SE ERAVATE IN PENSIERO PER ALITALIA, STATE SERENI: SONO ARRIVATI I RISTORI - LA COMPAGNIA DI BANDIERA HA RICEVUTO GLI AUTI DI STATO PER IL COVID E COSÌ POTRÀ PROCEDERE AL PAGAMENTO DEL RESTANTE 50% DEGLI STIPENDI DI MARZO, COME HANNO FATTO SAPERE I COMMISSARI IN UNA COMUNICAZIONE INTERNA AI DIPENDENTI - I SOLDI ARRIVERANNO L'8 APRILE, IL PROBLEMA È CHE IL FUTURO DELLA SOCIETÀ RESTA UN'INCOGNITA...

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmattino.it

 

PROTESTE DEI DIPENDENTI ALITALIA PROTESTE DEI DIPENDENTI ALITALIA

Alitalia ha ricevuto gli attesi ristori Covid e può ora procedere al pagamento del restante 50% degli stipendi di marzo. Lo fanno sapere i commissari in una comunicazione interna ai dipendenti.

 

PROTESTE ALITALIA PROTESTE ALITALIA

«Vi informiamo che a seguito dell'accredito dei ristori ritenuti adeguati dalla Commissione europea - scrivono Leogrande, Santosuosso e Fava - siamo in grado di procedere al pagamento del rimanente 50% degli stipendi di marzo, che riceverete con valuta domani, 8 aprile».

ALITALIA ALITALIA AEREO ALITALIA AEREO ALITALIA ALITALIA ALITALIA ALITALIA ALITALIA

 

 

Condividi questo articolo

politica

GIÙ IL VELO! - NUZZI RIVELA IL NOME DEL GIUDICE SCROCCONE DI MILANO: È IL CONSIGLIERE DI CORTE D’APPELLO PIERO GAMACCHIO, CHE NEGLI ANNI SI È OCCUPATO DI STORIE DI PRIMISSIMO PIANO, DA BETTINO CRAXI A BOBO MARONI, DAL PROCESSO FINMECCANICA A QUELLO DELLA COPPIA DELL’ACIDO - A COSA GLI SONO SERVITI QUEI 40MILA EURO CHIESTI CON URGENZA A UN AVVOCATO PENALISTA? - I CONTI NON PAGATI NEI RISTORANTI DI LUSSO E LA PASSIONE PER L’ABBIGLIAMENTO SARTORIALE (SEMPRE GRATIS) - GAMACCHIO AMMETTE TUTTO E VA IN ASPETTATIVA!