sesso cucina-3

POSTA – CARO DAGO, IO SONO BRIANZOLA. ANCORA RIDE MIO MARITO A CUI UNA VOLTA DISSI NEL SEGRETO DELL’ALCOVA MOLTO ROMANTICAMENTE E COMPRENSIVA: “TIRATELO DRITTO O CIAO!”. NON SONO NAZIFEMMINISTA. SONO SOLO BRIANZOLA. SIAMO SOLO PRATICHE E VOGLIAMO LE COSE FATTE - SPERO CHE LA GRUBER INVITI ANCORA D'AGOSTINO, PER MERITO SUO PUNTATA SCOPPIETTANTE OLTRE CHE MOLTO MOLTO INTERESSANTE. HA PORTATO UNA VENTATA DI FRESCHEZZA E VIVACITÀ CHE HA FATTO LA DIFFERENZA…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

antonio tajani comizio finale per le regionali in umbria foto lapresse

Caro Dago, Tajani: "Avanti sullo ius Italiae, la Lega si convincerà". Eh, certo. Dopo quanto visto a Milano (Corvetto), abbiamo bisogno di altri "cittadini italiani"r di seconda e terza generazione che abbelliscano e rendano più sicure le nostre città. Questo o è tonto o è Tajani.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 2

Caro Dago, Putin: "Raid di oggi sull'Ucraina risposta agli Atacms Usa". Adesso, per non mostrarsi da meno, rimbam-Biden donerà a Zelensky un'atomica?

Ice Nine

 

Lettera 3

vladimir putin

Caro Dago, Schlein: "Lega contro FI, Governo allo sbando". E chissà come sta messa l'opposizione che non riesce a farlo cadere: alla frutta?

Raphael Colonna

 

Lettera 4

Caro Dago, Gran Bretagna, Starmer lancia una piattaforma online che permetterà ai cittadini di monitorare i progressi del governo sugli obiettivi fissati, in vista delle elezioni del 2029.

 

GIORGIA MELONI URSULA VON DER LEYEN ELLY SCHLEIN - VIGNETTA DEL FATTO QUOTIDIANO

Sì, perché gli inglesi sono così coglioni da aver bisogno di una piattaforma online per controllare se la loro qualità della vita stia migliorando. Ma il premier non si vergogna di avere una così bassa considerazione dei propri connazionali?

Lauro Cornacchia

 

Lettera 5

Caro Dago, disordini a Milano, Sala: "Non va bene parlare di banlieue, ma nemmeno chiudere gli occhi". Finalmente uno che parla chiaro:  attendiamo istruzioni...

Neal Caffrey

 

beppe sala

Lettera 6

Caro Dago, bis col 51% degli aventi diritto: record negativo. Von der Leyen ha perso la b-Ursula?

A Dagospia.

 

Lettera 7

Il Governo USA è senza vergogna. Non soddisfatto del sangue che gli Ucraini hanno già sparso per i suoi interessi imperiali, ora “suggerisce” al Governo Ucraino di mandare a morire anche i giovani diciottenni.

 

Una generazione intera di uomini ucraini sarà sacrificata, perché quelli che non moriranno avranno perso l’opportunità di andare all’Università. Quindi oltre al danno fisico anche la beffa culturale.

 

Olho.

 

Lettera 8

sesso in cucina

Caro Dago, Ucraina, sotto attacco l'infrastruttura energetica: un milione di persone al buio. Putin: "È la risposta ai lanci di missili Usa". Così, al buio, vedranno meglio i missili quando partono...

E.S.

 

Lettera 9

Caro Dago,

Io sono brianzola. Ancora ride mio marito a cui una volta dissi nel segreto dell’alcova molto

romanticamente e comprensiva: “Tiratelo dritto o ciao!”. Non sono nazifemminista. Sono solo brianzola. Siamo solo pratiche e vogliamo le cose fatte.

 

Lui giuro mi ha sposato nonostante la mia anima…

 

Saluti all’anima brianzola,

Lisa

ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE - VIGNETTA DI ITALIA OGGI

Ok ultima mail, ma mi ha fatto troppo ridere la storia sarda brianzola.

 

Lettera 10

Caro Dago

secondo la Schlein il governo è in crisi per 20€ di canone Rai. Forse equivoca con i 30 denari, ma era un'altra storia.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 11

Caro Dago, Corvetto, il sindaco di Milano, Beppe Sala, intende invitare a Palazzo Marino il padre di Ramy, Yehia Elgaml, e la fidanzata Neda che hanno preso le distanze dalle violenze. Ma se ha detto che "certe situazioni fanno parte anche della complessità del mondo che viviamo", perché non invita pure i violenti?

Soset

 

Lettera 12

proteste a corvetto per ramy elgaml 1

Caro Dago, ma come è possibile pensare a "colloqui di pace" con un criminale come Putin, che sta bombardando l'Ucraina giorno e notte? A proposito dove sono le anime belle che protestano per i bombardamenti israeliani contro i terroristi di Hamas e silenti con quelli russi? Come al solito ci sono bombardamenti giusti e sbagliati...

FB

 

Lettera 13

Spero che la Gruber inviti ancora D'Agostino, per merito suo puntata scoppiettante oltre che molto molto interessante. Ha portato una ventata di freschezza e vivacità che ha fatto la differenza. È la prima volta che riesco a seguire la trasmissione fino alla fine.

Complimenti!

Con stima,

Marialisa Danesin

 

Lettera 14

Buona sera Mr D'Agostino,

Ho seguito il suo intervento a Otto e Mezzo.

proteste a corvetto per ramy elgaml 5

Grazie per spiegarci le cose così come sono. Io mi chiamo Cristina e abito in provincia di Treviso.

In questo paese non mi riconosco più...

Da anni ormai... Uno squallore

Difficile ma necessario saper ' volare alto altrove.

Grazie per aprirci gli occhi..

Per essere fuori dal coro...

Buon lavoro

Cordialmente Cristina

 

Lettera 15

Dago su LA7 meglio di un film di Tinto Brass. Paolo79PR/RC.

 

Lettera 16

Caro Dago,

Perche' chiamate  "femministe" le rimbambite  che se ne inventano una piu' stupida al giorno per dividere ,provocare dissidi su temi che interessano ( forse) solo loro ,che sviliscono e ridicolizzano un movimento nato per occuparsi di problemi seri?

 

STEFANIA PROIETTI - VITTORIA FERDINANDI - ELLY SCHLEIN

La stampa dovrebbe rifiutare loro la definizione di "femministe" ,chiamatele come volete ,ma non insultate chi prima di loro ha lottato per ottenere diritti che la legislazione fascista ci negava e con le loro pagliacciate non vuole avere a che fare.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 17

Caro Dago, Parlamento europeo, sì alla fornitura di missili a lungo raggio a Kiev:

'I Paesi Ue seguano Biden e consentano gli attacchi in Russia'. Non hanno bevuto, sono proprio idioti di nascita!

 

Scara

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO