ali khamenei ayatollah

POSTA – CARO DAGO, IRAN PREPARA ATTACCO: "RISPOSTA A ISRAELE CI SARÀ, MA NO ESCALATION". RISPOSTA "SOSTENIBILE". PURE GLI AYATOLLAH RINCOGLIONITI DAL POLITICALLY CORRECT? - TRA LE REGOLE VARIE PER GLI AGENTI ITALIANI DESTINATI A SORVEGLIARE IL COSTRUENDO CARCERE IN ALBANIA. SPICCA: EVITARE DI CORTEGGIARE LE ALBANESI, PERCHÉ “L’UOMO CHE VEDE LA PROPRIA DONNA CORTEGGIATA PUÒ REAGIRE IN MALO MODO”. MA COME FUNZIONA SE QUALCHE DONNA ALBANESE CORTEGGIA UN BEL MILITARE ITALIANO?

tamberi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Tamberi salti e basta: non faccia calcoli!

Jantra

 

Lettera 2

Caro Dago,

I giornali definiscono la duchessa di Sussex "diva" di Hollywood .

Alzi la mano chi ha visto uno dei suoi successi cinematografici .

Giovanna Maldasia

 

Lettera 3

Salve Dagospia.

kate middleton a wimbledon

Schermidori influencer infamati online, mogli attrici paladine del buonismo, il grande minestrone social borbotta, come era bello lo sport ai tempi di: “ciao mamma, sono contento di essere arrivato uno”.

Ciao belushi

Freundliche Grüsse

 

Lettera 4

Caro Dago, 50 anni per Toninelli? Pensavamo non fosse ancora maggiorenne...

John Doe Junior

 

Lettera 5

Caro Dago,

GOOGLE MOTORE DI RICERCA

Siamo un paese affetto da sordità'? Non si sente una parola dalla "sinistra(ta)" su salari troppo bassi, precariato, licenziamenti ,incidenti mortali sul lavoro, prezzi alle stelle, economia alle stalle, su chi non può permettersi di andare in vacanza ,sulle bollette che lievitano, regioni intere senza acqua....si sente  parlare solo (si, anche giustamente, ma...) di ritorno al fascismo e diritti lgbtgrrrzsnt*.........

Giovanna Maldasia

 

Lettera 6

Caro Dago Antitrust, negli Stati Uniti Google perde la causa sulle ricerche online: "Ha agito illegalmente per mantenere il monopolio nelle ricerche online bloccando il 90% del mercato". E ovviamente se cerchi con Google troverai quello che Google vuol farti trovare...

Ezra Martin

 

Lettera 7

ULTIMO FANGO A PARIGI - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Olimpiadi, tra i pericoli della inquinatissima Senna, per le atlete dei 10 km di nuoto c'è anche il rischio di restare incinta?

SdA 

 

Lettera 8

Caro Dago, Rep-pag. 18.

Regole varie per gli agenti italiani destinati a sorvegliare il costruendo carcere in Albania. Spicca : evitare di corteggiare le donne albanesi, l’uomo che vede la propria donna corteggiata può reagire in malo modo. Ma come funziona se qualche donna albanese corteggia un bel militare italiano? Visto  che gli italici agenti partiranno dal 20 agosto, serve rapidità nell’affrontare la questione.

Saluti e mirupafshim, Labond

 

Lettera 9

Caro Dagos,

piacerebbe sapere con chi ha boxato e perso la Khelif: se sono donne con le sue stesse caratteristiche fisiche, testosteroniche, genetiche: interesserebbe conoscere il loro palmares, con chi hanno perso dopo aver battuto la campionessa dalla dotazione cromosomica inusuale.

 

IMANE KHELIF

Sarebbero casi più interessanti del suo: con quale corredo testoteronico al di sopra di ogni sospetto e al di sotto dei livelli sportivamente ammessi si può batterla. Mostrateci le foto e il ruolino di marcia di queste campionesse sul cui conto nessuno ha mai sollevato dubbi.

Grazie.

Raider  

 

Lettera 10

Caro Dago, Iran prepara attacco: "Risposta a Israele ci sarà, ma no escalation". Risposta "sostenibile". Pure gli ayatollah rincoglioniti dal politically correct?

Gary Soneji

 

Lettera 20

Caro Dago ,

ALI KHAMENEI AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH

ieri trump ha affermato che la borsa americana è crollata per colpa di Kamala Harris. Subito dopo ha detto che Scooby Doo è in realtà una spia del Kgb ( la prima che è riuscita ad infiltrarsi in un cartone animato ) . Oggi dichiarerà che Stormy Daniels non esiste, ma è Joe Biden che si è travestito da pornostar  per ingannarlo , rovinare la sua reputazione da frate di clausura e rubargli voti in modo disonesto e truffaldino

 

Quale sarà la prossima stupefacente dichiarazione ? Forse che l' esplosione durante il decollo dello Shuttle nel 1986 fu causata da un megapeto di un astronauta dell' equipaggio ??

 

Marco di Gessate

 

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 ismail haniyeh con ali khamenei IMANE KHELIFIMANE KHELIF

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...