AVETE VOLUTO CONTE? MO’ FATE MENO SESSO – LE NUOVE REGOLE DEL TECNICO DEL TOTTENHAM: "IN PERIODO DI COMPETIZIONE, IL RAPPORTO NON DEVE DURARE A LUNGO” - “ANDONIO” AVEVA SPIEGATO IL MODO IN CUI I SUOI GIOCATORI DEVONO COMPORTARSI SOTTO LE LENZUOLA IN UN'INTERVISTA A "L'EQUIPE", QUANDO SEDEVA SULLA PANCHINA DELL'INTER: “BISOGNA FARE IL MINOR SFORZO POSSIBILE, RESTANDO SOTTO LA PARTNER. PREFERIBILMENTE CON LE PROPRIE MOGLI, COSÌ NON SEI COSTRETTO A..."

-

Condividi questo articolo


antonio conte tottenham antonio conte tottenham

Da www.corrieredellosport.it

 

Antonio Conte è già al lavoro: suo compito sarà rivitalizzare uno spento Tottenham che al momento galleggia in Premier a metà classifica e ha raccolto solo quattro punti in 3 gare di Conference League. 

 

antonio conte tottenham antonio conte tottenham

Tra le idee che il tecnico salentino porterà a Londra non ci sono solo schemi tattici e lavoro sul campo ma anche alcune dritte per la vita dei suoi giocatori sotto le lenzuola. Kane e compagni sono avvisati: la vita dentro e fuori dal campo non sarà più la stessa.

 

Conte, i consigli sul sesso ai suoi giocatori

Conte prende molto sul serio il suo ruolo di allenatore e anche al Tottenham non sarà diverso. "In periodo di competizione, il rapporto non deve durare a lungo - aveva dichiarato in un'intervista al quotidiano francese L'Equipe, quando sedeva ancora sulla panchina dell'Inter - Bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner. Preferibilmente con le proprie mogli, così non sei costretto a fare una performance eccezionale".

antonio conte tottenham antonio conte tottenham ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE antonio conte tottenham antonio conte tottenham

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…