TORY PER LE CORNA – CI SONO SEI NUOVE DENUNCE CONTRO CHRIS PINCHER, L’EX VICECAPOGRUPPO DEL PARTITO CONSERVATORE ALLA CAMERA DEI COMUNI BRITANNICA, DIMESSOSI DOPO L’ACCUSA DI AVER PALPATO DUE UOMINI – LE NUOVE PRESUNTE VITTIME SONO VENUTE FUORI ORA, MA I FATTI RISALIREBBERO A PIÙ DI UN DECENNIO FA: PINCHER AVREBBE FATTO AVANCES INDESIDERATE A COLLEGHI MASCHI IN UN BAR IN PARLAMENTO E NEL SUO STESSO UFFICIO. PERCHÉ NON SONO MAI STATE PRESENTATE DEUNCE PRIMA D’ORA?

-

Condividi questo articolo


 

 

chris pincher 1 chris pincher 1

(ANSA) - Sono emerse sei nuove denunce di comportamento inappropriato da parte dell'ex vicecapogruppo (deputy chief whip) del Partito Conservatore alla Camera dei Comuni britannica Chris Pincher, pochi giorni dopo essere stato sospeso come parlamentare conservatore dopo le accuse di aver palpato due uomini.

 

Si tratta di accuse che risalgono a più di un decennio fa e cui fanno riferimento oggi diversi domenicali nel Regno Unito.

 

Pincher ha da parte sua affermato che cercherà aiuto medico professionale ma che non ha intenzione di dimettersi da deputato.

 

 

 

boris johnson chris pincher boris johnson chris pincher

Nello specifico, le accuse includono tre casi in cui si presume che Pincher abbia fatto avances indesiderate a parlamentari maschi, anche in un bar in parlamento e nel suo stesso ufficio parlamentare. Non sono tuttavia mai state presentate denunce ufficiali.

 

Dalle ricostruzioni della stampa emerge che lo scorso febbraio uno dei parlamentari interessati abbia contattato Downing Street per riferire quanto gli era accaduto e manifestare preoccupazione per l'incarico a Pincher - all'epoca ancora in fieri - di vicecapogruppo.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

chris pincher chris pincher dimissioni chris pincher dimissioni chris pincher chris pincher chris pincher chris pincher 2 chris pincher 2 chris pincher 3 chris pincher 3 chris pincher chris pincher

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...