"LA MIA RISPOSTA È IL SILENZIO" - LILIANA SEGRE REPLICA GELIDA A GIAN MARCO CAPITANI CHE DOPO LE OFFESE ("LEI DOVREBBE SPARIRE") LE HA SCRITTO UNA LETTERA APERTA. IL LEADER NO GREEN PASS DE’ SINISTRA AVEVA PROVATO A SCUSARSI: “MI DISPIACE NON ESSERMI ESPRESSO IN MODO PIÙ APPROPRIATO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da adnkronos.com

 

liliana segre liliana segre

Gian Marco Capitani, leader No Green pass di sinistra, dopo le parole pronunciate venerdì dal palco a Bologna scrive una lettera aperta a Liliana Segre, per spiegare quel "dovrebbe sparire da dove è", che l'ha fatto finire nella bufera: "Nell’impeto del momento ho detto che 'Lei dovrebbe sparire da dov’è'.

 

Il termine 'sparire' è stato certamente infelice e mi dispiace non essermi espresso in modo più appropriato", ma "la mia opinione è semplicemente legata al ruolo di presidenza della commissione per il contrasto dell’intolleranza da Lei ricoperto. In quel ruolo ritengo che Lei abbia il dovere di esprimersi contro ogni violenza, anche se è rivolta a chi non la pensa come Lei".

segre capitani segre capitani

 

"Da parte di una persona che come ultimo atto della sua vita ha promosso una Commissione contro l’istigazione all’odio, la risposta ora è il silenzio", la replica della senatrice a vita, riportata dal sito del Corriere della Sera.

liliana segre 1 liliana segre 1 gian marco capitani 1 gian marco capitani 1 gian marco capitani gian marco capitani

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…