ali khamenei ayatollah

POSTA – CARO DAGO, IRAN PREPARA ATTACCO: "RISPOSTA A ISRAELE CI SARÀ, MA NO ESCALATION". RISPOSTA "SOSTENIBILE". PURE GLI AYATOLLAH RINCOGLIONITI DAL POLITICALLY CORRECT? - TRA LE REGOLE VARIE PER GLI AGENTI ITALIANI DESTINATI A SORVEGLIARE IL COSTRUENDO CARCERE IN ALBANIA. SPICCA: EVITARE DI CORTEGGIARE LE ALBANESI, PERCHÉ “L’UOMO CHE VEDE LA PROPRIA DONNA CORTEGGIATA PUÒ REAGIRE IN MALO MODO”. MA COME FUNZIONA SE QUALCHE DONNA ALBANESE CORTEGGIA UN BEL MILITARE ITALIANO?

tamberi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Tamberi salti e basta: non faccia calcoli!

Jantra

 

Lettera 2

Caro Dago,

I giornali definiscono la duchessa di Sussex "diva" di Hollywood .

Alzi la mano chi ha visto uno dei suoi successi cinematografici .

Giovanna Maldasia

 

Lettera 3

Salve Dagospia.

kate middleton a wimbledon

Schermidori influencer infamati online, mogli attrici paladine del buonismo, il grande minestrone social borbotta, come era bello lo sport ai tempi di: “ciao mamma, sono contento di essere arrivato uno”.

Ciao belushi

Freundliche Grüsse

 

Lettera 4

Caro Dago, 50 anni per Toninelli? Pensavamo non fosse ancora maggiorenne...

John Doe Junior

 

Lettera 5

Caro Dago,

GOOGLE MOTORE DI RICERCA

Siamo un paese affetto da sordità'? Non si sente una parola dalla "sinistra(ta)" su salari troppo bassi, precariato, licenziamenti ,incidenti mortali sul lavoro, prezzi alle stelle, economia alle stalle, su chi non può permettersi di andare in vacanza ,sulle bollette che lievitano, regioni intere senza acqua....si sente  parlare solo (si, anche giustamente, ma...) di ritorno al fascismo e diritti lgbtgrrrzsnt*.........

Giovanna Maldasia

 

Lettera 6

Caro Dago Antitrust, negli Stati Uniti Google perde la causa sulle ricerche online: "Ha agito illegalmente per mantenere il monopolio nelle ricerche online bloccando il 90% del mercato". E ovviamente se cerchi con Google troverai quello che Google vuol farti trovare...

Ezra Martin

 

Lettera 7

ULTIMO FANGO A PARIGI - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Olimpiadi, tra i pericoli della inquinatissima Senna, per le atlete dei 10 km di nuoto c'è anche il rischio di restare incinta?

SdA 

 

Lettera 8

Caro Dago, Rep-pag. 18.

Regole varie per gli agenti italiani destinati a sorvegliare il costruendo carcere in Albania. Spicca : evitare di corteggiare le donne albanesi, l’uomo che vede la propria donna corteggiata può reagire in malo modo. Ma come funziona se qualche donna albanese corteggia un bel militare italiano? Visto  che gli italici agenti partiranno dal 20 agosto, serve rapidità nell’affrontare la questione.

Saluti e mirupafshim, Labond

 

Lettera 9

Caro Dagos,

piacerebbe sapere con chi ha boxato e perso la Khelif: se sono donne con le sue stesse caratteristiche fisiche, testosteroniche, genetiche: interesserebbe conoscere il loro palmares, con chi hanno perso dopo aver battuto la campionessa dalla dotazione cromosomica inusuale.

 

IMANE KHELIF

Sarebbero casi più interessanti del suo: con quale corredo testoteronico al di sopra di ogni sospetto e al di sotto dei livelli sportivamente ammessi si può batterla. Mostrateci le foto e il ruolino di marcia di queste campionesse sul cui conto nessuno ha mai sollevato dubbi.

Grazie.

Raider  

 

Lettera 10

Caro Dago, Iran prepara attacco: "Risposta a Israele ci sarà, ma no escalation". Risposta "sostenibile". Pure gli ayatollah rincoglioniti dal politically correct?

Gary Soneji

 

Lettera 20

Caro Dago ,

ALI KHAMENEI AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH

ieri trump ha affermato che la borsa americana è crollata per colpa di Kamala Harris. Subito dopo ha detto che Scooby Doo è in realtà una spia del Kgb ( la prima che è riuscita ad infiltrarsi in un cartone animato ) . Oggi dichiarerà che Stormy Daniels non esiste, ma è Joe Biden che si è travestito da pornostar  per ingannarlo , rovinare la sua reputazione da frate di clausura e rubargli voti in modo disonesto e truffaldino

 

Quale sarà la prossima stupefacente dichiarazione ? Forse che l' esplosione durante il decollo dello Shuttle nel 1986 fu causata da un megapeto di un astronauta dell' equipaggio ??

 

Marco di Gessate

 

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 ismail haniyeh con ali khamenei IMANE KHELIFIMANE KHELIF

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….