"IO CINQUE ANNI A ROMPERE LA MINCHIA? BATTUTA STUPEFACENTE" – IL GOVERNATORE DELLA SICILIA NELLO MUSUMECI, OSPITE DI “UN GIORNO DA PECORA”, MARAMALDEGGIA, REPLICANDO ALLE ACCUSE DI GIANFRANCO MICCICHÈ: "SÌ, È STATO DAVVERO STUPEFACENTE... NEL SENSO CHE HA CREATO STUPORE. NON SONO MALIZIOSO, USO LA LINGUA ITALIANA. SCUSE ACCETTATE, NESSUN RISENTIMENTO". SARÀ, MA LA FRATTURA NEL CENTRODESTRA RIMANE…

-

Condividi questo articolo


 

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

nello musumeci foto di bacco (2) nello musumeci foto di bacco (2)

 

Micciché mi crede un problema? “Il vero avversario è il c.sinistra”, nel c.destra “ci sono visioni diverse internamente ma sono sicuro che prevarrà il buonsenso”.

 

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il governatore della Sicilia Nello Musumeci, intervistato da Giorgio Lauro e Francesca Fagnani. Miccichè ha anche detto che lei sarebbe stato cinque anni a 'rompere la minchia'...

 

“Non sono un esperto della materia, ma mi dispiace che il Presidente del più antico Parlamento d'Europa debba pronunciare questi termini. Ma sono convinto che sia stata una battuta stupefacente".

 

GIANFRANCO MICCICHE GIANFRANCO MICCICHE

In che senso 'stupefacente'? "Nel senso che ha creato stupore. Non sono malizioso, io uso la lingua italiana”. Comunque il suo collega le ha porto le sue scuse con un sms. Le accetta? Certo - ha detto a Rai Radio1 Musumeci - scuse accettate, nessun risentimento”.  Micciché ha anche detto che persino un gatto la batterebbe. “Io amo i gatti e sono un animalista. Dai gatti mi faccio battere, ma non dalle iene e dagli sciacalli”.

nello musumeci foto di bacco (4) nello musumeci foto di bacco (4) GIANFRANCO MICCICHE MATTEO SALVINI GIANFRANCO MICCICHE MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI NELLO MUSUMECI GIORGIA MELONI NELLO MUSUMECI nello musumeci foto di bacco (1) nello musumeci foto di bacco (1)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...