ADESSO RONALDO UNA COSA IN MENO DI MESSI CE L’HA: UNA MOGLIE! IL 30 GIUGNO A ROSARIO L’ASSO DEL BARCELLONA SPOSERÀ ANTONELLA: PARTY SFARZOSISSIMO A RITMO DI CUMBIA – MA I COSTI ESORBITANTI MANDANO IN TILT IL PADRE DEL FUORICLASSE DEL BARCELLONA CHE MANDA VIA LA WEDDING PLANNER E VUOLE RIDURRE IL NUMERO DEGLI INVITATI (700)

-

Condividi questo articolo


MESSI ANTONELLA MESSI ANTONELLA

Maurizio Crosetti per la Repubblica

 

 

Antonella e Lionel si conoscevano da bambini, e adesso si sposano. Lui la riempiva di bigliettini (pare incredibile: è esistito un tempo in cui ci si poteva amare scrivendo parole su pezzi di carta) e le diceva crescerò (a quell'epoca, appena un metro e venti di statura e speranza), lei rispondeva ti aspetterò. Vivevano a Rosario, in Argentina, la loro città. Lei faceva ginnastica artistica, lui giocava a pallone. Lei poi ha smesso, lui invece col pallone è diventato il più grande dell' universo. E adesso, appunto, si sposano.

 

Lui è Messi, lei è Antonella Roccuzzo, "novia de siempre", la fidanzata che c' è dal primo giorno della creazione. Hanno già due bambini, Thiago, quattro anni, e Mateo, uno. Il 30 giugno nella cattedrale di Rosario diventeranno quello che già sono, cioè due innamorati. Lui ha appena rinnovato il contratto col Barcellona (40 milioni di euro a stagione), nulla in confronto alla firma che metterà tra due settimane su un contratto forse, si spera, auguri, a vita.

 

Antonella Roccuzzo Antonella Roccuzzo

I calciatori non possono avere mai nulla di normale, è il loro destino, il loro privilegio e la loro sventura. Per sposarsi devono aspettare la fine della stagione, e non raramente non vanno in viaggio di nozze perché magari c' è la nazionale, oppure comincia il ritiro estivo. Domani, per dire, si sposa Andrea Belotti, il centravanti chiamato gallo perché dopo i gol fa il segno della cresta con la mano. Pure lui e la sua Giorgia mica potevano scegliere settembre o maggio, come una Pippa Middleton qualunque. Dunque viva gli sposi, anche se il loro calendario è più stretto di una porta e più scomodo di una panchina.

 

Antonella Roccuzzo Antonella Roccuzzo

Quello di Messi è già un casamiento del siglo, un matrimonio del secolo. Settecento invitati, tutto il Barcellona ma non l' ex allenatore Luis Enrique (la Pulce non lo amava), forse non Piqué e Shakira perché la sposa è molto amica della storica ex del difensore blaugrana, Nuria Tomas. Cristiano Ronaldo è stato invitato ma non verrà, deve giocare la Confederations Cup, e adesso almeno una cosa in meno di Messi ce l' ha: una moglie. Gli sposi stanno seguendo tutto da uno yacht al largo di Ibiza, lui ha saltato l' amichevole con la nazionale a Singapore. Il vestito di lei, confezionato dalla stilista catalana Rosa Clarà, è già stato spedito a Rosario. Invece dei regali, Antonella e Lio hanno chiesto offerte per la Fondazione Messi che aiuta i bambini poveri, compreso quello che si mise addosso una busta dell' immondizia dipinta a pennarello con i colori dell' Argentina, perché facciamo che io ero Messi.

antonella roccuzzo cristiano ronaldo antonella roccuzzo cristiano ronaldo

 

Seguirà grandioso party in località Arroyo Seco al ritmo di cumbia pop, e canterà Karina Tejada detta princesita, stellina musicale e compagna del Kun Aguero, en passant ex marito di una figlia di Maradona perché ogni cosa, più che illuminata, è attorcigliata. E tornano alla mente il clamoroso matrimonio kitsch di Dieguito e Claudia Villafane, 2 milioni di dollari di grandiosità, ma anche Totti e Ilary che scende incinta la scalinata dell' Aracoeli e, perché no, Cassano e Carolina a Portofino, la "lochèscion" che se le mangia tutte, compresi i Maradona e i Messi. Perché nulla, in teoria, può mai essere semplice e tranquillo per una popstar del calcio, eppure stavolta c' è qualcosa di diverso. Stavolta abbiamo una moglie che non concede interviste e non ama andare in tivù, e un marito che s' innamorò di una bambina e non ha mai smesso.

MESSI ANTONELLA 1 MESSI ANTONELLA 1 Antonella Roccuzzo Antonella Roccuzzo 18 wags antonella roccuzzo e leo messi 18 wags antonella roccuzzo e leo messi MESSI MESSI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO