CHI SONO I 50 PERSONAGGI PIU’ ODIATI DEL MONDO DEL CALCIO? IL PRIMO DEGLI ITALIANI IN CLASSIFICA E’ LUCIANO MOGGI – PLATINI E’ QUARTO, AL TERZO POSTO HERALD SCHUMACHER, EX PORTIERE TEDESCO NOTO PER L'USCITA KAMIKAZE SU PATRICK BATTISTON NELLA SEMIFINALE DEL MONDIALE 1982, SECONDO MOURINHO E AL PRIMO POSTO C’E’…

-

Condividi questo articolo


sepp blatter sotto una pioggia di dollari a zurigo sepp blatter sotto una pioggia di dollari a zurigo

Da gazzetta.it

 

C'è chi vince, chi perde, chi si contraddistingue per comportamenti spesso sopra le righe e chi, semplicemente, ha scritto la storia di questo sport. Insomma, c'è di tutto nell'originale lista stilata da Four Four Two, che comprende i 50 personaggi più odiati nel mondo del calcio. Sul gradino più alto del podio, invece, ecco Joseph Blatter, presidente della Fifa dall'8 giugno 1998 al 26 febbraio 2016.

MOGGI MOGGI

 

José Mourinho si "accontenta" invece della medaglia d'argento, mentre quella di bronzo finisce a Herald Schumacher, ex portiere tedesco noto per il contrasto con Patrick Battiston nella semifinale del Mondiale 1982. Diversi gli italiani in classifica: il primo, 7°, è Luciano Moggi. Paolo Di Canio chiude la top20, tra i primi 30 c'è anche Silvio Berlusconi...

 

 

DAL 50 AL 21 — 50) Sergio Ramos 49) Alan Pardew 48) Robbie Savage 47) Tony Pulis 46) Pepe 45) Alan Green 44) Stan Kroenke 43) Ben Thatcher 42) Neil Warnock 41) Sergio Busquets 40) Steve Evans 39) Vincent Tan 38) Vinnie Jones 37) Roberto Rojas 36) John Fashanu 35) Graham Westley 34) Antonio Rattin 33) Tim Sherwood 32) Mark van Bommel 31) Francesco Becchetti 30) Alex Ferguson 29) Mike Dean 28) Joe Kinnear 27) Silvio Berlusconi 26) Dennis Wise 25) Roman Abramovich 24) Kevin Muscat 23) Richard Scudamore 22) Graeme Souness 21) Andoni Goikoetxea.

schumacher schumacher

 

 

I PRIMI 20 — 20) Paolo Di Canio 19) Ashley Cole 18) Diego Costa 17) Mike Ashley 16) Luis Suarez 15) Ken Bates 14) Joey Barton 13) Diego Armando Maradona 12) Karl Oyston 11) Bernard Tapie 10) John Terry 9) Pete Winkelman 8) El Hadji Diouf 7) Luciano Moggi 6) Cristiano Ronaldo 5) Richard Keys 4) Michel Platini 3) Herald Schumacher 2) José Mourinho 1) Joseph Blatter.

Mourinho Mourinho

 

MOGGI MOGGI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO