2024candela

A LUME DI CANDELA - L’ASCESA CLAMOROSA DELLA BOMBASTICA GIUSY MELONI, FIDANZATA DI MARCO MEZZAROMA (GRANDE AMICO DELLE MELONI POTENTI) – L'AMICHETTISMO DI DESTRA NON HA CONFINI: A RAI2 SI MORMORA DI UN PROGRAMMA PER DANNY MENDEZ, COMPAGNA DEL MELONIANO GIMMI CANGIANO – LA PASSIONE DI GIORGIA MELONI PER “TEMPTATION ISLAND” E LE INDISCREZIONI SU SANREMO 2025: AL BANO INSISTE PER TORNARE ALL’ARISTON MA ROMINA POWER HA DUBBI - IL POLITICO SOVRANISTA CON PROFILO MACHISTA SAREBBE MOLTO AMICO DI UN BAGNINO DAL FISICO STATUARIO - IL DIRETTORE DI UN GIORNALE DI DESTRA HA CHIESTO A UNA FIRMA DI SCRIVERE UN ARTICOLO CRITICO VERSO DUE CONDUTTORI DI LA7, IL GIORNALISTA SI È RIFIUTATO: "MA IO VADO OSPITE NEI LORO PROGRAMMI". "NON ME FREGA UN CAZZO, TI PAGA QUESTO GIORNALE", LA REPLICA…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

matteo salvini e giorgia meloni temptation island meme by emiliano carli

IL FLIRT TRA IL PORTAVOCE DEL MINISTRO E LA CONDUTTRICE MEDIASET

Una semplice amicizia iniziata con qualche messaggio calcistico, diventata una frequentazione e ora qualcosa in più.

 

Nella Milano chiacchierona si parla di un nuovo flirt: lui è il portavoce di un ministro del governo Meloni, lei una conduttrice e opinionista Mediaset. Di chi stiamo parlando?

 

LA PREMIER MELONI È UNA FAN DI TEMPTATION ISLAND: NON SI PERDE UNA PUNTATA

Antonio Ricci in qualche modo le aveva detto: "Giorgia ho un video per te".  Con i fuorionda di Andrea Giambruno a "Striscia la notizia" era iniziato e finito il viaggio nei sentimenti.

 

dEnny mendez - GIMMY CANGIANO

Ma per restare in tema, pochi sanno che la Premier è una telespettatrice fedelissima del programma "Temptation Island", condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Meloni, come milioni di italiani, non si perde una puntata.

 

IN ARRIVO UN PROGRAMMA SU RAI2 PER DENNY MENDEZ, COMPAGNA DEL PARLAMENTARE MELONIANO GIMMI CANGIANO?

Fonti Rai fanno sapere che nulla è stato ancora deciso, il suo nome è sul tavolo ma non è l'unico. Da qualche giorno a Viale Mazzini la notizia circola nei corridoi: un programma su Rai2 condotto da Denny Mendez.

 

L'ex Miss Italia è la compagna di Gimmi Cangiano, parlamentare di Fratelli d'Italia, ex fidanzato di Valeria Marini, già apparso in alcuni scatti social con Maria Rosaria Boccia.

 

al bano romina power

Si tratterebbe di un branded content (un programma marketta) pagato dalla pubblicità, un titolo ("Star bene sul 2", quello provvisorio) da trasmettere al sabato mattino sulla seconda rete. Nelle scorse ore Cangiano e Mendez sono finiti nel mirino del Movimento 5 Stelle per la decisione di affidarle in provincia di Caserta la conduzione del "Carditello Festival 2024".

 

SANREMO 2025, LA SPINTA DI AL BANO E I DUBBI DI ROMINA. IL SOGNO 883, SI AVVICINANO ALL'ARISTON ELODIE E GAIA

Bisognerà attendere inizio dicembre per conoscere i nomi dei 24 big in gara a Sanremo 2025 ma le manovre sono in corso. Conti non ha voglia di stravolgere, vuole puntare sulla contemporaneità e continuare la linea di successo di Amadeus.

 

gaia elodie

Insiste e molto per tornare in gara Al Bano, il direttore artistico sarebbe pronto ad accoglierlo ma in coppia con l'ex moglie Romina Power. Quest'ultima però sarebbe molto dubbiosa, servirebbe un cachet importante per strappare il sì?

 

Per ora solo rumors ma fanno parte del tam tam sanrmese. In tema di reunion c'è chi assicura che Conti sognerebbe di portare sul palco dell'Ariston gli 883, il duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, mentre sarebbero molto vicine a Sanremo 2025 Elodie e Gaia. La prima deve vendere i biglietti per riempire gli stadi, la seconda cerca la consacrazione dopo il tormentone estivo con Tony Effe "Sesso e Samba".

 

MILLY CARLUCCI INSISTE: VERSO IL RITORNO DE 'IL CANTANTE MASCHERATO'

MILLY CARLUCCI - IL CANTANTE MASCHERATO

Gli ascolti tiepidi e i costi certamente non contenuti avevano convinto i vertici Rai a non produrre una nuova stagione de "Il Cantante Mascherato". Dopo il flop di ascolti de "Gli acchiappatalenti", Milly Carlucci, forte ora del successo indiscusso di "Ballando con le Stelle", è tornata alla carica per riportare i vip o presunti tale sotto le maschere più bizzarre.

 

Lo ha detto tra le righe in alcune interviste, accennando anche alla possibilità di modifiche. A Viale Mazzini in molti si mostrano dubbiosi sull'operazione, Carlucci la spunterà?

 

giusy meloni 1

LA CLAMOROSA ASCESA DI GIUSY MELONI

Avvisate Diletta Leotta! Che ascesa clamorosa per Giusy Meloni, solo omonima della Premier, che due mesi fa è approdata a Dazn. Assunta in pompa magna nonostante i tagli noti e stranoti del gruppo Dazn. Giusy è legata a Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, vicino alle sorelle Meloni. Per lei il vento è a favore e c'è chi ipotizza nuovi impegni e sempre maggiore centralità.

 

INDOVINELLI

1) Profilo machista e posizioni molto nette sui diritti civili. Le uscite del politico sovranista contro gli omosessuali hanno fatto discutere ma i soliti maligni hanno messo gli occhi sulla sua amicizia con un bagnino dal fisico statuario. Di chi si tratta?

 

marco mezzaroma giusy meloni foto mezzelani gmt21

2) Tensioni in un giornale di destra. Il direttore ha chiesto a una delle sue firme di punta di scrivere un articolo critico verso due conduttori di La7, il giornalista si è rifiutato: "Ma io vado ospite nei loro programmi". "Non me frega un cazzo, ti paga questo giornale", la replica del direttore. Chi sono?

francesco lollobrigida giusy meloni giusy meloni 2giusy meloni 3giusy meloni 10giusy meloni 11giusy meloni 12al bano, promina power, yari e yleniamilly carlucci il cantante mascherato 3al bano romina power 1giusy meloni 13milly carlucci il cantante mascherato 2al bano romina power 3al bano romina power 2milly carlucci il cantante mascheratoLOREDANA LECCISO AL BANO ROMINA POWER

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO