complotto cospirazione teoria

SETTE TEORIE DELLA COSPIRAZIONE CHE SI SONO RIVELATE VERE, DALL’LSD NAZISTA AI NERI INFETTATI CON LA SIFILIDE, DALLA STRAGE DI HILLSBOROUGH ALLA PRIMA GUERRA DEL GOLFO, BASATA SU UNA MENZOGNA - I 'MANCHURIAN CANDIDATE', L'ALCOOL AVVELENATO NEL PROIBIZIONISMO, I FINTI ATTENTATI ALL'OCCIDENTE PER ADDOSSARE LE COLPE AI CUBANI

studio  sulla   sifilide sugli afroamericani di tuskegeestudio sulla sifilide sugli afroamericani di tuskegee

Il Governo Americano che fa ammalare 400 afroamericani di sifilide, la polizia che insabbia i fatti della strage di Hillsborough, un impostore che dà il via alla guerra del golfo. Ecco alcune teorie del complotto che si sono rivelate essere vere.

 

Da http://i100.independent.co.uk/

 

studio sulla sifilide sugli afroamericani di tuskegeestudio sulla sifilide sugli afroamericani di tuskegee

Il Governo Americano che fa ammalare 400 afroamericani di sifilide, la polizia che insabbia i fatti della strage di Hillsborough, un impostore che dà il via alla guerra del golfo. Ecco alcune teorie del complotto che si sono rivelate essere vere.

 

L’epidemia di sifilide a Tuskegee

 

Questo esperimento, condotto dal governo americano, è durato dal 1932 al 1972. In questo periodo più di 400 afroamericani sono stati deliberatamente fatti ammalare di sifilide. Senza esserne informati, ovviamente. Il Governo voleva verificare se i neri fossero più resistenti alla malattia rispetto ai bianchi. Alla fine dell’esperimento, solo 74 degli ammalati erano ancora in vita.

 

clooney filmclooney film

Il progetto MK-ULTRA della Cia

 

Wired dice che durante il programma MK-ULTRA la Cia avrebbe somministrato droghe psicotrope ad alcune persone, contro la loro volontà, per esercitare poi un maggior controllo su di loro. Nello studio, anche la ricerca di un “Manchurian Candidate”, un uomo da ‘riprogrammare’ e trasformare in assassino a comando.

progetto mk ultraprogetto mk ultra

 

 L’agenzia di sicurezza americana avrebbe usato anche tecniche come l’elettroshock, l’ipnosi, messaggi subliminali e l’isolamento forzato. Il programma è menzionato anche nel libro “Capre di guerra”, da cui è stato tratto “L’uomo che fissa le capre”, il film con George Clooney.

 

Operazione “Paperclip”

 

operazione paperclip i nazisti in americaoperazione paperclip i nazisti in america

L’operazione “Paperclip” (graffetta, in Italiano) era un piano segreto per portare gli scienziati nazisti in America alla fine della seconda guerra mondiale. Un resoconto dell’operazione è stato pubblicato dalla giornalista Annie Jacobsen nel suo libro “Progetto Paperclip: l’operazione di intelligence che portò gli scienziati nazisti in America”. Secondo il sito d’informazione israeliano Ynet, gli scienziati tedeschi avrebbero aiutato gli Stati Uniti a sviluppare le armi chimiche, ma avrebbero anche messo a punto la ricetta dell’LSD.

 

La testimonianza di Nayirah

 

la testimonianza di nayirahla testimonianza di nayirah

Nel 1990 una 15enne di nome Nayrah parlò al congresso degli Stati Uniti, alimentando la scintilla che fece scoppiare la prima Guerra del Golfo. La ragazza raccontò che i soldati iracheni, dopo l’invasione del Kuwait, toglievano i neonati dalle incubatrici e li lasciavano morire, ma la sua testimonianza fu in seguito smentita da Amnesty International. Terminata la guerra, il New York Times ha rivelato che Nayirah era un impostore: si trattava della figlia dell’ambasciatore del Kuwait, e la sua testimonianza era stata scritta da due dipendenti della società di consulenza Hill&Knowlton.

 

La strage DI Hillsborough

 

la strage di hillsborough la strage di hillsborough

Il 15 aprile 1989, 96 tifosi del Liverpool rimasero schiacciati dalla folla in quella che è passata alla storia come “la strage di Hillsborough”. Nel 2011 un giudice in pensione affermò che i familiari delle vittime avrebbero fatto bene ad accantonare le varie teorie del complotto riguardo alla tragedia. Ma nel 2012 un’inchiesta ha dimostrato come la polizia abbia “ripetutamente cercato di occultare i fatti della strage”. Tre anni dopo, l’inchiesta giudiziaria è ancora in corso, con nuove dichiarazioni che dimostrano il tentativo di insabbiare la vicenda.

proibizionismo proibizionismo

 

Proibizionismo

 

Il sito slate.com scrive che il Governo americano avvelenava deliberatamente le bevande alcoliche durante il proibizionismo, questo per scoraggiare ulteriormente la gente a comprare alcol di contrabbando. Circa 700 persone morirono per intossicazione.

 

L’operazione Northwoods

 

Il Governo americano, durante la guerra fredda, aveva programmato alcuni attentati a tavolino contro bersagli occidentali, per poi poter scaricare la colpa su Cuba. I registri mostrano però che il piano non superò mai la fase di discussione.

 

 

operazione northwoodsoperazione northwoodsoperazione northwoodsoperazione northwoods

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?