CARA TI COSTA ‘STA TROMBATA - UNA PROSTITUTA E UN SUO CLIENTE SONO STATI DENUNCIATI A BUSTO ARSIZIO, IN PROVINCIA DI VARESE, PER AVER VIOLATO LE DISPOSIZIONI DEL DECRETO PER IL CONTENIMENTO DEL CORONAVIRUS: ENTRAMBI ERANO RESIDENTI IN ALTRI COMUNI E SI SONO MOSSI NELL'AREA A CONTENIMENTO RAFFORZATO SENZA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

prostituzione  prostituzione 

Una prostituta e un suo cliente sono stati denunciati a Busto Arsizio (Varese) per aver violato le disposizioni del decreto che stabilisce le misure per il contenimento del coronavirus.

 

Entrambi erano residenti in altri comuni della provincia di Varese. Per i due, poiché si sono mossi nell'area a contenimento rafforzato senza alcuna giustificazione, è scattata la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità (articolo 650 del codice penale).

 

prostituzione prostituzione CORONAVIRUS CORONAVIRUS prostituzione 3 prostituzione 3 prostituzione 1 prostituzione 1 coronavirus 1 coronavirus 1 CORONAVIRUS CORONAVIRUS prostituzione 2 prostituzione 2 CORONAVIRUS CORONAVIRUS prostitute prostitute prostitute prostitute  CORONAVIRUS  CORONAVIRUS prostituzione  prostituzione  prostitute prostitute

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…