COME SIMEONE! SALVATORE ESPOSITO MOSTRA AI TIFOSI QUALI CARATTERISTICHE SERVONO PER NON FARSI ABBATTERE DAGLI ERRORI - REGGINA-SPAL DIVENTA UN CASO PER L'ESULTANZA "ALLA SIMEONE" DEL CENTROCAMPISTA DELLA SPAL CHE PRIMA SBAGLIA IL RIGORE E POI LO REALIZZA DOPO CHE L’ARBITRO AVEVA DECISO DI FARLO RIPETERE – LA PROCURA FEDERALE APRE UN PROCEDIMENTO PER CONDOTTA ANTISPORTIVA

-

Condividi questo articolo


Dall’account Instagram Chiamarsi Bomber

 

salvatore esposito salvatore esposito

Reggina-Spal: Salvatore Esposito sbaglia un calcio di rigore al 32esimo minuto.

L'arbitro fa ribattere il rigore. Esposito stavolta segna e mostra ai tifosi quali caratteristiche servono per non farsi abbattere dagli errori...

 

 

 

LA PROCURA FEDERALE SU ESPOSITO

Da www.corrieredellosport.it

 

La Procura federale, dopo avere acquisito i video della partita Reggina-Spal, valida per la 4/a giornata del campionato di calcio di Serie B e disputata allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, ha "aperto un procedimento nei confronti del calciatore degli emiliani, Salvatore Esposito", per "condotta antisportiva e in violazione dei principio di lealtà e correttezza dopo la segnatura del gol su calcio di rigore, nell'esultanza rivolta ai propri tifosi presenti allo stadio". Nelle prossime ore la Procura procederà alla contestazione formale degli addebiti.

 

salvatore esposito salvatore esposito

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”