ROUSSEAU DI CUORI - FINALMENTE È STATO SVELATO L’AMORE SEGRETO (MA MICA TANTO) DI DAVIDE CASALEGGIO: “DIVA E DONNA” HA BECCATO IL FIGLIO DI GIANROBERTO MANO NELLA MANO CON ENRICA SABATINI, IL SUO BRACCIO AMBIDESTRO DEGLI ULTIMI ANNI - IL SETTIMANALE SEGNALA ANCHE UNA “ROTONDITÀ SOSPETTA”: ARRIVERÀ PRESTO UN CASALEGGINO?

-

Condividi questo articolo


Da www.iltempo.it

 

ENRICA SABATINI E DAVIDE CASALEGGIO MANO NELLA MANO - FOTO DIVA E DONNA ENRICA SABATINI E DAVIDE CASALEGGIO MANO NELLA MANO - FOTO DIVA E DONNA

È stato finalmente svelato l’amore segreto di Davide Casaleggio. Il presidente della Casaleggio Associati, nonché fondatore dell'Associazione Rousseau, è stato paparazzato da Diva e Donna in compagnia di Enrica Sabatini, suo braccio destro negli ultimi anni.

 

La storica collaboratrice e il figlio del guru del Movimento 5 Stelle sono anche in dolce attesa: la Sabatini è incinta e prossimamente avranno un bambino. “La rotondità sospetta” segnalata dal settimanale di gossip è inequivocabile, con le foto dei due mano nella mano in un hotel di lusso sul lago di Como.

 

Lady Rousseau - così in molti hanno definito la Sabatini - aveva lanciato un ultimatum ai Cinquestelle prima di staccare la spina del rapporto: "Stiamo aspettando il progetto di rifondazione del Movimento Cinque Stelle da parte di Giuseppe Conte. Io penso che si possa immaginare un percorso solido assieme, a patto che sia a un’adesione ai principi della democrazia partecipata che vengono esaltati e valorizzati attraverso Rousseau.

davide casaleggio enrica sabatini davide casaleggio enrica sabatini

 

Nell’ultimo anno sono stati erogati dei servizi che devono essere saldati come le certificazioni delle liste per presentarsi nei Comuni, ma anche le spese per la tutela legale. Oltre a questi servizi ci sono state altre attività come l'organizzazione degli eventi e i corsi di formazione”. Parole che non sono bastate e una rottura che si è consumata. Non quella tra Davide Casaleggio ed Enrica Sabatini, il cui amore va a gonfie vele.

davide casaleggio enrica sabatini davide casaleggio enrica sabatini davide casaleggio enrica sabatini 3 davide casaleggio enrica sabatini 3 davide casaleggio enrica sabatini 2 davide casaleggio enrica sabatini 2 DANILO TONINELLI DAVIDE CASALEGGIO ENRICA SABATINI DANILO TONINELLI DAVIDE CASALEGGIO ENRICA SABATINI enrica sabatini davide casaleggio max bugani enrica sabatini davide casaleggio max bugani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…