PUTIN STA PER DICHIARARE GUERRA ALLA GRAN BRETAGNA? – IL CREMLINO ACCUSA LONDRA DI AVER ORCHESTRATO SIA IL SABOTAGGIO DEL GASDOTTO NORD STREAM, SIA L’ATTACCO CON I DRONI ALLA BASE DI SEBASTOPOLI, IN CRIMEA: “QUESTE AZIONI NON POSSONO ESSERE LASCIATE PASSARE. PENSEREMO AI NOSTRI PROSSIMI PASSI, NON C’È DUBBIO SU QUESTO…”

-

Condividi questo articolo


vladimir putin al club valdai di mosca 1 vladimir putin al club valdai di mosca 1

(ANSA) - "Queste azioni non possono essere lasciate passare. Ovviamente penseremo ai nostri prossimi passi, non c'è dubbio su questo. Non c'è altro modo". Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov dopo avere accusato "specialisti militari britannici" di avere orchestrato il sabotaggio al Nord Stream e un attacco alla base della flotta russa del Mar Nero a Sebastopoli. Peskov ha definito il sabotaggio al Nord Stream "un attacco terroristico ad un'infrastruttura energetica critica" che "non è una infrastruttura russa ma internazionale". Lo riferisce l'agenzia Interfax.

falla nord stream falla nord stream droni ucraini attaccano navi russe in crimea 3 droni ucraini attaccano navi russe in crimea 3 NORD STREAM NORD STREAM droni ucraini attaccano navi russe in crimea 7 droni ucraini attaccano navi russe in crimea 7 droni ucraini attaccano navi russe in crimea 6 droni ucraini attaccano navi russe in crimea 6 droni ucraini attaccano navi russe in crimea 4 droni ucraini attaccano navi russe in crimea 4 droni ucraini attaccano navi russe in crimea 5 droni ucraini attaccano navi russe in crimea 5 rishi sunak cop26 rishi sunak cop26

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?