sesso cucina-3

POSTA – CARO DAGO, IO SONO BRIANZOLA. ANCORA RIDE MIO MARITO A CUI UNA VOLTA DISSI NEL SEGRETO DELL’ALCOVA MOLTO ROMANTICAMENTE E COMPRENSIVA: “TIRATELO DRITTO O CIAO!”. NON SONO NAZIFEMMINISTA. SONO SOLO BRIANZOLA. SIAMO SOLO PRATICHE E VOGLIAMO LE COSE FATTE - SPERO CHE LA GRUBER INVITI ANCORA D'AGOSTINO, PER MERITO SUO PUNTATA SCOPPIETTANTE OLTRE CHE MOLTO MOLTO INTERESSANTE. HA PORTATO UNA VENTATA DI FRESCHEZZA E VIVACITÀ CHE HA FATTO LA DIFFERENZA…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

antonio tajani comizio finale per le regionali in umbria foto lapresse

Caro Dago, Tajani: "Avanti sullo ius Italiae, la Lega si convincerà". Eh, certo. Dopo quanto visto a Milano (Corvetto), abbiamo bisogno di altri "cittadini italiani"r di seconda e terza generazione che abbelliscano e rendano più sicure le nostre città. Questo o è tonto o è Tajani.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 2

Caro Dago, Putin: "Raid di oggi sull'Ucraina risposta agli Atacms Usa". Adesso, per non mostrarsi da meno, rimbam-Biden donerà a Zelensky un'atomica?

Ice Nine

 

Lettera 3

vladimir putin

Caro Dago, Schlein: "Lega contro FI, Governo allo sbando". E chissà come sta messa l'opposizione che non riesce a farlo cadere: alla frutta?

Raphael Colonna

 

Lettera 4

Caro Dago, Gran Bretagna, Starmer lancia una piattaforma online che permetterà ai cittadini di monitorare i progressi del governo sugli obiettivi fissati, in vista delle elezioni del 2029.

 

GIORGIA MELONI URSULA VON DER LEYEN ELLY SCHLEIN - VIGNETTA DEL FATTO QUOTIDIANO

Sì, perché gli inglesi sono così coglioni da aver bisogno di una piattaforma online per controllare se la loro qualità della vita stia migliorando. Ma il premier non si vergogna di avere una così bassa considerazione dei propri connazionali?

Lauro Cornacchia

 

Lettera 5

Caro Dago, disordini a Milano, Sala: "Non va bene parlare di banlieue, ma nemmeno chiudere gli occhi". Finalmente uno che parla chiaro:  attendiamo istruzioni...

Neal Caffrey

 

beppe sala

Lettera 6

Caro Dago, bis col 51% degli aventi diritto: record negativo. Von der Leyen ha perso la b-Ursula?

A Dagospia.

 

Lettera 7

Il Governo USA è senza vergogna. Non soddisfatto del sangue che gli Ucraini hanno già sparso per i suoi interessi imperiali, ora “suggerisce” al Governo Ucraino di mandare a morire anche i giovani diciottenni.

 

Una generazione intera di uomini ucraini sarà sacrificata, perché quelli che non moriranno avranno perso l’opportunità di andare all’Università. Quindi oltre al danno fisico anche la beffa culturale.

 

Olho.

 

Lettera 8

sesso in cucina

Caro Dago, Ucraina, sotto attacco l'infrastruttura energetica: un milione di persone al buio. Putin: "È la risposta ai lanci di missili Usa". Così, al buio, vedranno meglio i missili quando partono...

E.S.

 

Lettera 9

Caro Dago,

Io sono brianzola. Ancora ride mio marito a cui una volta dissi nel segreto dell’alcova molto

romanticamente e comprensiva: “Tiratelo dritto o ciao!”. Non sono nazifemminista. Sono solo brianzola. Siamo solo pratiche e vogliamo le cose fatte.

 

Lui giuro mi ha sposato nonostante la mia anima…

 

Saluti all’anima brianzola,

Lisa

ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE - VIGNETTA DI ITALIA OGGI

Ok ultima mail, ma mi ha fatto troppo ridere la storia sarda brianzola.

 

Lettera 10

Caro Dago

secondo la Schlein il governo è in crisi per 20€ di canone Rai. Forse equivoca con i 30 denari, ma era un'altra storia.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 11

Caro Dago, Corvetto, il sindaco di Milano, Beppe Sala, intende invitare a Palazzo Marino il padre di Ramy, Yehia Elgaml, e la fidanzata Neda che hanno preso le distanze dalle violenze. Ma se ha detto che "certe situazioni fanno parte anche della complessità del mondo che viviamo", perché non invita pure i violenti?

Soset

 

Lettera 12

proteste a corvetto per ramy elgaml 1

Caro Dago, ma come è possibile pensare a "colloqui di pace" con un criminale come Putin, che sta bombardando l'Ucraina giorno e notte? A proposito dove sono le anime belle che protestano per i bombardamenti israeliani contro i terroristi di Hamas e silenti con quelli russi? Come al solito ci sono bombardamenti giusti e sbagliati...

FB

 

Lettera 13

Spero che la Gruber inviti ancora D'Agostino, per merito suo puntata scoppiettante oltre che molto molto interessante. Ha portato una ventata di freschezza e vivacità che ha fatto la differenza. È la prima volta che riesco a seguire la trasmissione fino alla fine.

Complimenti!

Con stima,

Marialisa Danesin

 

Lettera 14

Buona sera Mr D'Agostino,

Ho seguito il suo intervento a Otto e Mezzo.

proteste a corvetto per ramy elgaml 5

Grazie per spiegarci le cose così come sono. Io mi chiamo Cristina e abito in provincia di Treviso.

In questo paese non mi riconosco più...

Da anni ormai... Uno squallore

Difficile ma necessario saper ' volare alto altrove.

Grazie per aprirci gli occhi..

Per essere fuori dal coro...

Buon lavoro

Cordialmente Cristina

 

Lettera 15

Dago su LA7 meglio di un film di Tinto Brass. Paolo79PR/RC.

 

Lettera 16

Caro Dago,

Perche' chiamate  "femministe" le rimbambite  che se ne inventano una piu' stupida al giorno per dividere ,provocare dissidi su temi che interessano ( forse) solo loro ,che sviliscono e ridicolizzano un movimento nato per occuparsi di problemi seri?

 

STEFANIA PROIETTI - VITTORIA FERDINANDI - ELLY SCHLEIN

La stampa dovrebbe rifiutare loro la definizione di "femministe" ,chiamatele come volete ,ma non insultate chi prima di loro ha lottato per ottenere diritti che la legislazione fascista ci negava e con le loro pagliacciate non vuole avere a che fare.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 17

Caro Dago, Parlamento europeo, sì alla fornitura di missili a lungo raggio a Kiev:

'I Paesi Ue seguano Biden e consentano gli attacchi in Russia'. Non hanno bevuto, sono proprio idioti di nascita!

 

Scara

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”