CI VOLEVA LA VITTORIA DELLA CONFERENCE PER FAR RITROVARE LE PAROLE A DAN FRIEDKIN: "NON HO VINTO IO, HA VINTO LA ROMA" – IL PRESIDENTE GIALLOROSSO ROMPE IL SILENZIO: "EMOZIONE ENORME. DOPO QUATTORDICI ANNI I TIFOSI MERITAVANO QUESTA COPPA. LA FINALE E’ UN PUNTO DI PARTENZA, LA ROMA SARA’ GRANDE”

-

Condividi questo articolo


Matteo Pinci per repubblica.it

 

 

DAN FRIEDKIN MOURINHO DAN FRIEDKIN MOURINHO

Per rompere il silenzio ha aspettato un giorno che a Roma mancava da quattordici anni. “È un’emozione enorme”. Dan Friedkin parla, eccome stavolta: dopo due anni di silenzio, lo raggiungiamo e ci fa sentire la sua voce. Sembra quasi non aspettasse altro, come se fosse il momento giusto. Come se aspettasse soltanto un giorno così.

 

La prima coppa, la prima vittoria, dopo nemmeno due anni a Roma. “Non ho vinto io, ha vinto la Roma”, dice, stringendo la mano, accanto alla moglie Debrah, bionda, elegantissima, persino più sorridente di lui. Aspetta un van nero che venga a prenderlo, nel frattempo commenta la partita: “È stato un grande match, è un giorno importante per la Roma. E una grande emozione”.

GUALTIERI FRIEDKIN VEZZALI GUALTIERI FRIEDKIN VEZZALI

 

 

Ma a se stesso non vuole pensare il presidente, anzi, pensa al passato e all’attesa: “Dopo quattordici anni i tifosi lo meritavano, meritavano questa coppa”.

friedkin conference friedkin conference

 

dan ryan friedkin dan ryan friedkin

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BUTTI LA RETE (COMINCIAMO BENE...) – IL RESPONSABILE TELECOMUNICAZIONI DI FRATELLI D’ITALIA ALESSIO BUTTI SMENTISCE "IL FOGLIO" SULLA RETE UNICA - "SIAMO FORTEMENTE CONTRARI AL PIANO DI VENDITA DELLA RETE TIM. LA RETE UNICA DEVE RIMANERE IN CAPO A TIM. MA CON CONTROLLO E GESTIONE DI CDP" – CERASA (DIRETTORE DE "IL FOGLIO"): IL PIANO DI FRATELLI D’ITALIA E’ FAR COMPRARE OPEN FIBER A TIM E POI FAR COMPRARE TIM A CDP. MI PARE ISPIRATO AL MODELLO MADURO (NAZIONALIZZARE TUTTO)…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute