BENVENUTO A ROMA – RUBATA L’AUTO DEL CENTROCAMPISTA GIALLOROSSO MADY CAMARA – IL CALCIATORE AVEVA PARCHEGGIATO LA MACCHINA ALL’EUR, DOPO UN'ORA NON L'HA RITROVATA PIÙ - CAMARA HA GIÀ SPORTO DENUNCIA – NELLO SCORSO FEBBRAIO AL LAZIALE BASIC ERA ANDATA PEGGIO: AVEVA SUBITO UNA RAPINA A MANO ARMATA AI PARIOLI - A TORINO INVECE TENTATIVO DI FURTO IN CASA DI MARIA...

-

Condividi questo articolo


camara camara

Da gazzetta.it

Dopo il tentativo di furto in casa Di Maria accaduto ieri sera a Torino, nella giornata di oggi c'è stata un'altra disavventura per un giocatore di Serie A. Questa volta a Roma, con protagonista Mady Camara a cui hanno rubato l'auto al quartiere Eur, dove il centrocampista giallorosso aveva parcheggiato la macchina per circa un'ora.

 

Al suo ritorno la sorpresa: l'auto era scomparsa. Da qui nasce la decisione di andare, insieme al suo interprete personale, al Commissariato più vicino della zona per sporgere denuncia.

 

CAMARA ARRIVA A ROMA CAMARA ARRIVA A ROMA

 Il centrocampista è arrivato a Roma negli ultimi giorni di agosto. I giallorossi sono dovuti intervenire sul mercato, dopo l'la rottura della tibia di Wijnaldum che lo farà ritornare sui campi nel 2023. In Serie A, Camara ha collezionato solo 19' in maglia giallorossa mentre in Europa League sono 51.

camara camara

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…