ALLE STATISTICHE, MILANO È LA PRIMA CITTÀ IN ITALIA PER CRIMINALITÀ E CONSUMO DI COCAINA; LA TERZA IN EUROPA PER COSTO DELLE CASE E DEGLI AFFITTI E AL SECONDO POSTO (DOPO BOLZANO) PER QUALITÀ DELLA VITA. SE MILANO È AL SECONDO POSTO, CHE VITA DI MERDA SI FA IN TUTTE LE ALTRE CITTÀ ITALIANE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ELENA CECCHETTIN

Ciao Dago,

perdona l'intrusione. Ma giusto per dovere di cronaca. Sulla sorella di Giulia Cecchettin il buon Valdegamberi ha preso un granchio colossale.

Quello sulla felpa della ragazza è il logo di un community di skater, che si chiama Thrasher. Ecco qua: https://shop.thrashermagazine.com/collections/hoodies/products/skategoat-hood?variant=45248534249789

 

Altre info qua: https://shop.thrashermagazine.com/collections/magazines

 

djokovic sinner

Insomma, Elena Cecchettin sta al satanismo come Valdegamberi alla materia grigia (e anche al buon gusto).

Politici, influenzer, morti di fama vari hanno perso un’altra occasione buona per tacere.

 

Adieu

AllYouCanEat911

 

Lettera 2

Caro Dago, ma sto "patriarcato" da dov'è saltato fuori? È un simil "Priorato di Sion" de "Il codice Da Vinci" di Dan Brown?

Greg

 

Lettera 3

BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA

Caro Dago, Atp Finals, Ja-nnik/Nein-nnik: Sinner non ce l'ha fatta a battere Djokovic per due volte di seguito in pochi giorni!

Tas

 

Lettera 4

Caro Dago, delitto Cecchettin, la cosa più vergognosa è stata un'intera settimana a fare appelli affinché i ragazzi tornassero. Come se Filippo e Giulia fossero scappati assieme perché le famiglie non volevano si frequentassero e non si trattasse, invece, di un caso in cui lui non accettava di essere stato lasciato da lei.

 

ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE IN VERSIONE BARBIE E KEN - MEME BY GRANDE FLAGELLO

Già questo è indicativo della società finta in cui viviamo. Non si accetta la realtà. Pur sapendo che in casi così, quando i protagonisti scompaiono, finisce sempre tragicamente.

U.Delmal

 

Lettera 5

Caro Dago tutti a pontificare sui "paradossi" di Grillo da Fazio io invece di affidarmi alla AI "Artificial Intelligence" mi affido ai AP "Antichi Proverbi ":  Scherzando scherzando Pulcinella dice la Verità....

Amandolfo

 

Lettera 6

Caro Dago, Landini: "Schlein e Conte ci hanno esplicitamente detto che in Parlamento intendono sostenere le proposte di modifica alla legge finanziaria da noi avanzate". Attento a quei due! Come fa a fidarsi dei leader di partiti che pur essendo stati per anni al governo hanno fatto l'opposto di quel che chiedono, con un risveglio improvvuso sospetto, di fare oggi?

L.Abrami

 

GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN - MEME BY USBERGO

Lettera 7

Caro Dago, ma non sarà che tutti questi femminicidi, più che essere figli del patriarcato, sono generati dalla frustrazione di un patriarcato sempre più accerchiato, castrato e sottomesso dal Pink Power? Saluti, Reb

 

Lettera 8

Caro Dago,

Il trend che domina stampa e TV dopo l'ultimo orrendo femminicidio e' quello di definire "soggetti fragili" gli assassini. Credo che i soggetti "fragili" siano invece le vittime e che gli assassini siano violenti ,aggressivi,egoisti ,prepotenti,delinquenti.....

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Caro Dago,

javier milei

l'aula della Camera ha dato il via libera definitivo al divieto di produrre e vendere in Italia carne coltivata con grande tripudio delle organizzazioni degli agricoltori. Per me tale provvedimento è incomprensibile ed oscurantista.

 

Al massimo avrei capito, ma non condiviso, un provvedimento che vietasse la vendita di tale tipo di carne, nel timore che possa far male a chi la mangia. Ma vietare anche la produzione di carne sintetica che potrebbe essere esportata se non vendibile in Italia mi sembra al di fuori della realtà dei nostri tempi.

 

Cosa sarebbe successo se il governo dell'epoca avesse vietato a Marconi, su richiesta dei giornalisti ed al fine di evitar loro una sgradita concorrenza, di attivare le  trasmissioni radiofoniche senza fili ?

 

E' facile prevedere che la legge in questione sarà spazzata via, se non dal rinsavimento di chi l'ha decisa, dalle normative UE o dalla realtà dei fatti se l'uso della carne sintetica, com'è probabile, dovesse prendere piede in altri paesi.

 

Pietro Volpi

 

marta fascina torna in parlamento dopo la morte di berlusconi 5

Lettera 10

Ciuffo ribelle, threesome...Sto Milei mi ricorda qualcuno.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 11

Caro Dago, ma se Elena Cecchettin era informatissima sulla società patriacale, sulla violenza sessista e aveva capito tutto di Filippo Turetta, perché non ha fatto almeno un tentativo, per aiutare la sorella Giulia, andando a denunciare quanto stava accadendo?

A.Sorri

 

Lettera 12

javier milei 4

Caro Dago, comprendo il grande dolore della sorella della povera Giulia, ma se si ha la forza di scrivere sui social si dovrebbe farlo in maniera corretta, l'osservazione fatta a Salvini oltre che sbagliata sotto il profilo giuridico, lo è anche sotto il profilo umano, stava manifestando vicinanza alla famiglia della poveretta assassinata in modo terribile e spunta una risposta vagamente ideologica.

FB

 

Lettera 13

Drago Illuminato,

giuseppe conte 1

sono talmente certo della bontà d'animo di Marta Fascina da contare sul fatto che buona parte dei 100 milioni di euro ricevuti in eredità saranno da lei devoluti, in nome di Silvio, alle famiglie meridionali in stato di povertà.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 14

Caro Dago, difficile capire se alcuni politici e giornalisti siano in malafede o soltanto incapaci. Prendiamo Conte, ex premier per caso, che giorni fa sbraitava contro il governo per chiedere l'interruzione della fornitura di armi ad Israele, ignorando che era già avvenuta a ridosso del 7 ottobre.

 

E che dire dei giornalisti del mitico Repubblica che, in relazione alla possibilità delle forze dell'ordine di avere un'arma anche fuori servizio urlavano al possibile Far West e Idiozie simile, non sapendo (giornalisti?) che questa possibilità era già operativa dopo gli attentati del Bataclan. Con questa gente la sinistra vuole andare al governo o a Zelig? Voto la seconda...

FB

 

Lettera 15

Esimio Dago,

GAZPROM

in base alle statistiche, Milano è la prima città in Italia per criminalità e consumo di cocaina; è la terza città al mondo per inquinamento (dopo Teheran e Pechino) e la terza città in Europa per costo delle case e degli affitti (dopo Lisbona e Amsterdam). Secondo "Italia Oggi", Milano è al secondo posto (dopo Bolzano) per qualità della vita. Se Milano è al secondo posto, che vita di m...a si fa in tutte le altre città italiane che la seguono in classifica?

Bobo

 

Lettera 16

Dago colendissimo,

la Francia ha spezzato le reni a Gibilterra (33.000 abitanti)! 14-0 nel girone di qualificazione per Euro-24. Poveretti. I francesi, beninteso. Continuano a farsi notare per assenza dI senso di ridicolo.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 17

Dago laudatur semper,

attacco hamas in israele 3

sì in quanto ci fai leggere tutti gli articoli con stramberie politiche, vedi quello che accusa la solita Giorgia di essere caduta dalla padella russa alla brace algerina per le forniture di gas. Ingiusto leggesi chiudere con Gazprom,  peggio affidarsi al gestore algerino, forse - pare - si dice finanziatore di Hamas. Madre Russia con le stragi in Palestina è aliena anzi attende con travaglio la nascita della pace come sempre, sin dal tempo dello Zar, Baffone e oggi del malato immaginario Tovarish P.

- peprig –

 

 

Lettera 18

Caro d due cose

 

attacco hamas in israele 1

La prima : con la mossa di Moody’s ormai abbiamo la conferma, non contano i numeri ma la politica (altro che i video della Gabanelli, basta farsi un giro in Europa scegliendo mete alternative alle solite Parigi o Berlino, e vedere che automobili girano per strada, o in che schifo di triscount dovrete fare la spesa, per rendersi conto di quanto è ricco il nostro Paese rispetto agli altri). Il problema nel 2011 fu Berlusconi, non il debito. Bla bla bla interessi, bla bla bla spazzatura… Come se dice a Roma? Stamo a parlà de niente

 

La seconda: più che al locomotiva, la Germania sembra la Juventus d’Eurooa

 

Lettera 19

truppe israeliane a gaza 6

Caro Dago,

come non bastassero Trump, Putin, Khamenei, Nasrallah, Hamas, Afd, la Le Pen, Salvini, ora c’è anche Javier Milei. “Non chiedetemi dove andremo a finire perché ci siamo già”, diceva Ennio Flaiano.

L’elettore triste

 

Lettera 20

Caro Dago, ventotto bimbi prematuri arrivati in Egitto dall'ospedale al-Shifa di Gaza. Non avevano ancora il kalashnikov?

 

Sasha

 

 

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…