LA BATTAGLIA CON LA REAL SOCIEDAD COSTA CARA A MOURINHO CHE PERDE PELLEGRINI E BELOTTI - 30 PUNTI DI SUTURA PER IL CAPITANO GIALLOROSSO CHE HA PASSATO LA NOTTE IN OSPEDALE E OGGI VERRÀ DIMESSO. IL TAGLIO ALLA TESTA LO TERRÀ FUORI PER LA PARTITA COL SASSUOLO DI DOMENICA. POLSO FRATTURATO PER BELOTTI: ANCORA DA STABILIRE I TEMPI DI RECUPERO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da corriere.it

 

lorenzo pellegrini roma real sociedad lorenzo pellegrini roma real sociedad

Lorenzo Pellegrini si ferma. Il capitano giallorosso ha riportato una ferita lacero contusa nella zona fronto-parietale: un brutto taglio, che ha costretto i medici a mettergli 30 punti di sutura. Non ci sarà quindi con il Sassuolo domenica prossima, lunedì verrà valutato nuovamente e si avranno più certezze sui tempi di recupero. Pellegrini spera di esserci nel ritorno con la Real Sociedad negli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì 16 marzo.

 

(…)

 

belotti belotti

Non finiscono qui però le brutte notizie per José Mourinho, che ha perso anche l’attaccante Andrea Belotti: l’attaccante bergamasco ha riportato la frattura del polso e non sarà a disposizione del tecnico portoghese domenica col Sassuolo. Ancora da stabilire i tempi di recupero. Contro gli spagnoli della Real Sociedad è arrivata una bella vittoria, un 2-0 che ha ipotecato il passaggio del turno, ma questi due stop proprio non ci volevano.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?