cristiano ronaldo cr7

CRISTIANO RONALDO HA NOSTALGIA DI MADRID: INSIEME ALLA COMPAGNA GEORGINA SI È FATTO DUE ORE E MEZZA DI VOLO A BORDO DI UN JET PRIVATO (DA 24 MILIONI DI EURO) SOLO PER ANDARE A CENA IN UNO DEI RISTORANTI PIÙ CHIC DELLA CAPITALE SPAGNOLA, IL “CENADOR DE AMÓS RESTAURANT” –  VOLEVA SOLO MANGIARE, DESIDERA TORNARE STABILMENTE A MADRID O ERA SOLO MARKETING? LA FUGA IN SPAGNA HA COINCISO CON LA CAMPAGNA PROMOZIONALE DELLA DOCU-SERIE "SOY GEORGINA" - VIDEO

 

Chiara Amati per www.corriere.it

 

georgina rodriguez e cristiano ronado a bordo del jet privato

Due ore e mezza di volo, da Manchester a Madrid. A bordo di un jet privato (da 20 milioni di sterline, poco meno di 24 milioni di euro) per andare a cena in uno dei più blasonati locali della capitale spagnola, il «Cenador de Amós restaurant», il cui executive chef è il tristellato Jesús Sánchez. Il passeggero d’eccezione si chiama Cristiano Ronaldo, 36 anni, dallo scorso 31 agosto in forze al Manchester United; lei, la compagna ventisettenne in attesa di due gemelli, Georgina Rodríguez.

 

Secondo quanto riporta l’inglese The Sun, la coppia si sarebbe concessa una fuga romantica approfittando di una mancata convocazione dell’attaccante dei Red Devils contro l’Aston Villa. Con tappa in uno dei due ristoranti del «Rosewood Villa Magna Hotel», lungo il Paseo de la Castellana, una delle arterie che attraversa la città dal centro fino a Nord.

jesus sanchez

 

Dallo chef nessuna indiscrezione. Il «Cenador de Amós», terza stella Michelin nel 2020 e stella verde per la sostenibilità lo scorso dicembre, è noto (anche) per la riservatezza assicurata ai clienti. Non soltanto Ronaldo, frequentatore dai tempi in cui militava nel Real Madrid, ma anche molti colleghi della Liga spagnola e personaggi in vista del jet set internazionale.

 

Il calciatore portoghese — 390 milioni di followers sul suo profilo Instagram @cristiano — non è comunque passato inosservato. Di lui e della compagna si dice che abbiano ordinato da bere sulla terrazza dell’hotel: niente alcol per lui — quello se lo concede soltanto per brindare al nuovo anno — né per lei, al sesto mese inoltrato di gravidanza 

il jet privato di cristiano ronaldo

 

Solo dopo sarebbero andati a cena: un menu degustazione a base di verdure fresche e pesce, a 72 sterline (poco più di 86 euro) a testa. Ronaldo è un autentico salutista. Tutto molto sobrio, anche l’abbigliamento come si evince da alcuni commenti al sito web «Vanitatis» secondo cui erano «entrambi vestiti di nero, con il pancione di lei bene in vista».

 

La fuga di Ronaldo e Georgina in Spagna ha coinciso con l’inaugurazione di un imponente cartellone pubblicitario — grande quanto la facciata di un palazzo — allestito per promuovere la docu-serie «Soy Georgina», in programma su Netflix dal 27 gennaio prossimo venturo, giorno del suo ventottesimo compleanno. E attraverso cui la donna, figlia dell’allenatore di calcio Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon (morto nel 2019 a seguito di una ischemia), racconta di come le è cambiata la vita da quando ha conosciuto Ronaldo.

soy georgina la docu serie su georgina rodriguez 3

 

«Sono arrivata a Madrid che avevo soltanto 18 anni — racconta in una clip postata sul suo profilo Instagram @georginagio da 29,3 milioni di followers —. Ho guardato un sacco di appartamenti economici che costavano 300 euro al mese e sono finita in un posto che in passato era un ripostiglio, gelido in inverno e bollente in estate. Vendevo borse a Serrano, ora le colleziono».

 

In una precedente anteprima della serie, Georgina si fa riprendere mentre incarta i regali destinati ai giovani dell’Ong spagnola per la protezione dell’infanzia chiamata «Nuevo Futuro» con cui lavora: «È molto importante non dimenticare da dove vengo». Ma intanto da donna, mamma, influencer e imprenditrice sa bene dove dove (e come) vuole arrivare.

soy georgina la docu serie su georgina rodriguez cenador de amos restaurantsoy georgina la docu serie su georgina rodriguez 2soy georgina la docu serie su georgina rodriguez cenador de amos restaurant1CRISTIANO RONALDO RANGNICK 7jesus sanchezcristiano ronaldo e la sua mercedes classe g cenador de amos restaurant

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…