COME MAI CRISTIANO RONALDO NON HA RISPOSTO ALLA CONVOCAZIONE DEI PM CHE VOLEVANO ASCOLTARE IL FUORICLASSE PORTOGHESE (NON INDAGATO) SUL CASO DELLA CARTA SEGRETA CON LA JUVENTUS NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SUI CONTI DEL CLUB BIANCONERO? UNA ROGATORIA ALL'ESTERO, SECONDO QUANTO SI È APPRESO, NON HA DATO ESITO. UNA DELLE IPOTESI DEGLI INQUIRENTI È CHE CR7 TEMESSE DI…

-

Condividi questo articolo


agnelli ronaldo paratici agnelli ronaldo paratici

(ANSA) Cristiano Ronaldo non ha mai firmato il presunto carteggio segreto con la Juventus. Questa, sulla base del materiale raccolto e di una serie di ricostruzioni, l'opinione della procura di Torino e degli investigatori della Guardia di finanza che hanno svolto l'inchiesta sui conti della società bianconera.

 

I pubblici ministeri subalpini intendevano ascoltare il calciatore (non indagato) il quale però non ha risposto alla convocazione. Una rogatoria all'estero, secondo quanto si è appreso, non ha dato esito. Una delle ipotesi degli inquirenti è che Cr7 temesse di incappare in qualche sanzione disciplinare.

carta di ronaldo carta di ronaldo carta di ronaldo carta di ronaldo carta di ronaldo carta di ronaldo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…