SGARBI QUOTIDIANI – “HO PARLATO CON BERLUSCONI. DELLA POLITICA NON GLI INTERESSA PIU' NIENTE, NON VEDE L'ORA DI ANDARSENE. GLI HO CONSIGLIATO DI LASCIARE DOPO LE EUROPEE – POI APRE ALLA MELONI E CHIUDE A MARA CARFAGNA LEADER - "L'ARRESTO DEL SINDACO DI RIACE? INACCETTABILE" – POI RACCONTA DI ESSERSI COMPLIMENTATO CON LA BOSCHI PER IL SERVIZIO SU MAXIM: "LEI NELLA MIA NUOVA FORZA ITALIA? CERTAMENTE"

-

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

sgarbi berlusconi sgarbi berlusconi

 

"Oggi ho incontrato Berlusconi, abbiamo fatto nuovi accordi, voglio trasformare Forza Italia in una nuova realtà politica, con idee e persone nuove. Il gruppo è una cosa, il partito è un'altra. Mi sono dimesso dal gruppo, ma ho potenziato il partito. Il mio atto ha determinato un effetto positivo. Berlusconi è felice, i nostri rapporti sono inalterati."

 

Così Vittorio Sgarbi, intervenendo la scorsa notte a “I Lunatici”, il programma di Arduini e Di Ciancio in diretta su Rai Radio2 dall’1.30 alle 6 del mattino, ha commentato i suoi rapporti con Forza Italia e la decisione di lasciare il gruppo degli azzurri alla Camera. “Se per Berlusconi il partito è un problema, ha spiegato, per me non lo è, anzi è una struttura che può essere utilizzata per arrivare a grandi risultati” e parlando del futuro dell’ex Cavaliere in politica ha aggiunto: “A Berlusconi non frega più niente della politica, aspetta solo il momento di andarsene. Gli ho consigliato di lasciare dopo le europee. 

boschi maxim boschi maxim

 

Su un probabile ingresso di Giorgia Meloni in Forza Italia Sgarbi sembra possibilista :"Lei ha una posizione più di destra. Si può fare una costituente che parta da Forza Italia e si allarghi”  Mara Carfagna leader di Forza Italia?"Lo escluderei” 

 

mara carfagna mara carfagna

Sgarbi si sofferma poi sull'arresto di Mimmo Lucano, sindaco di Riace:  "E' stato arrestato per la sua posizione politica. E' inaccettabile. C'è stata una mancanza di correttezza della magistratura. Al sindaco di Riace bisognerebbe riconoscere un merito, non metterlo dentro sulla base di proteste arbitrarie”. 

 

Infine un commento sul servizio fotografico di Maria Elena Boschi per il mensile Maxim: "Ho visto qualcosa su internet. Ieri mi sono complimentato con lei, ha fatto una cosa assolutamente lecita. Non si è mai detto che un Ministro debba tenere un contegno anche quando non è più Ministro. Se la prenderei nella mia nuova Forza Italia? Certamente".

berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 2 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 2 meloni meloni GIORGIA MELONI E STEVE BANNON GIORGIA MELONI E STEVE BANNON backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 4 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 4 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 3 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 3 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 5 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 5 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 6 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 6 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 8 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 8 boschi maxim 1 boschi maxim 1 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 7 backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 7 sgarbi e berlusconi all expo con carota sgarbi e berlusconi all expo con carota SGARBI BERLUSCONI SALA EXPO SGARBI BERLUSCONI SALA EXPO boschi maxim 2 boschi maxim 2 SGARBI BERLUSCONI EXPO SGARBI BERLUSCONI EXPO SGARBI BERLUSCONI SGARBI BERLUSCONI berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi sgarbi berlusconi sgarbi berlusconi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?