zingaretti anzaldi

ZINGARETTI FA (AUTO)GOL! EPIC FAIL DEL SEGRETARIO PD SU TWITTER: FINGE DI SOLIDARIZZARE COL SUO DEPUTATO ANZALDI, MA IN REALTA’ LO BASTONA (“MAI CONOSCIUTO O PARLATO CON LUI”) E GLI UTENTI LO SEPPELLISCONO DI PERNACCHIE: “ERA MEGLIO TACERE”, “SEMBRA UN TWEET DA BAMBINO OFFESO”, “CONTA FINO A 20 PRIMA DI TWITTARE!”. LAPIDARIA UNA PIDDINA: “E PURE L’OPPOSIZIONE LA COMINCIAMO DOMANI”…

ZINGARETTI BASTONA VIA TWITTER UN DEPUTATO DEL SUO PARTITO PER IL TG2

Il Cavaliere Nero per www.secoloditalia.it

 

NICOLA ZINGARETTI

Al Nazareno stanno davvero a pezzi. Con il segretario del Pd, Zingaretti, che si mette a sfottere un suo deputato, Michele Anzaldi, che aveva attaccato malamente il tg2. E si era beccato pure l’invito a tacere rivoltogli da Maurizio Gasparri di Forza Italia.

Il quadretto è stato portato alla luce proprio da un fulminante tweet di Zingaretti, che si deve essere proprio arrabbiato col suo parlamentare.

 

“A parte i saluti non ho mai conosciuto o parlato con l’onorevole del mio partito @Michele_Anzaldi, mi fa piacere che oggi si ricordi che sono il suo segretario. A lui va tutta la mia solidarietà. Ovviamente a nessun parlamentare può essere chiesto di tacere, Gasparri deve saperlo”.

 

michele anzaldi

Che Zingaretti finga di polemizzare con Gasparri ci sta, in fondo sono avversari politici. Ma che liquidi un proprio parlamentare con un “non lo conosco” è una cosa che non ha proprio precedenti in politica. Stanno evidentemente ai ferri corti. Eppure Anzaldi se l’era presa – sia pure sbagliando per noi – con il Tg2 che non pareva fosse nelle grazie del Pd.

Tutto ci si poteva aspettare, al posto di una solidarietà che il deputato Anzaldi evidentemente auspicava dal suo Segretario di partito di fronte alle bordate di Gasparri, tranne che una brutale presa di distanze.

 

Sara’ interessante capire se ci saranno ulteriori repliche. Certo è che il povero Anzaldi già era stato brutalizzato da un collaboratore di Zingaretti, Foschi, per aver proposto la mozione di sfiducia a Salvini. Ora la questione Tg2. Qualcuno arriverà a chiedersi con chi sta Nicola…

basta boston maurizio gasparri foto mezzelani gmt79

 

DA TWITTER

Maurizio Gasparri @gasparripdl

Non avendo nulla da fare per irrilevanza @Michele_Anzaldi fa mobbing al #Tg2 scrive bugie e becca smentite. Il #Pd spenga questa fonte di bugie

 

Michele Anzaldi @Michele_Anzaldi

Gasparri dice che qualcuno deve tapparmi la bocca e il direttore del Tg2 Sangiuliano mette un like al suo tweet. Spero che il segretario @nzingaretti possa dire presto una parola su questa vergogna altrimenti ci sarebbe davvero da pensare seriamente di restituire la tessera.

 

Nicola Zingaretti @nzingaretti

A parte i saluti non ho mai conosciuto o parlato con l'onorevole del mio partito @Michele_Anzaldi, mi fa piacere che oggi si ricordi che sono il suo segretario. A lui va tutta la mia solidarietà. Ovviamente a nessun parlamentare può essere chiesto di tacere, Gasparri deve saperlo

 

LE RISPOSTE AL TWEET DI ZINGARETTI

federica woelk @fefewoelk

michele anzaldi

Cioè seriamente non conosce un deputato del suo partito? Ma veramente? Che immagine regala con questo tweet? Ma siamo arrivati a questi livelli? Ma anche se fosse, non mi pare una cosa da dire.

 

Elisa P. Barrett @WomanWithPen

Annicò! @Michele_Anzaldi noi del @pdnetwork

lo conosciamo bene perché ha per anni tenuto alto l'onore del suo partito in Vigilanza RAI, ai tempi dell'inutile Pres Fico, difendendo anche lei dai milioni di #FakeNews che il #M5S andava fabbricando tutti i giorni Ora tocca a lei

 

ada lucia de cesaris @AdalucDe

Ma anche se non ci conosci, siamo parte della tua comunità!

 

Davide Silvestri @DavideSilvestr6

martina minchella nicola zingaretti

Che VERGOGNA di tweet. Da iscritto #Pd lei NON è il mio segretario. Io sto con

@Michele_Anzaldi

 

Rosella Vivio #facciamorete @convivioblog

Invece con l'onorevole Gasparri ha parlato, vero? Lo conosce bene. Solidarietà all'onorevole

@Michele_Anzaldi

 

de troia carmela @carmen58bo

Bel modo di dare solidarietà! Magari contare fino a 20 prima di Twittare!

 

Silvia Miozzi #facciamorete @SilviaMiozzi

Poveri noi, 20 anni di salv1n1 ci aspettano se continuate così. L'unica alternativa è emigrare.

 

Patrizia Di Carlo #facciamorete @PatriziaDiCarlo

Non so chi ti scrive o consiglia i tweet ma questo è veramente indecoroso!! Fai più bella figura se lo cancelli subito...

 

Diamante 23 #iosonoantifascista #facciamorete @Diamante23

nicola zingaretti e paolo gentiloni festeggiano i risultati del pd alle europee

Se l'intento era quello di.mostrare solidarietà, non c'è proprio riuscito eh!

@Michele_Anzaldi è un appartenente del PD, un suo parlamentare , merita una difesa più convinta, e non certo ironizzando sulla vostra conoscenza.

 

Mosquitas® @Mosquitas77

Quando si dice che la toppa è peggio del buco. Ma come si fa a dare una risposta così. Sembra la risposta di un monarca offeso.

 

VITTORIO BELLO#FBPE @VITTORIOBELLO2

Lei dice di non conoscere un parlamentare del suo partito? Questo non le fa onore. O forse intende dire che Anzaldi non è nessuno? Quantomeno è poco educato. Dal mio segretario mi aspetto di meglio.

 

Claudio Sagoleo @clasag61

Niente, non è un profilo fake. Non posso credere ad un messaggio così rivoltante.

 

Raffaele Picchio @rpicchio

Ma che tweet è? Si rende conto dell’immagine che sta dando del partito?

 

Simonetta Picasso #restiamoumani @kunta61

NICOLA ZINGARETTI

Non era meglio non scriverlo questo twet? O era obbligatorio? Che cosa imbarazzante!

 

Daniela Granuzzo# #facciamorete#FBP @d_granuzzo

Ossignur.....una botta di caldo ??.? Zingaretti maccheccazz...... ???!??!???????

 

Salvatore #HaveDemocracy @salfasanop

Questa è una presa di distanza, non una difesa. Quale segretario di partito scriverebbe così di un suo parlamentare? Quale?

 

Alessia Argentieri ?? ??? #facciamorete @AlessiaArgent

Forse era meglio se taceva. Questo tweet è imbarazzante da più punti di vista.

 

Guido Baldoni @guidobaldoni

Che brutta risposta altezzosa e stizzita. Un leader parla con questo stile, con questo tono?

 

Antonello Assogna @antoassogna

Mi sarei aspettato una risposta diversa, vista la gravità delle dichiarazioni di Gasparri e i tweet della giornalista del TG2. Non so chi cura la comunicazione di

@nzingaretti, ma quanto riportato nel tweet non aiuta il segretario ad unire il @pdnetwork.

ANZALDI

 

vincenzo palmisani @VincenzoPalm69

Questo tweet più che da un segretario di partito mi sembra scritto da un bambino offeso!

 

Rossano Ferrari @ferros57

Ma è un fake?

 

Alessandro Cavalotti @alecavalotti

Era meglio tacere.

 

simona vitelli @simonavitelli60

E pure l'opposizione la cominciamo domani.

 

TIZIANA CURTI @TIZIANAPOESIA

Si ricorda di essere il segretario del partito al quale appartiene l'onorevole Anzaldi? Anche se non lo conosce va difeso ma a quanto pare il coraggio non le appartiene

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...