BELLA LA COPPA, MA I SOLDI ANCOR DI PIÙ! – IL MONTEPREMI FISSATO DALLA FIFA PER I MONDIALI DI CALCIO IN QATAR È DI 440 MILIONI DI EURO, IL PIÙ RICCO DI SEMPRE, PIÙ ALTO DEL 20% RISPETTO ALL'EDIZIONE RUSSA – LA NAZIONALE CHE SI AGGIUDICHERÀ LA COPPA DEL MONDO, OLTRE ALLA GLORIA, RICEVERA’ 40 MILIONI. CHI SARÀ SCONFITTO IN FINALE INCASSERÀ 28 MILIONI, MENTRE PER CHI ARRIVERA’ TERZO SONO PRONTI 25 MILIONI

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

coppa del mondo qatar coppa del mondo qatar

E’ di 440 milioni di euro il montepremi fissato dalla Fifa per i mondiali di calcio in Qatar, il più ricco di sempre. A renderlo noto è stata la stessa Fifa nel suo annuale report pubblicato nel 2020.

 

La Nazionale che si aggiudicherà la Coppa del Mondo prenderà all’incirca 40 milioni, oltre alla gloria della vittoria. Di seguito riportiamo tutti i premi che andranno anche alla quarta, terza e seconda classificata.

 

Come accennato alla Nazionale che porterà a casa la vittoria sarà garantito il montepremi più grande mai pagato nella storia del calcio. Il montepremi totale in palio al Mondiale 2022 in Qatar di 440 milioni di dollari: rispetto all’edizione 2018 che si è svolta in Russia si tratta di aumento superiore al 20%.

 

cerimonia coppa del mondo qatar cerimonia coppa del mondo qatar

Il premio riservato dalla Fifa a chi chiude il Mondiale da quarto classificato è di 23,7 milioni. Il terzo posto vale 25, 6 milioni. Per le Nazionali che invece riusciranno, domenica prossima, a giocare la finale la posta in gioco è di quasi 30 milioni (28,4). Per la squadra che si aggiudicherà la Coppa del Mondo, invece, il trionfo in Qatar vale più o meno 40 milioni di euro.

QATAR - COPPA DEL MONDO QATAR - COPPA DEL MONDO QATAR COPPA DEL MONDO QATAR COPPA DEL MONDO coppa del mondo qatar coppa del mondo qatar cerimonia coppa del mondo qatar cerimonia coppa del mondo qatar

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…