IL COVID SI PORTA VIA IL MANAGER MARCO BOGARELLI, RE DEI DIRITTI TV. AVEVA 64 ANNI - COLPITO DAL VIRUS, L’EX PRESIDENTE DI "INFRONT ITALY" È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE A MILANO CON UNA POLMONITE CHE È RISULTATA FATALE. DOPO AVER PORTATO PER PRIMO IN ITALIA LA NBA, BOGARELLI È STATO ESPONENTE DI PRIMA FILA DI "INFRONT", LA SOCIETÀ CHE TRATTAVA LA CESSIONE DEI DIRITTI TV ITALIANI E POI RAPPRESENTANTE DEGLI SPAGNOLI DI MEDIAPRO, CHE HA PRESENTATO NEL 2019 UNA PROPOSTA ALLA LEGA SERIE A PER IL TRIENNIO 2021-2024 – L’ASSE CON LOTITO E GALLIANI, LE INCHIESTE E QUEL SISTEMA "GELATINOSO" CHE...

-

Condividi questo articolo


https://m.dagospia.com/bogarelli-mediapro-se-l-italia-chiude-il-campionato-bagno-di-sangue-per-la-a-le-pay-232183

 

https://m.dagospia.com/dopo-la-scuffia-20-a-0-per-lotito-ora-scende-in-campo-l-amico-di-lobby-galliani-246930

 

 

Da calcioefinanza.it

 

bogarelli bogarelli

È morto questa notte per Covid Marco Bogarelli, manager che nel mondo dello sport, e in particolare in quello del calcio, si era guadagnato la fama di ‘re’ dei diritti tv. Aveva 64 anni. Lo riporta l’Ansa.

 

Colpito dal virus una decina di giorni fa, l’ex presidente di Infront Italy è stato poi ricoverato in ospedale a Milano con una polmonite che è stata fatale.

ADRIANO GALLIANI, FRANCESCO MANGIONE E MARCO BOGARELLI ADRIANO GALLIANI, FRANCESCO MANGIONE E MARCO BOGARELLI

 

Dopo aver portato per primo in Italia la Nba, nei primi anni novanta del secolo scorso con la fondazione di Media Partners, Bogarelli gettò le basi per una nuova gestione dei diritti televisivi in campo sportivo.

 

Quando, nel 2006, Media Partners viene integrata in Infront, Bogarelli diventa presidente di Infront Italy e la sua società diventa uno dei principali player (se non il principale) di questo settore in Italia.

BOGARELLI GALLIANI BOGARELLI GALLIANI BENEDINI TAVECCHIO BOGARELLI BENEDINI TAVECCHIO BOGARELLI MARCO BOGARELLI MARCO BOGARELLI BOGARELLI INFRONT BOGARELLI INFRONT philippe blatter e marco bogarelli philippe blatter e marco bogarelli TAVECCHIO BENEDINI LOTITO BOGARELLI TAVECCHIO BENEDINI LOTITO BOGARELLI bogarelli bogarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''