AU REVOIR, LEO! - L'ALLENATORE DEL PARIS SAINT GERMAIN, CHRISTOPHE GALTIER, HA ANNUNCIATO CHE QUESTO FINE SETTIMANA LIONEL MESSI GIOCHERÀ LA SUA ULTIMA PARTITA CON IL PSG: "HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI ALLENARE IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA STORIA DEL CALCIO. SPERO CHE VERRÀ ACCOLTO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE" - IL CAMPIONE ARGENTINO, CHE HA IL CONTRATTO IN SCADENZA A GIUGNO, VORREBBE TORNARE AL BARCELLONA, MA POTREBBE CEDERE ALLA MAXI-OFFERTA DA 600 MILIONI PER DUE ANNI IN ARRIVO DALL'ARABIA SAUDITA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Alessandro De Felice per www.goal.com

leo messi leo messi

 

[…]Lionel Messi sta vivendo gli ultimi giorni da giocatore del Paris Saint-Germain. A due anni dal suo arrivo dal Barcellona, la Pulga è pronto a lasciare Parigi e la Francia.A confermare l'addio è stato il tecnico dei francesi Christophe Galtier nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per il 38° turno di Ligue 1 contro il Clermont.

lionel messi kylian mbappe lionel messi kylian mbappe

 

“Ho avuto il privilegio di allenare il miglior giocatore della storia del calcio. Domani sarà la sua ultima partita al Parco dei Principi. Spero che verrà accolto nel miglior modo possibile". […] Nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro di Messi con le ipotesi che vanno dallo sbarco in Arabia Saudita fino ad un clamoroso ritorno al Barcellona, passando per l'idea USA ed MLS con l'Inter Miami di David Beckham.

bayern monaco psg mbappè messi bayern monaco psg mbappè messi al khelaifi leo messi psg al khelaifi leo messi psg messi cr7 ronaldo messi cr7 ronaldo LEO MESSI LEO MESSI messi cr7 ronaldo messi cr7 ronaldo lionel messi kylian mbappe lionel messi kylian mbappe bin salman messi cr7 ronaldo bin salman messi cr7 ronaldo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…