LA PUPA, IL SECCHIONE, E LA SCISSIONE - LA SVENTOLONA SARA MANFUSO CE L’HA FATTA: DOPO AVER STREGATO IL CUORE DEL SERIOSO BERSANIANO D’ATTORRE, IERI SERA HA CONQUISTATO LO STUDIO DI ‘OTTO E MEZZO’ (VIDEO) - IL COMPAGNO HA MOLLATO IL PD, LEI SOSTIENE RENZI, ‘È IL MENO PEGGIO A SINISTRA’. NON PERDETEVI IL SUO VIDEO STRACULT A ‘UN GIORNO DA PECORA’

Condividi questo articolo


Sara Manfuso e il fidanzato D'Attorre a 'Un giorno da pecora'

 

 

 

sara manfuso sara manfuso

1. SARA MANFUSO, LA SEXY PIDDINA DA LILLI GRUBER: IL LOOK AUDACE

Da www.liberoquotidiano.it

 

Signore e signori, ospite in studio da Lilli Gruber a La7 c'era Sara Manfuso, la piddina recentemente saltata all'onore delle cronache per aver preso la tessera del partito. E, occhio, lei è fidanzata di Alfredo D'Attorre, renziano di ferro e ultrà bersaniano, tanto da aver lasciato il Pd per accasarsi nella cosina rossa, il Movimento democratico e progressista fondato da Bersani, Speranza e D'Alema.

 

Ma, si diceva: Sara. Già, perché la sua ospitata ha scatenato un delirio sui social, dove le persone si interrogavano sulle ragioni per le quali fosse in studio. C'era poi chi affermava che dopo averla sentita parlare non voterà mai più il Pd, e ancora chi affermava che Pippo Civati e Alessandro Sallusti, gli altri due ospiti della Gruber, erano assai felici per l'assenza di un interlocutore.

 

sara manfuso sara manfuso

Ma tant'è, tra una battuta sul "vergognoso" caso di Paola Perego e una battuta mancata sul caso delle tessere Pd, l'attenzione cade sul vestito della Manfuso. Già, perché il seno è tutto all'aria: fatto piuttosto clamoroso, come dimostrano le smorfie del buon Civati...

 

 

 

2. CHI È SARA MANFUSO

Alessandro Trocino per www.corriere.it

 

«Alfredo? Non è mica come Bersani e i suoi: lui ha fatto delle battaglie ed è uscito dal Pd molto prima. Loro sono usciti per logiche di potere». L’«Alfredo» di Sara Manfuso è D’Attorre, ex pd confluito in Mpd. E lei è la sua compagna, finora nota al grande pubblico soprattutto per una partecipazione a Un giorno da pecora, nella quale ha mostrato grandi doti di humour («Alfredo a casa è più noioso di quanto sembra in tv») .

 

sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2

Qualche giorno fa ha scritto una lettera all’Unità per dire che ha votato Sì al referendum e che vuole iscriversi al Pd. E D’Attorre? «Tra persone intelligenti ci si rispetta». Manfuso è modella ma ha studiato filosofia e si occupa di comunicazione nel cinema.

 

Ma è la politica la vera passione: «Renzi è il leader migliore, anzi l’unico che c’è. Ora non escludo una mia partecipazione politica: mi sento pronta». E il compagno? «Non ci siamo certo scelti per le idee politiche», dice D’Attorre a Otto e mezzo su La7. Ma non risparmia una frecciatina: «Lei non è mai stata di sinistra, il fatto che si sia iscritta al Pd e stia con Renzi è indicativo di cosa rappresenti oggi il Pd».

 

Da www.ilfoglio.it - Sara Manfuso è il nuovo volto del Pd che sta scalando le gerarchie, quanto meno mediatiche. Modella, ha studiato filosofia e “oggi di occupa di tax credit nel mondo del cinema”, come si legge sul sito di I Woman, l'associazione per i diritti delle donne che dirige. Qualche giorno fa, in una lettera all'Unità, rivelava di aver votato “sì” al referendum e le ragioni del suo desiderio di unirsi al Partito democratico. Renziana di ferro, ieri ha ribadito le sue posizioni a Otto e Mezzo.

 

 

“Mi iscrivo oggi al Pd perché penso sia un partito di sinistra: le battaglie che ha vinto per i diritti per me sono state decisive”, ha spiegato Sara Manfuso facendo riferimento a “Dopo di noi, le unioni civili, la legge contro il femminicidio. Un'attenzione particolare alle tematiche sociali per me è essere di sinistra fino in fondo”.

 

La 32enne di Cassino è fidanzata con Alfredo D’Attorre, deputato antirenziano e bersaniano nonché tra gli scissionisti di Mdp (Movimento democratico e progressista). E proprio D'Attorre l'aveva messa in difficoltà: “Il fatto che la mia compagna stia con Renzi, nonostante non sia mai stata di sinistra, è piuttosto indicativo di cosa rappresenti oggi il Pd”, aveva detto proprio nel programma di Lilli Gruber. E lei? “Tra persone intelligenti ci si rispetta”.

 

sara manfuso e dattorre sara manfuso e dattorre sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso sara manfuso sara manfuso otto e mezzo sara manfuso otto e mezzo sara manfuso e dattorre sara manfuso e dattorre sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso alfredo d attorre sara manfuso alfredo d attorre sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI...