maria elena boschi oman

VEDI OMAN QUANTO È BELLO – SCOLLATURE BIRICHINE, RELAX E DESERTO: LE VACANZE IN OMAN DI MARIA ELENA BOSCHI CON IL FRATELLO E ALTRI AMICI – "MEB" POSTA UNA CARRELLATA DELLE SUE FERIE NEL PAESE DEL GOLFO PERSICO E C’È LA SOLITA SPARTIZIONE TRA I COMMENTATORI ANTI-KASTA E CHI LE DÀ DELLA GNOCCA A PRESCINDERE: “SEI BELLA COME LA TERZA GUERRA MONDIALE”, “LASCIA RENZI E TI SPOSO SUBITO”

1 – MARIA ELENA BOSCHI, L'OMAN LA FA BELLA: "SI RICOMINCIA CON PIÙ ENERGIA"

Da www.affaritaliani.it

 

maria elena boschi in vacanza in oman 6

 

"Qualche giorno di relax in Oman con gli amici tra mare e deserto per festeggiare il nuovo anno. Da domani si ricomincia con ancora più energia perché sono molte le sfide che ci aspettano nel 2020 #Oman #NewYear #desert #travel #nature #amici". Lo scrive Maria Elena Boschi su Instagram postando una carrellata di immagini dall'Oman, dove è stata in vacanza con il fratello e altri amici.

 

Maria Elena Boschi incanta con la sua bellezza al naturale: sorridente e bellissima, leggermente abbronzata, sguardo rilassato, si mostra tra mare e deserto. E non manca una scollatura birichina: il capogruppo alla Camera di Italia Viva si fa immortalare con le amiche mentre sfoggia una camicetta che lasciaintravedere il suo sexy décolleté.

maria elena boschi in vacanza in oman 7

 

2 – COMMENTI ALLE FOTO DI MARIA ELENA BOSCHI DALL’OMAN

Da Instagram

 

frepasini

Maria Elena sei bella come la terza guerra mondiale ?

 

sigmund5696

Mentre deridi chi prende il reddito di cittadinanza ti concedi lussuose vacanze ha un costo equivalente a un anno di lavoro di una famiglia di operai. Siete indegni del vostro elettorato

 

mancumauro

Bella vita ??

 

gustavo.valle.9

Peccato che sei piddina.magari se passi con Salvini ?

maria elena boschi in vacanza in oman 5

 

a.pierno

Sempre più bella?

 

leonardi.pippo43

Sei fantastica un caro abbraccio sono un tuo ammiratore Ciao cara

 

edoardoborghini

Buone vacanze. Poi sotto. C'è bisogno di persone per bene di questi tempi. Finché rimarrete seri e corretti, io vi sosterrò. #italiaviva

 

giuseppe__reina

Restaci!!!

 

paolofaifer

maria elena boschi in vacanza in oman 10

Indubbiamente affascinante e dai entusiasmo alla vita.....tante belle cose in abbondanza

 

nicola_damage_inc.80

Qui non si salva nessuno ???

 

lumieregram

???

 

militellosilvio

Che gnocca ministra

 

carmelocava

Lascia Renzi e ti sposo subito!!!

 

jaggermik

Posticino economico sembra di cartapesta

maria elena boschi in vacanza in oman 8

 

jaggermik

Eh si dura la vita alla Caritas capisco

 

alfredosinagra

IN BOCCA AL LUPO......FELICE 202O. ?

 

matteopalombo_

Che meraviglia

 

giovannimariodeluca

Presidente d'Italia ...subito ?

 

lunapiena1960

Splendida creatura e politica eccellente ?

 

alestar2

Bella come il sole?

maria elena boschi in vacanza in oman 3

 

jaggermik

Io ero con i@poveri Toscani caviale e champagne offerto fao sottoscritto cotto a scottadito

 

stefania.pellutri.56

Bellissima e Stilosa..buona festa e BUON ANNO..????????

 

fabioscavo

Brava

 

capozzafilippo

Onorevole Happy New Year!! È tornata in forma smagliante!!

 

ivanotosci

Quanto sei bona??

 

peepingtom11

maria elena boschi in vacanza in oman 2

Splendida come sempre. Al punto che ti perdono anche il governo coi 5 stelld

 

robertab5491

W i Boschi!!!!?

 

matteomarenco

Hermes, Oman, che bello il proletariato

 

belvedere.massimo

???? Maria Elena il mio cuore batte solo per te sei veramente bella e brava mi piacerebbe un giorno poter essere al tuo fianco buone vacanze ciao

 

 

menomalemela

Ed io pago !!!

 

giannipulito

maria elena boschi in vacanza in oman 1

Per la miseria, che occhi!! Complimenti. E sono di cdx, anzi, di cx. ? Buon 2020.

 

bartoluccimassimiliano

Ottimo ricarica le batterie Maria Elena e combatti con noi e per noi grandeeee????

 

athoszamignan

Perché non rimani li??

 

 

napoli765106

Vorrei mangiare un po' di ministra di gnocca che buona...

 

stefanocsaszar

Sei tanto bella da fare mancare l'aria! Tantissimi auguri. Con te I cittadini sono in buone mani!

 

maxcignoli

maria elena boschi in vacanza in oman 9

Gran figa da baciare @mariaelenaboschi_official

maria elena boschi in vacanza in oman 4

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."