VAFFAN-CUNIAL! – LA DEPUTATA NO-VAX EX GRILLINA SARA CUNIAL NON POTRÀ VOTARE NÉ FUORI NÉ DENTRO L’AULA DI MONTECITORIO: PER ACCEDERE AL SEGGIO “DRIVE IN” ALLESTITO NEL PARCHEGGIO DELLA CAMERA SERVE IL CERTIFICATO CHE ATTESTA LA QUARANTENA O L’ISOLAMENTO. LEI NON SI TROVA IN NESSUNA DELLE DUE SITUAZIONI, E NON HA IL GREEN PASS, QUINDI NON POTRÀ ENTRARE IN AULA E DOVRÀ RASSEGNARSI A SEGUIRE IN TV L’ELEZIONE DEL CAPO DELLO STATO…

-

Condividi questo articolo


sara cunial 3 sara cunial 3

(ANSA) - La deputata no vax Sara Cunial non potrà votare nel seggio speciale Covid allestito nel parcheggio di Montecitorio per eleggere il presidente della Repubblica. Per accedere al seggio speciale allestito in via della Missione, è stato ricordato, servirà trasmettere alla Camera il certificato medico che attesta la quarantena o l'isolamento causa positività al Covid. Cunial non si trova in nessuna di queste situazioni e non ha il green pass per entrare alla Camera.

sara cunial 1 sara cunial 1 Sara Cunial Sara Cunial sara cunial aggredisce un inviato di piazza pulita 1 sara cunial aggredisce un inviato di piazza pulita 1 sara cunial aggredisce un inviato di piazza pulita 2 sara cunial aggredisce un inviato di piazza pulita 2 sara cunial straccia i decreti conte alla camera 1 sara cunial straccia i decreti conte alla camera 1 sara cunial straccia i decreti conte alla camera sara cunial straccia i decreti conte alla camera sara cunial conferenza no vax alla camera sara cunial conferenza no vax alla camera SARA CUNIAL SARA CUNIAL sara cunial 6 sara cunial 6 sara cunial sara cunial sara cunial 2 sara cunial 2 Davide Barillari e Sara Cunial Davide Barillari e Sara Cunial

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…