COSA NON SI FA PER LO SCUDETTO DELLA ROMA – SENTITE SABRINA FERILLI: “PER LO SPOGLIARELLO AL CIRCO MASSIMO RICEVETTI DIFFIDE E MINACCE DI MORTE. CON I SOCIAL E IL POLITICALLY CORRECT OGGI NON SAREI ARRIVATA SUL PALCO CON LA BANDIERA "– L’ATTO D’AMORE NEI CONFRONTI DI JOSE’ "MOURINHO: LO ADORO, UOMO DI INTELLETTO CHE SA SEMPRE QUANDO URLARE E QUANDO TACERE. COME FA A NON PIACERTI UNO COSÌ? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ilnapolista.it

 

Sul Messaggero un’intervista a Sabrina Ferilli. Esprime la sua riconoscenza a Paolo Sorrentino, che la scelse per interpretare “La Grande Bellezza”.

FERILLI CIRCO MASSIMO FERILLI CIRCO MASSIMO

«Sorrentino venne da me e mi ha stanato: ero sempre stata una donna di guerra o commedia. Lui mi dice: vedo in te la malinconia. Quell’inconsolabilità lui l’aveva scoperta. E mi dice che io sono Roma laica in un film che è proprio Roma, la mia Roma: sacro e profano, decadenza e rinascita, sentimento e cinismo. Nessuna città è così. Noi nasciamo sui resti, su ossa e tombe che escono. Li avverti sotto i piedi che ci sono. E Roma è così in bilico tra morte e vita».

 

 

La Ferilli è tifosissima della Roma. Nel 2001, quando i giallorossi vinsero lo scudetto, si spogliò al Circo Massimo

FERILLI CIRCO MASSIMO 7 FERILLI CIRCO MASSIMO 7

«Lo scudetto e quella gioia enorme, merito del presidente Sensi: l’ultimo grande presidente della Roma. Per quello spogliarello ricevetti diffide e lettere di minacce di morte. Con i social e il politically correct oggi non sarei arrivata sul palco del Circo Massimo con la bandiera».

 

Su Mourinho:

«Come mai ha accettato? La squadra non è piena di campioni. Lui lo adoro, uomo di intelletto che sa sempre quando urlare e quando tacere. Come fa a non piacerti uno così?».

TOTTI FERILLI Foto Mezzelani GMT.JPG TOTTI FERILLI Foto Mezzelani GMT.JPG sabrina ferilli a letto con francesco totti sabrina ferilli a letto con francesco totti jose mourinho jose mourinho sabrina ferilli sul set di La grande bellezza sabrina ferilli sul set di La grande bellezza la grande bellezza sulla croisette - servillo-ferilli-sorrentino-verdone la grande bellezza sulla croisette - servillo-ferilli-sorrentino-verdone sabrina ferilli sabrina ferilli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”