CR7, IMPEPATA DI NOZZE CON MISTERO – BOMBA DI ‘NOVELLA 2000’: "MATRIMONIO SEGRETO TRA RONALDO E GEORGINA IN MAROCCO" – A ORGANIZZARE LA CERIMONIA BLINDATISSIMA L’AMICO MAROCCHINO CAMPIONE MONDIALE DI KICKBOXING, CHE LO PRENDEVA IN BRACCIO – DIETRO LA DECISIONE IMPROVVISA IL SALUTO SPECIALE DELL'EX RITA PEREIRA A CRISTIANO, CHE HA SCATENATO GEORGINA – PERCHÉ IL MISTERO? HA UN NOME E UN COGNOME...

-

Condividi questo articolo


Da Novella 2000 – www.novella2000.it

 

georgina cr7 georgina cr7

«Mi marido». Il mio sposo, in spagnolo. È bastato dire queste due parole che tutto l’entourage di Cristiano Ronaldo è balzato in piedi. Due parole che hanno confermato per molti quello che si dice da giorni: Cristiano Ronaldo, il calciatore forse più forte al mondo, l’uomo da trecento milioni di euro all’anno, ha sposato in segreto la sua Georgina Rodriguez, ex commessa di Prada, madre della sua Alana Martina, e madre adottiva dei due gemelli Eva e Mateo - che CR7 ha avuto da una madre surrogata - e madre adottiva anche del suo primogenito Cristiano Junior, che Cristiano ha avuto con  una ragazza di Miami che ha rinunciato subito al bambino che oggi ha 9 anni.

 

cr7 Badr Hari cr7 Badr Hari

Il dove, come e quando sia avvenuto questo matrimonio (che però per altri sarebbe stato ancora solo pianificato, in attesa delle celebrazioni a breve) non si sa. Cristiano sa come tenere i segreti, quelli che lui vuole rimangano tali. Si dice che a organizzare il tutto sarebbe stato il fraterno amico e milionario marocchino Badr Hari, campione mondiale di kickboxing.

CR7 GEORGINA CR7 GEORGINA

 

A Torino, c’è chi dice che approfittando della partita disputatasi a Faro, in Portogallo, con la nazionale portoghese contro quella lituana vinta sei a zero, e approfittando anche della successiva domenica libera dal campionato italiano con la Juventus, Ronaldo e Georgina sarebbero corsi in Marocco per un “flash yes”, un sì mordi e fuggi, molto in voga in America. E il matrimonio per ora non sarebbe stato ancora registrato.

CR7 GEORGINA 8 CR7 GEORGINA 8

 

Ma perché una decisione così improvvisa? Dicono che a far decidere per questa scelta sia stata la festa per gli Mtv EMA, gli European Music Awards, dove Ronaldo è andato con Georgina. In quell’occasione sono stati in molti a sottolineare come ci fosse un’assoluta deferenza verso CR7, mentre Georgina  venisse quasi considerata solo un’accompagnatrice. Perfino quando un’amica (pare un’ex) di Ronaldo, l’ex modella Rita Pereira, s’è buttata su Ronaldo affettuosa come poche, ha ignorato il fatto che lui fosse con la compagna: «È stata una scena davvero spiacevole, anche per lui, che non si aspettava una tale dimostrazione di affetto dalla sua amica», hanno scritto i giornali spagnoli.

CR7 GEORGINA CR7 GEORGINA

 

«Quando si è trattato di salutare la fidanzata del calciatore, Rita si è limitata a guardarla, dicendo un timido “ciao” e ha poi continuato a parlare con Cristiano senza fermarsi».

novella 2000 novella 2000

Quella pare sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Georgina s’è scatenata. Cristiano Ronaldo, come tutti i geni, è sempre stato un uomo molto dolce, ma solo, perfino quando era fidanzato con la donna più bella del mondo, la top model russa Irina Shayk. I suoi occhi non trasmettevano autentica serenità, una serenità che gli è stata negata anche in famiglia con un padre alcolizzato, un fratello drogato, una madre iperpresente, ma che portava con sé tanto dolore. Quella serenità CR7 l’ha conquistata accanto a Georgina e le è più che riconoscente.

 

Ma perché tanti segreti? Il perché pare che abbia un nome: Dolores Aveiro, la mamma di Cristiano Ronaldo. Lei è sempre stata la donna più importante della sua vita, l’ha sostenuto, curato, s’è spaccata la schiena a lavare case per mantenere i figli, e CR7 l’adora. Ma una madre coraggio così può anche soffrire di momenti di gelosia. E così, pare che le nozze del figlio per lei potrebbero essere una notizia bella, ma non bellissima.

CR7 CR7

 

«Non mi stupisco di queste nozze e di questa regia», ci dice una persona molto vicina, «avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno CR7 è andato a Madeira dai suoi avvocati e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì la madre di sua figlia, che per lui è anche la madre di tutti i suoi figli, perché tale è».

 

georgina e cr7 3 georgina e cr7 3

Se le nozze segrete di CR7 verranno confermate ufficialmente, ci auguriamo tutti che sia - per ogni persona amata dal supercampione - quanto di più bello possa capitargli. D’altra parte per Dolores la felicità del figlio è sempre arrivata prima di tutto, al punto da cadere anche in gaffe eccezionali come ha fatto proprio una decina di giorni fa quando a Madeira s’è sfogata e ha detto: «Se non ci fosse la mafia nel calcio, mio figlio avrebbe vinto più Palloni d’Oro. Se andate a vedere tutto quello che è successo, vi renderete conto che si tratta di mafia. Se fosse stato spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che hanno fatto, ma siccome è portoghese, e di Madeira, succede questo». Cuore di mamma. Aspettiamo una dichiarazione altrettanto passionale, ma positiva, quando commenterà le nozze del figlio con la donna della sua vita.

rita pereira rita pereira

georgina e cr7 2 georgina e cr7 2 CR7 GEORGINA CR7 GEORGINA dubai - cr7 georgina dubai - cr7 georgina cr7 cr7 cr7 e georgina cr7 e georgina cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina georgina con cr7 6 georgina con cr7 6 georgina compagna di cr7 georgina compagna di cr7 cr7 georgina cr7 georgina georgina e cr7 georgina e cr7 georgina e cr7 georgina e cr7 cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateo cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateo georgina rodriguez georgina rodriguez georgina rodriguez cr7 georgina rodriguez cr7 georgina rodriguez cr7 georgina rodriguez cr7 CR7 GEORGINA CR7 GEORGINA dubai - cr7 georgina 4 dubai - cr7 georgina 4 CR7 GEORGINA CR7 GEORGINA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…