ANCHE GLI INGLESI SI SONO ACCORTI DI SIMONE INZAGHI - IL CAMMINO STELLARE DELL'INTER IN CAMPIONATO HA FATTO RIZZARE LE ORECCHIE AL LIVERPOOL, CHE VEDREBBE IN LUI IL PROFILO PERFETTO PER SOSTITUIRE KLOPP - INZAGHI SI TROVA BENISSIMO ALL'INTER, ZHANG VORREBBE PROPORGLI IL RINNOVO (IL SUO CONTRATTO SCADE NEL 2025) - VIDEO: L'ELOGIO DI THIERRY HENRY: "LO SEGUO FIN DAI TEMPI DELLA LAZIO. SE LO INCONTRI IN UNA PARTITA DI COPPA SEI NEI GUAI"

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.sportmediaset.it

simone inzaghi 2 simone inzaghi 2

 

Domina in Italia, lo ammirano e lo temono in Europa: Simone Inzaghi viaggia spedito verso la seconda stella interista e raccoglie il giusto tributo per il lavoro svolto, non solo quello attuale. […] Il contratto attuale lo lega all'Inter fino al 2025: l’idea della proprietà è quella di proporre a Simone un rinnovo fino al 2026, magari con opzione fino al 2027, con immaginabile sensibile ritocco rispetto ai 5,5 milioni di euro di stipendio attuali. I discorsi sono rimandati a fine stagione, ma da ambo le parti ci sono il desiderio e la volontà di proseguire assieme: c'è la convinzione di poter prolungare un ciclo vincente.

 

simone inzaghi 1 simone inzaghi 1

Tutte ragioni che allontanano le sirene che provengono da fuori Italia, in particolare dall'Inghilterra. Inzaghi piace molto in Premier, al Liverpool soprattutto che a fine stagione dovrà sostituire l'uscente Klopp. Un interesse di cui scrive oggi anche la Gazzetta dello Sport. Anzi, qualcosa in più di un semplice interesse da parte dei Reds. Ma, al di là della soddisfazione personale, non c'è altro al momento da parte del tecnico interista che non immagina il suo futuro immediato lontano da Milano. E non lo immagina neppure il presidente Zhang, pronto ad accogliere le sue richieste a fine stagione. Prima, però, c'è uno scudetto da conquistare. E una Champions da portare avanti nel miglior modo possibile.

simone inzaghi simone inzaghi simone inzaghi simone inzaghi simone inzaghi simone inzaghi simone inzaghi simone inzaghi simone inzaghi simone inzaghi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO