spot dell esselunga - la pesca - meme by osho

POSTA – LO SPOT DELL’ESSELUNGA È LA SINTESI PERFETTA DELLE CONSEGUENZE DI UNA SEPARAZIONE: LEI FA LA SPESA CON I SOLDI DI LUI E A LUI SE VA BENE RIMANE UNA PESCA GRAZIE ALLA FIGLIA - CARO DAGO, SCHLEIN BACCHETTA CONTE: “NON PRENDO LEZIONI DA LUI”. CI MANCHEREBBE. SOLO DALL'ARMOCROMISTA: A 300 EURO L'ORA...

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Schlein bacchetta Conte: “Non prendo lezioni da lui”. Ci mancherebbe. Solo dall'armocromista: a 300 euro l'ora...

Claudio Coretti

 

Lettera 2

Sintesi perfetta delle conseguenze di una separazione: lei fa la spesa con i soldi di lui e a lui se va bene rimane una pesca grazie alla figlia …

 

Lettera 3

stupro palermo 4

Egregio sig. Dago. A proposito dello stupro di Palermo e dei nostri ineffabili magistrati. Un tempo, a quelli un poco duri di comprendonio gli  si diceva " ti faccio un disegnino così almeno lo capisci"...

 

Lettera 4

Adesso non usa più. Adesso ci sono i filmati che ti fanno vedere tutto e di più.

Ma non c'è niente da fare, non ci arrivano lo stesso e poi, vuoi mettere, a tirarla per le lunghe almeno ogni tanto finisci sul giornale.

Distinti saluti

Antonio

 

Lettera 5

GIORGIA MELONI E OLAF SCHOLZ

Caro Dago, avrei un suggerimento per sbloccare lo stallo dei negoziati con la Germania: l'Italia si impegna a raddoppiare il contributo tedesco (governativo) alle Ong che operano le navi di soccorso ai migranti nel Mediterraneo a patto che la Germania accetti che vengano sbarcati nei paesi di cui le navi battono bandiera.

 

Una proposta che riconosce il lavoro meritorio delle ONG e che afferma, in modo oggettivo, un principio di accoglienza esteso agli stati di cui le navi sono parte del territorio.

Un saluto

A.

armeni in fuga dal nagorno karabakh

 

Lettera 6

Caro Dago, Nagorno-Karabakh, autorità dell'Armenia: "Oltre 74 mila profughi". Salvare i profughi è un dovere. Il nostro Governo regali loro biglietti aerei per la Germania!

 

Furio Panetta

 

Lettera 7

Caro Dago, il leader del Ppe Manfred Weber: "Azioni unilaterali e non coordinate, come quelle delle navi delle Ong tedesche che trasportano i migranti nei porti italiani, non avvicinano l'accordo sulla riforma dell'immigrazione.

 

MELONI SCHOLZ VIGNETTA GIANNELLI

Possiamo ridurre l'immigrazione illegale solo se lavoriamo insieme". Per Claudio Tito, su 'Repubblica', tanto per cambiare è tutta colpa della Meloni che non vuole firmare l'accordo. E invece persino i connazionali di Scholz riconoscono che l'attuale cancelliere, finanziando le Ong, sta facendo una cazzata.

 

Ranio

 

Lettera 8

Caro Dago,

Spiace sparare alla croce rossa…ma la segretaria del PD alla magneti Martelli pare

Un pesce fuor d’acqua…esternalizza disagio

Da tutti i pori…

Saluti

LB

 

Lettera 9

Caro Dago, Ucraina, Putin non vuole mollare i mercenari della Wagner: le uniche vittorie che ha ottenuto in un anno e mezzo di conflitto sono merito loro. Idem Zelensky. Non vuole staccarsi dall'Occidente perché per tutte le sconfitte collezionate può incolpare sempre il mancato invio di armi adeguate.

Rob Perini

 

Lettera 10

Caro Dago, 4 pere dal Genoa. Roma... il momento (Muri)nho.

Maxmin

 

nagorno karabakh

Lettera 11

Caro Dago, da più parti si afferma che gli immigrati irregolari sbarcati in Italia dalle Ong siano intorno al 4% o poco più sul totale. Non ho motivo di dubitare di questo dato, però mi chiedo: se sono così pochi, quasi insignificanti, perché gli altri stati UE non li vogliono?

C'è qualcos'altro sotto?

Ric

 

Lettera 12

Caro Dago, lo spread schizza a quota 200. La decisione del Governo di alzare la previsione di spesa per il 2024 dal 3, 7 al 4, 3 per cento del Pil ha alimentato le fibrillazioni sui mercati. Gli investitori fanno male a preoccuparsi. Il nostro debito è come le nostre pensioni: sarà pagato dai migranti. Altrimenti perché ne staremmo accogliendo tantissimi?

mourinho tiago pinto

Gildo Cervani

 

Lettera 13

Dago Lux, Pinto o non Pinto, onestà intellettuale e coscienza pulita dovrebbero spingere non Pinto, ma José Mourinho a dimettersi, hic et nunc. Insieme al portoghese dovrebbero cambiare mestiere Ivan Zazzaroni e tanti altri giornalisti mielosi, i quali, davanti al cronicizzato non gioco della Roma, hanno continuato a tessere gratuite lodi e ridicoli osanna all'allenatore vincente che fu e che da tempo non è più, anzi è perdente. Giancarlo Lehner

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)