CONTE NON VIENE ESONERATO SOLO PERCHE' I SOLDI PER UN ALTRO ALLENATORE NON CI SONO - CONGELATI GLI STIPENDI, I GIOCATORI NERAZZURRI ACCETTANO IL RINVIO A FEBBRAIO DEL SALDO DEI MESI ESTIVI. FINO AL PROSSIMO 30 GIUGNO SARÀ A LIBRO PAGA DELL'INTER ANCHE L'ESONERATO SPALLETTI. POTREBBE ESSERE QUELLO IL MOMENTO DEI BILANCI - LA SPERANZA DI MOLTI TIFOSI È CHE SARÀ ANCORA DISPONIBILE ALLEGRI. “STRISCIA” CONSEGNA IL TAPIRO A CONTE - "SE NON MANGERÒ IL PANETTONE SI VEDE CHE NON L'AVRÒ MERITATO. LA SQUADRA MI REMA CONTRO? DOMANDA STUPIDA..."

-

Condividi questo articolo

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-ad-antonio-conte_70511.shtml

 

Estratto dell'articolo di Franco Vanni per "la Repubblica"

 

(...)

 

antonio conte antonio conte

Raggiunto dal Tapiro di Striscia la Notizia, Conte ha detto: «C' è da lavorare tanto, se non mangerò il panettone si vede che non l' avrò meritato». Sa che oggi nessuno ha intenzione di cacciarlo. L' ad nerazzurro Beppe Marotta, che l' ha voluto, continua a ribadirgli fiducia in pubblico. 

Il presidente Steven Zhang ha seguito la disfatta contro i blancos da Nanchino, dove ha lavorato al cambio di sponsor da Pirelli a un altro colosso cinese. Al cambio d' allenatore invece non pensa. È stato lui il garante del patto di villa Bellini del 25 agosto che sancì la pace dopo mesi di polemiche di Conte contro il club. E guarda ai conti. Oggi la società nerazzurra presenterà ai soci il consuntivo 2019-2020: 100 milioni di perdite, ricavi poco sopra i 300 milioni senza contare le plusvalenze.

 

antonio conte antonio conte

L' Inter ha chiesto e ottenuto dai giocatori di pagare a febbraio gli stipendi di luglio e agosto scorsi. Soldi per un cambio in panchina non ce ne sono. Conte ha diritto a 12 milioni netti fino all' estate 2022. Guadagna più della somma dei tecnici che lo precedono in classifica: Pioli, De Zerbi, Fonseca e Pirlo.

 

Fino al prossimo 30 giugno sarà a libro paga dell' Inter anche l' esonerato Spalletti. Potrebbe essere quello il momento dei bilanci. La speranza di molti tifosi è che sarà ancora disponibile Max Allegri.(...)

antonio conte inter bologna antonio conte inter bologna antonio conte antonio conte antonio conte foto mezzelani gmt04 antonio conte foto mezzelani gmt04 antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute