AQUILOTTI SPENNATI - ANGELO PERUZZI ABBANDONA IL SUO RUOLO DA CLUB MANAGER DELLA LAZIO DOPO 5 ANNI – ERANO DIVERSI MESI CHE L'EX PORTIERE CHIEDEVA NUOVE GARANZIE E MAGGIORI MARGINI DI OPERATIVITÀ DENTRO LA SQUADRA, PRIMA DI RINNOVARE IL CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2023. LOTITO SAREBBE RIMASTO TURBATO DALLE CONTINUE MINACCE DI ANDARE VIA E DAGLI SCONTRI SULLA QUESTIONE LUIS ALBERTO…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

PERUZZI LOTITO PERUZZI LOTITO

Una notte per pensarci ancora, ma la scelta sembra davvero fatta. Angelo Peruzzi sta per lasciare il ruolo di club manager. A meno di clamorosi ripensamenti dell’ultimo ora, l’ex portiere farà le valigie e saluterà Formello, il suo quartier generale per cinque anni. Dirigente di prim’ordine, sempre in campo con la squadra, la sua figura è stata fondamentale per fare da tramite tra giocatori e società. La lettera delle dimissioni va solo firmata.

PERUZZI LAZIO PERUZZI LAZIO

 

Peruzzi, i motivi dell’addio

Il contratto è in essere sino al 2023. Una proposta di Lotito fatta lo scorso anno per rinnovargli la fiducia totale. Eppure negli ultimi mesi qualcosa è cambiato. In un colloquio telefonico con il presidente, Angelo ha chiesto nuove garanzie, maggiori margini di operatività.

 

E dall’altra parte il patron è rimasto turbato dal fatto che il dirigente spesso ha minacciato di andare via o rassegnare dimissioni. Insomma, problemi. Nessuna chiamata, nessun chiarimento. Peruzzi è mancato in ritiro per un’operazione al ginocchio. Questioni di salute risolti, a Formello è tornato ieri e ha preparato le carte per la rescissione. Vanno solo firmate. Una notte può cambiare il suo destino? Forse.

PERUZZI LAZIO PERUZZI LAZIO PERUZZI LUIS ALBERTO PERUZZI LUIS ALBERTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…