maria elena boschi oman

VEDI OMAN QUANTO È BELLO – SCOLLATURE BIRICHINE, RELAX E DESERTO: LE VACANZE IN OMAN DI MARIA ELENA BOSCHI CON IL FRATELLO E ALTRI AMICI – "MEB" POSTA UNA CARRELLATA DELLE SUE FERIE NEL PAESE DEL GOLFO PERSICO E C’È LA SOLITA SPARTIZIONE TRA I COMMENTATORI ANTI-KASTA E CHI LE DÀ DELLA GNOCCA A PRESCINDERE: “SEI BELLA COME LA TERZA GUERRA MONDIALE”, “LASCIA RENZI E TI SPOSO SUBITO”

1 – MARIA ELENA BOSCHI, L'OMAN LA FA BELLA: "SI RICOMINCIA CON PIÙ ENERGIA"

Da www.affaritaliani.it

 

maria elena boschi in vacanza in oman 6

 

"Qualche giorno di relax in Oman con gli amici tra mare e deserto per festeggiare il nuovo anno. Da domani si ricomincia con ancora più energia perché sono molte le sfide che ci aspettano nel 2020 #Oman #NewYear #desert #travel #nature #amici". Lo scrive Maria Elena Boschi su Instagram postando una carrellata di immagini dall'Oman, dove è stata in vacanza con il fratello e altri amici.

 

Maria Elena Boschi incanta con la sua bellezza al naturale: sorridente e bellissima, leggermente abbronzata, sguardo rilassato, si mostra tra mare e deserto. E non manca una scollatura birichina: il capogruppo alla Camera di Italia Viva si fa immortalare con le amiche mentre sfoggia una camicetta che lasciaintravedere il suo sexy décolleté.

maria elena boschi in vacanza in oman 7

 

2 – COMMENTI ALLE FOTO DI MARIA ELENA BOSCHI DALL’OMAN

Da Instagram

 

frepasini

Maria Elena sei bella come la terza guerra mondiale ?

 

sigmund5696

Mentre deridi chi prende il reddito di cittadinanza ti concedi lussuose vacanze ha un costo equivalente a un anno di lavoro di una famiglia di operai. Siete indegni del vostro elettorato

 

mancumauro

Bella vita ??

 

gustavo.valle.9

Peccato che sei piddina.magari se passi con Salvini ?

maria elena boschi in vacanza in oman 5

 

a.pierno

Sempre più bella?

 

leonardi.pippo43

Sei fantastica un caro abbraccio sono un tuo ammiratore Ciao cara

 

edoardoborghini

Buone vacanze. Poi sotto. C'è bisogno di persone per bene di questi tempi. Finché rimarrete seri e corretti, io vi sosterrò. #italiaviva

 

giuseppe__reina

Restaci!!!

 

paolofaifer

maria elena boschi in vacanza in oman 10

Indubbiamente affascinante e dai entusiasmo alla vita.....tante belle cose in abbondanza

 

nicola_damage_inc.80

Qui non si salva nessuno ???

 

lumieregram

???

 

militellosilvio

Che gnocca ministra

 

carmelocava

Lascia Renzi e ti sposo subito!!!

 

jaggermik

Posticino economico sembra di cartapesta

maria elena boschi in vacanza in oman 8

 

jaggermik

Eh si dura la vita alla Caritas capisco

 

alfredosinagra

IN BOCCA AL LUPO......FELICE 202O. ?

 

matteopalombo_

Che meraviglia

 

giovannimariodeluca

Presidente d'Italia ...subito ?

 

lunapiena1960

Splendida creatura e politica eccellente ?

 

alestar2

Bella come il sole?

maria elena boschi in vacanza in oman 3

 

jaggermik

Io ero con i@poveri Toscani caviale e champagne offerto fao sottoscritto cotto a scottadito

 

stefania.pellutri.56

Bellissima e Stilosa..buona festa e BUON ANNO..????????

 

fabioscavo

Brava

 

capozzafilippo

Onorevole Happy New Year!! È tornata in forma smagliante!!

 

ivanotosci

Quanto sei bona??

 

peepingtom11

maria elena boschi in vacanza in oman 2

Splendida come sempre. Al punto che ti perdono anche il governo coi 5 stelld

 

robertab5491

W i Boschi!!!!?

 

matteomarenco

Hermes, Oman, che bello il proletariato

 

belvedere.massimo

???? Maria Elena il mio cuore batte solo per te sei veramente bella e brava mi piacerebbe un giorno poter essere al tuo fianco buone vacanze ciao

 

 

menomalemela

Ed io pago !!!

 

giannipulito

maria elena boschi in vacanza in oman 1

Per la miseria, che occhi!! Complimenti. E sono di cdx, anzi, di cx. ? Buon 2020.

 

bartoluccimassimiliano

Ottimo ricarica le batterie Maria Elena e combatti con noi e per noi grandeeee????

 

athoszamignan

Perché non rimani li??

 

 

napoli765106

Vorrei mangiare un po' di ministra di gnocca che buona...

 

stefanocsaszar

Sei tanto bella da fare mancare l'aria! Tantissimi auguri. Con te I cittadini sono in buone mani!

 

maxcignoli

maria elena boschi in vacanza in oman 9

Gran figa da baciare @mariaelenaboschi_official

maria elena boschi in vacanza in oman 4

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?