A QUALI DOSSIER ANCORA APERTI SI RIFERISCE ANTONIO TAJANI? IL MINISTRO DEGLI ESTERI, A BUCAREST PER LA RIUNIONE MINISTERIALE NATO, QUESTA MATTINA HA PRESO LA PAROLA PER DIRE CHE “LE INFRASTRUTTURE STRATEGICHE NON POSSONO ESSERE CEDUTE AD ALTRI, E QUESTO NON RIGUARDA SOLO LA CINA, BASTA PENSARE QUELLO CHE STA ACCADENDO CON LA RETE TIM" – DI QUALI ALTRE INFRASTRUTTURE, OLTRE A TELECOM, STA PARLANDO? AH, NON SAPERLO!

-

Condividi questo articolo


antonio tajani jens stoltenberg antonio tajani jens stoltenberg

(ANSA) - "Le infrastrutture strategiche non possono essere cedute ad altri, e questo non riguarda solo la Cina, basta pensare quello che sta accadendo con la rete Tim". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani al termine della ministeriale Nato di Bucarest.

 

"C'è l'esempio delle ferrovie, la proprietà della rete ferroviaria non può che essere nazionale, dobbiamo difendere il nostro interesse, proteggerle, perché sono fondamentale per la sicurezza del nostro Paese".

antonio tajani jens stoltenberg antonio tajani jens stoltenberg antonio tajani alla ministeriale nato antonio tajani alla ministeriale nato

 

Condividi questo articolo

politica