CASSANO-VIERI, I GEMELLI DIVERSI DEL GOL IN TV – GIUDIZI FUORI DAI DENTI, “QUALITA’” E RISATE A ‘TIKI TAKA’ - FANTANTONIO: "RONALDO HA PROBLEMI CON SARRI, LA JUVE E’ BRAVA A TENERE TUTTO SOTTO TRACCIA" - "DE LIGT HA FATTO L'ENNESIMA CAVOLATA. BUFFON? E’ PIÙ FORTE DI SZCZESNY" – VIERI: “CONTE È UN MARTELLO, UN MOTIVATORE. E L’INTER HA PIÙ FAME DELLA JUVE…”

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

VIERI CASSANO PARDO TIKI TAKA VIERI CASSANO PARDO TIKI TAKA

 La Juve viene fermata dal Sassuolo, non va oltre il pareggio e lascia la vetta della classifica all'Inter. La sfida di ieri allo Stadium ha messo in luce i problemi che ci sono in casa bianconera e sui quali Antonio Cassano si è soffermato nella puntata di Tiki Taka. "Penso che Ronaldo abbia un grande problema con Sarri. Tutto è nato dalle due sostituzioni consecutive, un giocatore del genere lo irriti. Secondo me, tra loro c’è un problema che la Juventus è brava a tenere sotto traccia", ha commentato l'ex attaccante della Roma in merito al rapporto tra il fuoriclasse portoghese e il tecnico bianconero.

vieri cassano vieri cassano

 

Cassano: "Buffon migliore di Szczesny"

"Un dato di fatto è che dovrebbe giocare Buffon perché resta più forte Szczesny. All’Arsenal ha fatto sempre panchina ed era il vice di Almunia e Fabianski, a Roma ha fatto un anno buono mentre adesso è solo al primo anno da titolare. E comunque, prima dell’errore di Gigi c’è da dire che De Ligt ha fatto l’ennesima cavolata” ha sentenziato l'ex fantasista.

cassano vieri cassano vieri

 

VIERI

Da www.fcinter1908.it

 

 “Conte è un martello, un motivatore, tiene tutti sulle spine, fino alla fine. Decide tanto, a fine partita arriva sfondato. Chi ha più fame tra Inter e Juventus? L’Inter, è normale: la Juve ha vinto per otto anni di fila. Vedo l’Inter che vince contro il Barcellona“.

cassano vieri cassano vieri BUFFON VIERI CASSANO TIKI TAKA BUFFON VIERI CASSANO TIKI TAKA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TUTTI ALLA CORTE DI PALAMARA - OLTRE AI GIUDICI CHE CHIAMANO PER FAVORI E PROMOZIONI, TRA I REFERENTI CI SONO ANCHE VIP, POLITICI E MINISTRI. DA ZINGARETTI A MINNITI, DA RAUL BOVA A BALDISSONI DELL'AS ROMA - LE CHAT SU WHATSAPP DESCRIVONO IL SISTEMA DI POTERE DEL MAGISTRATO. BASATE SU PREBENDE E PIACERI - PALAMARA OTTIENE UNA NOMINA DA ZINGARETTI, INTESSE RAPPORTI CON IL DG DELLA ROMA MAURO BALDISSONI, FA PRESSIONI PER LA SCORTA A MINNITI E INSIEME DISCUTONO DEL NUOVO PROCURATORE DI NAPOLI

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute