COLPI DI SOLE ESTIVI: QUELLA PAZZARELLA DI CARLOS VALDERRAMA ABBANDONA LA CHIOMA BOCCOLUTA E SUI SOCIAL SFOGGIA UN CAPELLO LISCIO E MOLTO 'BLONDIE' CHE SPOPOLA SUI SOCIAL – IL CAMBIO DI LOOK E’ STATO SCELTO DALL’EX CALCIATORE DELLA NAZIONALE COLOMBIANA IN OCCASIONE DI UNO SPOT PUBBLICITARIO – MA NON TUTTO E’ COME SEMBRA…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

valderrama valderrama

Carlos Valderrama torna a far parlare dei suoi capelli. L’ex calciatore della nazionale colombiana, famoso per la sua chioma riccia e vistosa, sta spopolando su Instragram con una capigliatura lunga e liscissima.

 

Il nuovo look, che è diventato virale sui social network, è stato scelto da Valderrama in occasione di uno spot pubblicitario per Codere, multinazionale con base in Spagna che produce macchine e terminali per giocare nelle sale bingo e sale scommesse.

 

 

L’ex stella del calcio colombiano, che oggi a 57 anni, ha pubblicato la propria foto con la nuova capigliatura “dando la colpa”, scherzosamente, a sua moglie Elvira Redondo: “Oggi, alla mia piccola Elvira Redondo, è venuto in mente di lavarmi i capelli” ha scritto Valderrama. Oltre 100 mila persone, finora, hanno messo “mi piace” al post su Instragram.

valderrama valderrama

 

VALDERRAMA

Da sport.sky.it

 

Vi siete mai chiesti come sarebbe Valderrama con i capelli lisci? A dare una risposta al mondo intero è stato lui stesso, che nell'ultimo periodo si diverte a giocare con il suo look (e con i social) postando improbabili foto modificate con l'effetto di scatenare meme e risate.

E così, dopo aver pubblicato una foto falsa in cui si mostrava con una barba incredibile, l'icona del calcio colombiano che ha fatto della sua bionda chioma riccia qualcosa di più di un semplice tratto distintivo, è tornato a scherzare con il suo pubblico lisciandosi i capelli su Instagram. Ottenendo immediatamente il risultato sperato, a giudicare dai commenti e dai meme comparsi sul web.

valderrama higuita valderrama higuita

 

valderrama valderrama michel valderrama michel valderrama ASPRILLA VALDERRAMA ASPRILLA VALDERRAMA ASPRILLA VALDERRAMA ASPRILLA VALDERRAMA

 

valderrama valderrama

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…