SOUMAHORO COLATO – A “STRISCIA LA NOTIZIA” LE RIVELAZIONI DELL'EX SOCIO DI ABOUBAKAR SOUMAHORO SI AGGIUNGONO ALL'INCHIESTA SULLE COOPERATIVE GESTITE DALLA SUOCERA E DALLA MOGLIE DEL DEPUTATO - “ABBIAMO RACCOLTO CIRCA 250MILA EURO. 60-70MILA SONO STATI EFFETTIVAMENTE SPESI, MA QUANDO ABBIAMO CHIESTO AD ABOUBAKAR I RESOCONTI DELLE RIMANENZE SIAMO STATI FATTI FUORI – I FAMOSI STIVALI DI ABOUBAKAR CHE HA INDOSSATO IN PARLAMENTO GLIELI HO COMPRATI IO, ORA CHE È UN SIGNORE ME LI PUÒ RESTITUIRE?”

-

Condividi questo articolo


VIDEO: CASO ABOUBAKAR, L’EX SOCIO DI SOUMAHORO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/caso-aboubakar-lex-socio-di-soumahoro_314641/

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

servizio di striscia la notizia su soumahoro 4 servizio di striscia la notizia su soumahoro 4

Striscia la Notizia vuole far luce sul caso che sta travolgendo Aboubakar Soumahoro. Il neodeputato di Alleanza Verdi e Sinistra è al centro della cronaca per le cooperative di moglie e suocera. Queste ultime sono state accusate da alcuni lavoratori di non aver pagato diversi stipendi e di aver fatto lavorare loro in condizioni pessime. E così il tg satirico in onda su Canale 5 nella puntata di martedì 22 ottobre ha raggiunto Soumaila Sambare, ex socio dell'attuale parlamentare.

 

servizio di striscia la notizia su soumahoro 1 servizio di striscia la notizia su soumahoro 1

È lui a parlare di Soumahoro con Pinuccio: "Durante la pandemia con la Lega Braccianti abbiamo raccolto circa 250mila euro di fondi per procurare cibo a chi ne aveva bisogno nei ghetti", riferisce. I due, infatti, avevano dato vita all'ente a tutela dello sfruttamento delle maestranze che lavoravano nei campi. "Circa 60-70mila sono stati effettivamente spesi, ma quando abbiamo chiesto ad Aboubakar i resoconti delle rimanenze siamo stati fatti fuori". Che fine hanno fatto dunque gli altri soldi?

 

servizio di striscia la notizia su soumahoro 5 servizio di striscia la notizia su soumahoro 5

Ma non finisce qui, perché Sambare si scaglia contro l'ex socio con il quale ci sarebbe un'altra contesa. "I famosi stivali che Aboubakar ha indossato in Parlamento - conclude al vetriolo - glieli ho comprati io. Lui adesso è un signore: me li può restituire? A me sì che servono per andare a lavorare".

servizio di striscia la notizia su soumahoro 2 servizio di striscia la notizia su soumahoro 2 lacrime di Soumahoro meme lacrime di Soumahoro meme aboubakar soumahoro 4 aboubakar soumahoro 4 aboubakar soumahoro 7 aboubakar soumahoro 7 ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI servizio di striscia la notizia su soumahoro 3 servizio di striscia la notizia su soumahoro 3

 

Condividi questo articolo

politica

MANOVRA DELLE MIE BRAME: CHI HA SBAGLIATO DI PIU’ NEL REAME? MELONI E SALVINI - LE BOCCIATURE DI BANKITALIA, CNEL E CORTE DEI CONTI ALLA FINANZIARIA DEL CENTRODESTRA VERTONO SU QUATTRO PUNTI (POS E CONTANTE, FISCO, REDDITO DI CITTADINANZA E RIDUZIONE DEL DEBITO), TRE DEI QUALI HANNO LE IMPRONTE DIGITALI DI SALVINI (E GIORGIA NON SI SMARCA) - FITTO, IN ROTTA CON SALVINI, NON SA COME SPIEGARE A BRUXELLES CHE IL PNRR E’ IN ALTO MARE - BISOGNA SEMPLIFICARE IL CODICE DEGLI APPALTI: DRAGHI AVEVA MOBILITATO IL CONSIGLIO DI STATO, IL CAPITONE VUOLE RISOLVERE “CON L’ACCETTA” (ED E' FINITA A SCHIFIO)

AMATO-MELILLO, CHE DUELLO SULL’ANTIMAFIA! ALL’AUDITORIUM DI ROMA, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ALESSANDRO BARBANO, IL DOTTOR SOTTILE CHE DA EX PREMIER FIRMÒ LE LEGGI SPECIALI CONTRO LA MAFIA HA AMMESSO CHE L’ORDINAMENTO GIUDIZIARIO HA “PASSATO IL SEGNO”. TOTALMENTE OPPOSTA LA POSIZIONE DEL PROCURATORE NAZIONALE, CONTRARIO ALL’IDEA DI COMPRIMERE L’AZIONE DEGLI INQUIRENTI – IN PLATEA ANCHE GIANNI LETTA, PAOLO SAVONA, CARLO CALENDA, MARIA ELENA BOSCHI, MATTEO RICHETTI, RENATO BRUNETTA…