ali khamenei ayatollah

POSTA – CARO DAGO, IRAN PREPARA ATTACCO: "RISPOSTA A ISRAELE CI SARÀ, MA NO ESCALATION". RISPOSTA "SOSTENIBILE". PURE GLI AYATOLLAH RINCOGLIONITI DAL POLITICALLY CORRECT? - TRA LE REGOLE VARIE PER GLI AGENTI ITALIANI DESTINATI A SORVEGLIARE IL COSTRUENDO CARCERE IN ALBANIA. SPICCA: EVITARE DI CORTEGGIARE LE ALBANESI, PERCHÉ “L’UOMO CHE VEDE LA PROPRIA DONNA CORTEGGIATA PUÒ REAGIRE IN MALO MODO”. MA COME FUNZIONA SE QUALCHE DONNA ALBANESE CORTEGGIA UN BEL MILITARE ITALIANO?

tamberi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Tamberi salti e basta: non faccia calcoli!

Jantra

 

Lettera 2

Caro Dago,

I giornali definiscono la duchessa di Sussex "diva" di Hollywood .

Alzi la mano chi ha visto uno dei suoi successi cinematografici .

Giovanna Maldasia

 

Lettera 3

Salve Dagospia.

kate middleton a wimbledon

Schermidori influencer infamati online, mogli attrici paladine del buonismo, il grande minestrone social borbotta, come era bello lo sport ai tempi di: “ciao mamma, sono contento di essere arrivato uno”.

Ciao belushi

Freundliche Grüsse

 

Lettera 4

Caro Dago, 50 anni per Toninelli? Pensavamo non fosse ancora maggiorenne...

John Doe Junior

 

Lettera 5

Caro Dago,

GOOGLE MOTORE DI RICERCA

Siamo un paese affetto da sordità'? Non si sente una parola dalla "sinistra(ta)" su salari troppo bassi, precariato, licenziamenti ,incidenti mortali sul lavoro, prezzi alle stelle, economia alle stalle, su chi non può permettersi di andare in vacanza ,sulle bollette che lievitano, regioni intere senza acqua....si sente  parlare solo (si, anche giustamente, ma...) di ritorno al fascismo e diritti lgbtgrrrzsnt*.........

Giovanna Maldasia

 

Lettera 6

Caro Dago Antitrust, negli Stati Uniti Google perde la causa sulle ricerche online: "Ha agito illegalmente per mantenere il monopolio nelle ricerche online bloccando il 90% del mercato". E ovviamente se cerchi con Google troverai quello che Google vuol farti trovare...

Ezra Martin

 

Lettera 7

ULTIMO FANGO A PARIGI - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Olimpiadi, tra i pericoli della inquinatissima Senna, per le atlete dei 10 km di nuoto c'è anche il rischio di restare incinta?

SdA 

 

Lettera 8

Caro Dago, Rep-pag. 18.

Regole varie per gli agenti italiani destinati a sorvegliare il costruendo carcere in Albania. Spicca : evitare di corteggiare le donne albanesi, l’uomo che vede la propria donna corteggiata può reagire in malo modo. Ma come funziona se qualche donna albanese corteggia un bel militare italiano? Visto  che gli italici agenti partiranno dal 20 agosto, serve rapidità nell’affrontare la questione.

Saluti e mirupafshim, Labond

 

Lettera 9

Caro Dagos,

piacerebbe sapere con chi ha boxato e perso la Khelif: se sono donne con le sue stesse caratteristiche fisiche, testosteroniche, genetiche: interesserebbe conoscere il loro palmares, con chi hanno perso dopo aver battuto la campionessa dalla dotazione cromosomica inusuale.

 

IMANE KHELIF

Sarebbero casi più interessanti del suo: con quale corredo testoteronico al di sopra di ogni sospetto e al di sotto dei livelli sportivamente ammessi si può batterla. Mostrateci le foto e il ruolino di marcia di queste campionesse sul cui conto nessuno ha mai sollevato dubbi.

Grazie.

Raider  

 

Lettera 10

Caro Dago, Iran prepara attacco: "Risposta a Israele ci sarà, ma no escalation". Risposta "sostenibile". Pure gli ayatollah rincoglioniti dal politically correct?

Gary Soneji

 

Lettera 20

Caro Dago ,

ALI KHAMENEI AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH

ieri trump ha affermato che la borsa americana è crollata per colpa di Kamala Harris. Subito dopo ha detto che Scooby Doo è in realtà una spia del Kgb ( la prima che è riuscita ad infiltrarsi in un cartone animato ) . Oggi dichiarerà che Stormy Daniels non esiste, ma è Joe Biden che si è travestito da pornostar  per ingannarlo , rovinare la sua reputazione da frate di clausura e rubargli voti in modo disonesto e truffaldino

 

Quale sarà la prossima stupefacente dichiarazione ? Forse che l' esplosione durante il decollo dello Shuttle nel 1986 fu causata da un megapeto di un astronauta dell' equipaggio ??

 

Marco di Gessate

 

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 ismail haniyeh con ali khamenei IMANE KHELIFIMANE KHELIF

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…