marco bucci giovanni toti

POSTA – CARO DAGO, A DESTRA DOPO IL TOTISMO ANCORA CIVISMO E BUCCISMO. A SINISTRA SEMPRE E SOLO MASOCHISMO - E ANCHE QUEST'ANNO IL PALLONE D'ORO VA A CLAUDIO SCAJOLA. ESPERIENZA,  VISIONE DI GIOCO, PALLE FILTRANTI E GRANDE OCCUPAZIONE DEGLI SPAZI. IN CASA SEMPRE IMBATTIBILE…

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

toti bucci

Lettera 1

Caro Dago.

A destra dopo il totismo ancora civismo e buccismo.

A sinistra sempre e solo masochismo

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 2

Caro Dago, ma c'è la raccontano giusta? Sembra una barzelletta. Questi di Equalize spiavano tutti ma non si sono accorti dei magistrati che "spiavano" loro. Pensano che siamo nati sotto al cavolo?

J.R.

 

andrea orlando 1

Lettera 3

Caro Dago

i 5S perdono voti. Tolti i percettori illeciti di reddito di cittadinanza, a votarli rimangono i terrapiattisti.

Saluti, Usbergo

 

 

Lettera 4

Carissimo Dago, Georgia e Moldavia han votato; purtroppo, per l'unione europea, in maniera diversa da come avrebbero auspicato. Partiti pro Russia, hanno deciso diversamente, ergo, il voto è stata una frode. Tipica visione democratica filo americana. Se vinco è perché sono il più bravo, se perdo, hai barato. Avanti così. Saluti democratici, Il Gandi

BEPPE GRILLO E GIUSEPPE CONTE - ELEZIONI REGIONALI IN LIGURIA - VIGNETTA BY ROLLI PER IL SECOLO XIX

 

Lettera 5

Caro Dago

La destra in Liguria ha vinto

Con lo slogan “più palanche per tutti”

Che ha convinto pure Grillo

Che infatti non ha votato…!

Saluti

LB

Lettera 6

Caro Dago, ormai il Pd non vince né urlando né Orlando...

Pikappa

 

Lettera 7

Caro Dago, Volkswagen pronta a chiudere tre fabbriche in Germania. Ah! I famosi milioni di posti di lavoro creati dal "Green Deal"...

Vic Laffer

 

Lettera 8

IndipendenDago,

ora tutti dicono che il centrosinistra ha perso in Liguria perché ha escluso Renzi. È una tesi tutta da dimostrare, perché lo scarto tra le due coalizioni è stato dell'1,4% e molto probabilmente Renzi ha un consenso inferiore all'1,4%. Nessuno, invece, sottolinea l'errata scelta del candidato alla presidenza: Andrea Orlando è un politico col carisma di un narcolettico. I liguri se ne sono accorti e lo hanno definitivamente rottamato.

 

volkswagen

Cordiali saluti

Rocco Di Rella

 

Lettera 9

Caro Dago, se la sinistra vuole vincere qualche elezioni dovrebbe iniziare a fare politica, presentare programmi, parlare alla gente. Se continua ad affidarsi ai giornali dei poteri forti, conduttori amici, magistrati della stessa ideologia, non andrà lontano...

BF

 

 

Lettera 10

Caro Dago, la sconfitta in Liguria è colpa della Schlein che è divisiva e per nulla inclusiva: spetta al primo partito di opposizione mettere assieme una coalizione che sia una credibile alternativa a chi governa, non ai partiti minori.

ANDREA ORLANDO - ELLY SCHLEIN - MEME BY EDOARDO BARALDI

P.T.

 

Lettera 11

Caro Dago, in Liguria ha vinto Marco Bucci. Magistratura permettendo...

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 12

Caro Dago, la Liguria logora chi non ce l'ha...

John Reese

 

Lettera 13

Caro Dago, in Liguria grillini non più all'altezza nemmeno dei "5% Stelle"!

Fritz

 

Lettera 14

ABBIAMO ABOLITO GRILLO - LA PRIMA PAGINA DEL TEMPO SULLO SCAZZO CON CONTE

E anche quest'anno il Pallone d'oro va a Claudio Scajola. Esperienza,  visione di gioco, palle filtranti e grande occupazione degli spazi. In casa sempre imbattibile. 

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 15

Caro Dago, in Liguria gli elettori hanno travolto i pm che avevano travolto la giunta Toti: chi la fa l'aspetti!

Rob Perini

 

Lettera 16

giovanni toti marco bucci ponte morandi

Caro Dago, il Washington Post ha perso oltre 200mila abbonati dopo che il quotidiano di Jeff Bezos ha annunciato la sua decisione la Louisianaa settimana di non sostenere nessun candidato alla presidenza. Quindi c'erano 200 mila lettori che mantenevano l'abbonamento al  quotidiano solo per poter leggere ogni 4 anni un singolo editoriale di sostegno a un candidato? Ma ne esiste di gente stupida in giro!

SL

 

Lettera 17

Caro Dago, chissà se anche Mattarella riceve dal gestore del suo account e-mail messaggi del tipo "Prendiamo molto seriamente la tua sicurezza...".

Raphael Colonna

 

Lettera 18

Caro Dago,

jeff bezos e washington post

Il duello fra l'elevato (dai piedi) e l'ex ministro dalla voce nasale continua ,con l' unico risultato di distruggere quello che resta  del movimento, che, annaspando nell'assenza di idee e proposte politiche ,si regge solo per l'aggrapparsi  alle poltrone delle dita tenaci dei parlamentari.

Dalle 5 stelle alle stalle.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 19

Dago,

La sinistra perde ancora, nonostante un candidato importante, nonostante un'affluenza bassa ed un'astensione che la dice lunga sul gradimento attuale, verso i politici nostrani.

 

Non pensano, che invece di continuare a starnazzare contro il governo regolarmente eletto, e continuare a fare 'un opposizione dura', si concentrassero a capire perche' gli italiani non li vogliono piu' a governare?

LA FOTO DI GIORGIA MELONI SU INSTAGRAM DOPO LA VITTORIA DI MARCO BUCCI ALLE REGIONALI IN LIGURIA

MP

 

Lettera 20

Caro Dago, bisogna ammettere che il centrodestra è proprio tosto. Anche a Genova l'ha spuntata nonostante il fuoco di sbarramento dei giornali degli Elkann, dei vari Ranucci, l'attività frenetica dei magistrati che si sono spesi in attesa di un futuro seggio in parlamento.

 

A Genova ha vinto il fascista Bucci, ma la sinistra imparerà mai a fare politica seria invece di tentare di vincere le elezioni demonizzando gli avversari con l'aiuto dei soliti? Ah saperlo!

FB

 

 

Lettera 21

Caro Dago, Meloni a Tripoli dopo aver fatto fuori i tre polli Schlein, Conte e Orlando.

SdA

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…