"VI SPARO, VI AMMAZZO. VI DOVETE INGINOCCHIAREEEE" – “IL FOGLIO” PUBBLICA UN AUDIO-BOMBA DI ALBINO RUBERTI, CAPO DI GABINETTO DEL SINDACO DI ROMA GUALTIERI, CHE URLA E MINACCIA DI MORTE UN TALE VLADIMIRO E UN CERTO ADRIANO – LA LITE SEMBRA PARTITA DA UNA RICHIESTA CHE RUBERTI AVREBBE RICEVUTO A TAVOLA: “TU FRATELLO A TAVOLA M’HA DETTO ‘ME TE COMPRO’”, POI LE URLA DISPERATE DI UNA DONNA: “ODDIO” – DOPO LE POLEMICHE SUL FILMATO E LA DURISSIMA PRESA DI POSIZIONE DEL PD, ALBINO RUBERTI SI È DIMESSO - SOPRANNOMINATO “ROCKY” PER IL SUO TEMPERAMENTO FOCOSO, IL PRIMO MAGGIO 2020, IN PIENO LOCKDOWN FU BECCATO A FARE UNA GRIGLIATA IN TERRAZZO

Condividi questo articolo


 

1 - IL PD NAZIONALE CHIEDE LE DIMISSIONI DI RUBERTI

Da www.ilfoglio.it

la lite notturna di albino ruberti 1 la lite notturna di albino ruberti 1

 

Con una nota durissima il Pd nazionale di Enrico Letta chiede le dimissioni di Albino Ruberti, capo di gabinetto del sindaco di Roma Gualtieri al centro dell'episodio svelato dal Foglio. Dal nazareno infatti, dichiarano: "Caso gravissimo che non può restare senza conseguenze" .

 

Anche il M5s e la lista civica di Virginia Raggi chiedono un passo indietro del dirigente: "Deve lasciare subito".

 

2 - RUBERTI: CAPO DI GABINETTO RASSEGNA LE DIMISSIONI 
(ANSA)
- Il capo di Gabinetto di Roma, Albino Ruberti, ha rassegnato le sue dimissioni con una lettera inviata al sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri.

 

ALBINO RUBERTI ALBINO RUBERTI

3 - IL VIDEO DELLA LITE NOTTURNA DI RUBERTI, IL CAPO DI GABINETTO DI GUALTIERI: "INGINOCCHIATI O TI SPARO"

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

Urla, minacce di morte, pianti di una donna. Una violenta lite squarcia la quiete notturna di Frosinone. Il protagonista dell'episodio è Albino Ruberti, capo di gabinetto del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. [...]

 

Ruberti si scaglia contro tale Vladimiro e cita un certo Adriano.  Fra i testimoni oculari c'è anche Francesco De Angelis, ex assessore regionale e già europarlamentare del Pd, ora candidato alle prossime politiche per i dem. E' il fratello di Vladimiro.

 

[…] "Vi sparo, vi ammazzo. Vi dovete inginocchiare", urla Ruberti. Che allude anche a una imprecisata ma evidentemente inaccetabile richiesta che avrebbe ricevuto a tavola.

la lite notturna di albino ruberti 3 la lite notturna di albino ruberti 3

 

Contattato dal Foglio il braccio destro di Gualtieri dice: "Si  tratta di una lite per motivi calcistici, accaduta circa due mesi fa a Frosinone con una terza persona, che non voglio citare, al termine di una cena. Alla scena erano presenti anche Vladimiro e Francesco De Angelis con il quale ho ottimi rapporti. Niente di più".

 

Sara Battisti, sempre contattata da questo giornale, dice: "Era un banale diverbio per motivi di tifoseria tra Albino e altre persone sulla Roma e la Lazio". De Angelis invece nega il fatto: "Non c'è stata alcuna lite, non ho mai assistito ad alcuna lite". […]

la lite notturna di albino ruberti 5 la lite notturna di albino ruberti 5 albino ruberti nicola zingaretti foto di bacco albino ruberti nicola zingaretti foto di bacco la lite notturna di albino ruberti 9 la lite notturna di albino ruberti 9 la lite notturna di albino ruberti 8 la lite notturna di albino ruberti 8 ALBINO RUBERTI ALBINO RUBERTI albino ruberti albino ruberti ALBINO RUBERTI ALBINO RUBERTI la lite notturna di albino ruberti 10 la lite notturna di albino ruberti 10 la lite notturna di albino ruberti 6 la lite notturna di albino ruberti 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?