zingaretti anzaldi

ZINGARETTI FA (AUTO)GOL! EPIC FAIL DEL SEGRETARIO PD SU TWITTER: FINGE DI SOLIDARIZZARE COL SUO DEPUTATO ANZALDI, MA IN REALTA’ LO BASTONA (“MAI CONOSCIUTO O PARLATO CON LUI”) E GLI UTENTI LO SEPPELLISCONO DI PERNACCHIE: “ERA MEGLIO TACERE”, “SEMBRA UN TWEET DA BAMBINO OFFESO”, “CONTA FINO A 20 PRIMA DI TWITTARE!”. LAPIDARIA UNA PIDDINA: “E PURE L’OPPOSIZIONE LA COMINCIAMO DOMANI”…

ZINGARETTI BASTONA VIA TWITTER UN DEPUTATO DEL SUO PARTITO PER IL TG2

Il Cavaliere Nero per www.secoloditalia.it

 

NICOLA ZINGARETTI

Al Nazareno stanno davvero a pezzi. Con il segretario del Pd, Zingaretti, che si mette a sfottere un suo deputato, Michele Anzaldi, che aveva attaccato malamente il tg2. E si era beccato pure l’invito a tacere rivoltogli da Maurizio Gasparri di Forza Italia.

Il quadretto è stato portato alla luce proprio da un fulminante tweet di Zingaretti, che si deve essere proprio arrabbiato col suo parlamentare.

 

“A parte i saluti non ho mai conosciuto o parlato con l’onorevole del mio partito @Michele_Anzaldi, mi fa piacere che oggi si ricordi che sono il suo segretario. A lui va tutta la mia solidarietà. Ovviamente a nessun parlamentare può essere chiesto di tacere, Gasparri deve saperlo”.

 

michele anzaldi

Che Zingaretti finga di polemizzare con Gasparri ci sta, in fondo sono avversari politici. Ma che liquidi un proprio parlamentare con un “non lo conosco” è una cosa che non ha proprio precedenti in politica. Stanno evidentemente ai ferri corti. Eppure Anzaldi se l’era presa – sia pure sbagliando per noi – con il Tg2 che non pareva fosse nelle grazie del Pd.

Tutto ci si poteva aspettare, al posto di una solidarietà che il deputato Anzaldi evidentemente auspicava dal suo Segretario di partito di fronte alle bordate di Gasparri, tranne che una brutale presa di distanze.

 

Sara’ interessante capire se ci saranno ulteriori repliche. Certo è che il povero Anzaldi già era stato brutalizzato da un collaboratore di Zingaretti, Foschi, per aver proposto la mozione di sfiducia a Salvini. Ora la questione Tg2. Qualcuno arriverà a chiedersi con chi sta Nicola…

basta boston maurizio gasparri foto mezzelani gmt79

 

DA TWITTER

Maurizio Gasparri @gasparripdl

Non avendo nulla da fare per irrilevanza @Michele_Anzaldi fa mobbing al #Tg2 scrive bugie e becca smentite. Il #Pd spenga questa fonte di bugie

 

Michele Anzaldi @Michele_Anzaldi

Gasparri dice che qualcuno deve tapparmi la bocca e il direttore del Tg2 Sangiuliano mette un like al suo tweet. Spero che il segretario @nzingaretti possa dire presto una parola su questa vergogna altrimenti ci sarebbe davvero da pensare seriamente di restituire la tessera.

 

Nicola Zingaretti @nzingaretti

A parte i saluti non ho mai conosciuto o parlato con l'onorevole del mio partito @Michele_Anzaldi, mi fa piacere che oggi si ricordi che sono il suo segretario. A lui va tutta la mia solidarietà. Ovviamente a nessun parlamentare può essere chiesto di tacere, Gasparri deve saperlo

 

LE RISPOSTE AL TWEET DI ZINGARETTI

federica woelk @fefewoelk

michele anzaldi

Cioè seriamente non conosce un deputato del suo partito? Ma veramente? Che immagine regala con questo tweet? Ma siamo arrivati a questi livelli? Ma anche se fosse, non mi pare una cosa da dire.

 

Elisa P. Barrett @WomanWithPen

Annicò! @Michele_Anzaldi noi del @pdnetwork

lo conosciamo bene perché ha per anni tenuto alto l'onore del suo partito in Vigilanza RAI, ai tempi dell'inutile Pres Fico, difendendo anche lei dai milioni di #FakeNews che il #M5S andava fabbricando tutti i giorni Ora tocca a lei

 

ada lucia de cesaris @AdalucDe

Ma anche se non ci conosci, siamo parte della tua comunità!

 

Davide Silvestri @DavideSilvestr6

martina minchella nicola zingaretti

Che VERGOGNA di tweet. Da iscritto #Pd lei NON è il mio segretario. Io sto con

@Michele_Anzaldi

 

Rosella Vivio #facciamorete @convivioblog

Invece con l'onorevole Gasparri ha parlato, vero? Lo conosce bene. Solidarietà all'onorevole

@Michele_Anzaldi

 

de troia carmela @carmen58bo

Bel modo di dare solidarietà! Magari contare fino a 20 prima di Twittare!

 

Silvia Miozzi #facciamorete @SilviaMiozzi

Poveri noi, 20 anni di salv1n1 ci aspettano se continuate così. L'unica alternativa è emigrare.

 

Patrizia Di Carlo #facciamorete @PatriziaDiCarlo

Non so chi ti scrive o consiglia i tweet ma questo è veramente indecoroso!! Fai più bella figura se lo cancelli subito...

 

Diamante 23 #iosonoantifascista #facciamorete @Diamante23

nicola zingaretti e paolo gentiloni festeggiano i risultati del pd alle europee

Se l'intento era quello di.mostrare solidarietà, non c'è proprio riuscito eh!

@Michele_Anzaldi è un appartenente del PD, un suo parlamentare , merita una difesa più convinta, e non certo ironizzando sulla vostra conoscenza.

 

Mosquitas® @Mosquitas77

Quando si dice che la toppa è peggio del buco. Ma come si fa a dare una risposta così. Sembra la risposta di un monarca offeso.

 

VITTORIO BELLO#FBPE @VITTORIOBELLO2

Lei dice di non conoscere un parlamentare del suo partito? Questo non le fa onore. O forse intende dire che Anzaldi non è nessuno? Quantomeno è poco educato. Dal mio segretario mi aspetto di meglio.

 

Claudio Sagoleo @clasag61

Niente, non è un profilo fake. Non posso credere ad un messaggio così rivoltante.

 

Raffaele Picchio @rpicchio

Ma che tweet è? Si rende conto dell’immagine che sta dando del partito?

 

Simonetta Picasso #restiamoumani @kunta61

NICOLA ZINGARETTI

Non era meglio non scriverlo questo twet? O era obbligatorio? Che cosa imbarazzante!

 

Daniela Granuzzo# #facciamorete#FBP @d_granuzzo

Ossignur.....una botta di caldo ??.? Zingaretti maccheccazz...... ???!??!???????

 

Salvatore #HaveDemocracy @salfasanop

Questa è una presa di distanza, non una difesa. Quale segretario di partito scriverebbe così di un suo parlamentare? Quale?

 

Alessia Argentieri ?? ??? #facciamorete @AlessiaArgent

Forse era meglio se taceva. Questo tweet è imbarazzante da più punti di vista.

 

Guido Baldoni @guidobaldoni

Che brutta risposta altezzosa e stizzita. Un leader parla con questo stile, con questo tono?

 

Antonello Assogna @antoassogna

Mi sarei aspettato una risposta diversa, vista la gravità delle dichiarazioni di Gasparri e i tweet della giornalista del TG2. Non so chi cura la comunicazione di

@nzingaretti, ma quanto riportato nel tweet non aiuta il segretario ad unire il @pdnetwork.

ANZALDI

 

vincenzo palmisani @VincenzoPalm69

Questo tweet più che da un segretario di partito mi sembra scritto da un bambino offeso!

 

Rossano Ferrari @ferros57

Ma è un fake?

 

Alessandro Cavalotti @alecavalotti

Era meglio tacere.

 

simona vitelli @simonavitelli60

E pure l'opposizione la cominciamo domani.

 

TIZIANA CURTI @TIZIANAPOESIA

Si ricorda di essere il segretario del partito al quale appartiene l'onorevole Anzaldi? Anche se non lo conosce va difeso ma a quanto pare il coraggio non le appartiene

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…