CRISTIANO RONALDO, CHE ROSICATA! TOWNSEND, DOPO IL GOL DEL PARI DELL'EVERTON A OLD TRAFFORD, GLI COPIA L’ESULTANZA CON IL “SIUUU”. AL FISCHIO FINALE IL CALCIATORE DEI “TOFFEES” SI È AVVICINATO A CR7 PROVANDO AD ABBRACCIARLO, MA HA RICEVUTO IN CAMBIO SOLO UNA OCCHIATACCIA E UNA SMORFIA DI DISGUSTO. AL TERMINE DELLA PARTITA TOWNSEND HA SPIEGATO PERCHE’ HA ESULTATO COME IL PORTOGHESE…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

 

 

CR7 Townsend CR7 Townsend

Frustrazione e rabbia per Cristiano Ronaldo, al termine della partita pareggiata 1-1 dal suo Manchester United contro l'Everton. Il campione portoghese non era stato schierato titolare da Solskjaer, ma il primo tempo era stato comunque chiuso in vantaggio dai suoi compagni grazie al gol di Martial al 43'. Nella ripresa CR7 è subentrato al 57', giusto in tempo per assistere alla "sua" esultanza, scimmiottata però dall'autore del pareggio dell'Everton, Andros Townsend, che ha mimato il "Siuuu" al 65'.

 

Il gesto di Ronaldo contro Townsend

Da quel momento la partita di Ronaldo è stata un susseguirsi di smorfie e insofferenza e l'ex juventino non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto per riportare i suoi in vantaggio. Dopo il triplice fischio finale Townsend si è avvicinato affettuosamente a Cristiano, provando ad abbracciarlo, ma ha ricevuto in cambio solo una rapida occhiataccia e l'ennesima smorfia di disgusto.

 

Perché Townsend ha copiato Ronaldo

Townsend Townsend

L'autore del pareggio dell'Everton ha spiegato in una intervista a fine partita il motivo della sua particolare esultanza: "Ronaldo è il mio idolo. Sono cresciuto guardandolo e ho passato ore sul campo di allenamento cercando di eseguire le sue tecniche. Forse avrei dovuto dedicare un po' più di tempo all'esultanza, ma non l'ho fatto per rispetto a Cristiano. È stato un onore essere nello stesso campo con lui".

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute