SCOPPIA LA BOLLA DI CAROLA: LA LEGA AL 38% - IL SONDAGGIO FRESCO FRESCO DI SWG PER IL TG DI MENTANA DICE CHE IN QUESTI GIORNI SALVINI HA SFONDATO NUOVI RECORD DI CONSENSI, PROPRIO MENTRE FACEVA IL BULLO CON LA SEA WATCH E LA CAPITANA (E MORISI GODE) - IL PD CHE SALE A BORDO RESTA FERMO AL 22,6%, MENTRE SONO I GRILLINI CHE PERDONO. CAPITE ORA PERCHÉ FANNO LA GUERRA AI RICCHI E POCO AMATI BENETTON?

-

Condividi questo articolo


SALVINI LUCA MORISI SALVINI LUCA MORISI

 

Angelo Scarano per www.ilgiornale.it

 

Una settimana fa, i dati del sondaggio di Swg per il Tg de La7 dava la Lega al 37,3% in crescita dello 0,3% rispetto alla settimana prima.

 

Il M5s era dato al 18%, in calo dello 0,3%. Stasera, il sondaggio Swg per il TgLa7 di Enrico Mentana certifica l'ennesimo record della Lega: il partito di Matteo Salvini è ancora in salita e si attesta al 38%.

 

Il Pd di Zingaretti è stabile al 22,6%, mentre il Movimento 5 Stelle perde uno 0,8 e si trova al 17,2%.

 

carola rackete salvini carola rackete salvini

"Sondaggio Swg/TgLa7 fresco-fresco. La Lega guadagna quasi un punto in una settimana e vola al 38%. Ringraziamo parlamentari del PD, “intellettualoni” e sinistri assortiti che in questi giorni hanno dato il meglio di sé!", ha scritto Luca Morisi, amplificatore digitale di Salvini.

CAROLA RACKETE - MATTEO ORFINI - GRAZIANO DELRIO CAROLA RACKETE - MATTEO ORFINI - GRAZIANO DELRIO CAROLA RACKETE E GRAZIANO DELRIO CAROLA RACKETE E GRAZIANO DELRIO delrio orfini e fratoianni in aeroporto verso lampedusa delrio orfini e fratoianni in aeroporto verso lampedusa CAROLA RACKETE E GRAZIANO DELRIO CAROLA RACKETE E GRAZIANO DELRIO CAROLA RACKETE - MATTEO ORFINI - GRAZIANO DELRIO CAROLA RACKETE - MATTEO ORFINI - GRAZIANO DELRIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…