marco bucci giovanni toti

POSTA – CARO DAGO, A DESTRA DOPO IL TOTISMO ANCORA CIVISMO E BUCCISMO. A SINISTRA SEMPRE E SOLO MASOCHISMO - E ANCHE QUEST'ANNO IL PALLONE D'ORO VA A CLAUDIO SCAJOLA. ESPERIENZA,  VISIONE DI GIOCO, PALLE FILTRANTI E GRANDE OCCUPAZIONE DEGLI SPAZI. IN CASA SEMPRE IMBATTIBILE…

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

toti bucci

Lettera 1

Caro Dago.

A destra dopo il totismo ancora civismo e buccismo.

A sinistra sempre e solo masochismo

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 2

Caro Dago, ma c'è la raccontano giusta? Sembra una barzelletta. Questi di Equalize spiavano tutti ma non si sono accorti dei magistrati che "spiavano" loro. Pensano che siamo nati sotto al cavolo?

J.R.

 

andrea orlando 1

Lettera 3

Caro Dago

i 5S perdono voti. Tolti i percettori illeciti di reddito di cittadinanza, a votarli rimangono i terrapiattisti.

Saluti, Usbergo

 

 

Lettera 4

Carissimo Dago, Georgia e Moldavia han votato; purtroppo, per l'unione europea, in maniera diversa da come avrebbero auspicato. Partiti pro Russia, hanno deciso diversamente, ergo, il voto è stata una frode. Tipica visione democratica filo americana. Se vinco è perché sono il più bravo, se perdo, hai barato. Avanti così. Saluti democratici, Il Gandi

BEPPE GRILLO E GIUSEPPE CONTE - ELEZIONI REGIONALI IN LIGURIA - VIGNETTA BY ROLLI PER IL SECOLO XIX

 

Lettera 5

Caro Dago

La destra in Liguria ha vinto

Con lo slogan “più palanche per tutti”

Che ha convinto pure Grillo

Che infatti non ha votato…!

Saluti

LB

Lettera 6

Caro Dago, ormai il Pd non vince né urlando né Orlando...

Pikappa

 

Lettera 7

Caro Dago, Volkswagen pronta a chiudere tre fabbriche in Germania. Ah! I famosi milioni di posti di lavoro creati dal "Green Deal"...

Vic Laffer

 

Lettera 8

IndipendenDago,

ora tutti dicono che il centrosinistra ha perso in Liguria perché ha escluso Renzi. È una tesi tutta da dimostrare, perché lo scarto tra le due coalizioni è stato dell'1,4% e molto probabilmente Renzi ha un consenso inferiore all'1,4%. Nessuno, invece, sottolinea l'errata scelta del candidato alla presidenza: Andrea Orlando è un politico col carisma di un narcolettico. I liguri se ne sono accorti e lo hanno definitivamente rottamato.

 

volkswagen

Cordiali saluti

Rocco Di Rella

 

Lettera 9

Caro Dago, se la sinistra vuole vincere qualche elezioni dovrebbe iniziare a fare politica, presentare programmi, parlare alla gente. Se continua ad affidarsi ai giornali dei poteri forti, conduttori amici, magistrati della stessa ideologia, non andrà lontano...

BF

 

 

Lettera 10

Caro Dago, la sconfitta in Liguria è colpa della Schlein che è divisiva e per nulla inclusiva: spetta al primo partito di opposizione mettere assieme una coalizione che sia una credibile alternativa a chi governa, non ai partiti minori.

ANDREA ORLANDO - ELLY SCHLEIN - MEME BY EDOARDO BARALDI

P.T.

 

Lettera 11

Caro Dago, in Liguria ha vinto Marco Bucci. Magistratura permettendo...

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 12

Caro Dago, la Liguria logora chi non ce l'ha...

John Reese

 

Lettera 13

Caro Dago, in Liguria grillini non più all'altezza nemmeno dei "5% Stelle"!

Fritz

 

Lettera 14

ABBIAMO ABOLITO GRILLO - LA PRIMA PAGINA DEL TEMPO SULLO SCAZZO CON CONTE

E anche quest'anno il Pallone d'oro va a Claudio Scajola. Esperienza,  visione di gioco, palle filtranti e grande occupazione degli spazi. In casa sempre imbattibile. 

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 15

Caro Dago, in Liguria gli elettori hanno travolto i pm che avevano travolto la giunta Toti: chi la fa l'aspetti!

Rob Perini

 

Lettera 16

giovanni toti marco bucci ponte morandi

Caro Dago, il Washington Post ha perso oltre 200mila abbonati dopo che il quotidiano di Jeff Bezos ha annunciato la sua decisione la Louisianaa settimana di non sostenere nessun candidato alla presidenza. Quindi c'erano 200 mila lettori che mantenevano l'abbonamento al  quotidiano solo per poter leggere ogni 4 anni un singolo editoriale di sostegno a un candidato? Ma ne esiste di gente stupida in giro!

SL

 

Lettera 17

Caro Dago, chissà se anche Mattarella riceve dal gestore del suo account e-mail messaggi del tipo "Prendiamo molto seriamente la tua sicurezza...".

Raphael Colonna

 

Lettera 18

Caro Dago,

jeff bezos e washington post

Il duello fra l'elevato (dai piedi) e l'ex ministro dalla voce nasale continua ,con l' unico risultato di distruggere quello che resta  del movimento, che, annaspando nell'assenza di idee e proposte politiche ,si regge solo per l'aggrapparsi  alle poltrone delle dita tenaci dei parlamentari.

Dalle 5 stelle alle stalle.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 19

Dago,

La sinistra perde ancora, nonostante un candidato importante, nonostante un'affluenza bassa ed un'astensione che la dice lunga sul gradimento attuale, verso i politici nostrani.

 

Non pensano, che invece di continuare a starnazzare contro il governo regolarmente eletto, e continuare a fare 'un opposizione dura', si concentrassero a capire perche' gli italiani non li vogliono piu' a governare?

LA FOTO DI GIORGIA MELONI SU INSTAGRAM DOPO LA VITTORIA DI MARCO BUCCI ALLE REGIONALI IN LIGURIA

MP

 

Lettera 20

Caro Dago, bisogna ammettere che il centrodestra è proprio tosto. Anche a Genova l'ha spuntata nonostante il fuoco di sbarramento dei giornali degli Elkann, dei vari Ranucci, l'attività frenetica dei magistrati che si sono spesi in attesa di un futuro seggio in parlamento.

 

A Genova ha vinto il fascista Bucci, ma la sinistra imparerà mai a fare politica seria invece di tentare di vincere le elezioni demonizzando gli avversari con l'aiuto dei soliti? Ah saperlo!

FB

 

 

Lettera 21

Caro Dago, Meloni a Tripoli dopo aver fatto fuori i tre polli Schlein, Conte e Orlando.

SdA

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”