marco bucci giovanni toti

POSTA – CARO DAGO, A DESTRA DOPO IL TOTISMO ANCORA CIVISMO E BUCCISMO. A SINISTRA SEMPRE E SOLO MASOCHISMO - E ANCHE QUEST'ANNO IL PALLONE D'ORO VA A CLAUDIO SCAJOLA. ESPERIENZA,  VISIONE DI GIOCO, PALLE FILTRANTI E GRANDE OCCUPAZIONE DEGLI SPAZI. IN CASA SEMPRE IMBATTIBILE…

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

toti bucci

Lettera 1

Caro Dago.

A destra dopo il totismo ancora civismo e buccismo.

A sinistra sempre e solo masochismo

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 2

Caro Dago, ma c'è la raccontano giusta? Sembra una barzelletta. Questi di Equalize spiavano tutti ma non si sono accorti dei magistrati che "spiavano" loro. Pensano che siamo nati sotto al cavolo?

J.R.

 

andrea orlando 1

Lettera 3

Caro Dago

i 5S perdono voti. Tolti i percettori illeciti di reddito di cittadinanza, a votarli rimangono i terrapiattisti.

Saluti, Usbergo

 

 

Lettera 4

Carissimo Dago, Georgia e Moldavia han votato; purtroppo, per l'unione europea, in maniera diversa da come avrebbero auspicato. Partiti pro Russia, hanno deciso diversamente, ergo, il voto è stata una frode. Tipica visione democratica filo americana. Se vinco è perché sono il più bravo, se perdo, hai barato. Avanti così. Saluti democratici, Il Gandi

BEPPE GRILLO E GIUSEPPE CONTE - ELEZIONI REGIONALI IN LIGURIA - VIGNETTA BY ROLLI PER IL SECOLO XIX

 

Lettera 5

Caro Dago

La destra in Liguria ha vinto

Con lo slogan “più palanche per tutti”

Che ha convinto pure Grillo

Che infatti non ha votato…!

Saluti

LB

Lettera 6

Caro Dago, ormai il Pd non vince né urlando né Orlando...

Pikappa

 

Lettera 7

Caro Dago, Volkswagen pronta a chiudere tre fabbriche in Germania. Ah! I famosi milioni di posti di lavoro creati dal "Green Deal"...

Vic Laffer

 

Lettera 8

IndipendenDago,

ora tutti dicono che il centrosinistra ha perso in Liguria perché ha escluso Renzi. È una tesi tutta da dimostrare, perché lo scarto tra le due coalizioni è stato dell'1,4% e molto probabilmente Renzi ha un consenso inferiore all'1,4%. Nessuno, invece, sottolinea l'errata scelta del candidato alla presidenza: Andrea Orlando è un politico col carisma di un narcolettico. I liguri se ne sono accorti e lo hanno definitivamente rottamato.

 

volkswagen

Cordiali saluti

Rocco Di Rella

 

Lettera 9

Caro Dago, se la sinistra vuole vincere qualche elezioni dovrebbe iniziare a fare politica, presentare programmi, parlare alla gente. Se continua ad affidarsi ai giornali dei poteri forti, conduttori amici, magistrati della stessa ideologia, non andrà lontano...

BF

 

 

Lettera 10

Caro Dago, la sconfitta in Liguria è colpa della Schlein che è divisiva e per nulla inclusiva: spetta al primo partito di opposizione mettere assieme una coalizione che sia una credibile alternativa a chi governa, non ai partiti minori.

ANDREA ORLANDO - ELLY SCHLEIN - MEME BY EDOARDO BARALDI

P.T.

 

Lettera 11

Caro Dago, in Liguria ha vinto Marco Bucci. Magistratura permettendo...

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 12

Caro Dago, la Liguria logora chi non ce l'ha...

John Reese

 

Lettera 13

Caro Dago, in Liguria grillini non più all'altezza nemmeno dei "5% Stelle"!

Fritz

 

Lettera 14

ABBIAMO ABOLITO GRILLO - LA PRIMA PAGINA DEL TEMPO SULLO SCAZZO CON CONTE

E anche quest'anno il Pallone d'oro va a Claudio Scajola. Esperienza,  visione di gioco, palle filtranti e grande occupazione degli spazi. In casa sempre imbattibile. 

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 15

Caro Dago, in Liguria gli elettori hanno travolto i pm che avevano travolto la giunta Toti: chi la fa l'aspetti!

Rob Perini

 

Lettera 16

giovanni toti marco bucci ponte morandi

Caro Dago, il Washington Post ha perso oltre 200mila abbonati dopo che il quotidiano di Jeff Bezos ha annunciato la sua decisione la Louisianaa settimana di non sostenere nessun candidato alla presidenza. Quindi c'erano 200 mila lettori che mantenevano l'abbonamento al  quotidiano solo per poter leggere ogni 4 anni un singolo editoriale di sostegno a un candidato? Ma ne esiste di gente stupida in giro!

SL

 

Lettera 17

Caro Dago, chissà se anche Mattarella riceve dal gestore del suo account e-mail messaggi del tipo "Prendiamo molto seriamente la tua sicurezza...".

Raphael Colonna

 

Lettera 18

Caro Dago,

jeff bezos e washington post

Il duello fra l'elevato (dai piedi) e l'ex ministro dalla voce nasale continua ,con l' unico risultato di distruggere quello che resta  del movimento, che, annaspando nell'assenza di idee e proposte politiche ,si regge solo per l'aggrapparsi  alle poltrone delle dita tenaci dei parlamentari.

Dalle 5 stelle alle stalle.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 19

Dago,

La sinistra perde ancora, nonostante un candidato importante, nonostante un'affluenza bassa ed un'astensione che la dice lunga sul gradimento attuale, verso i politici nostrani.

 

Non pensano, che invece di continuare a starnazzare contro il governo regolarmente eletto, e continuare a fare 'un opposizione dura', si concentrassero a capire perche' gli italiani non li vogliono piu' a governare?

LA FOTO DI GIORGIA MELONI SU INSTAGRAM DOPO LA VITTORIA DI MARCO BUCCI ALLE REGIONALI IN LIGURIA

MP

 

Lettera 20

Caro Dago, bisogna ammettere che il centrodestra è proprio tosto. Anche a Genova l'ha spuntata nonostante il fuoco di sbarramento dei giornali degli Elkann, dei vari Ranucci, l'attività frenetica dei magistrati che si sono spesi in attesa di un futuro seggio in parlamento.

 

A Genova ha vinto il fascista Bucci, ma la sinistra imparerà mai a fare politica seria invece di tentare di vincere le elezioni demonizzando gli avversari con l'aiuto dei soliti? Ah saperlo!

FB

 

 

Lettera 21

Caro Dago, Meloni a Tripoli dopo aver fatto fuori i tre polli Schlein, Conte e Orlando.

SdA

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"