DE ROSSI HA DECISO: NON CONTINUERÀ A GIOCARE – L’EX CAPITANO DELLA ROMA SEMBRAVA INTENZIONATO A CONTINUARE MAGARI MIGRANDO IN ARGENTINA O IN AMERICA, E INVECE ALLA FINE HA SCELTO DI SMETTERE – MANCINI LO ASPETTA NELLO STAFF DELLA NAZIONALE, INTANTO STUDIERÀ DA ALLENATORE – MA NIENTE ROMA: DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO A TOTTI…

-

Condividi questo articolo


Da www.sportmediaset.mediaset.it

de rossi ranieri foto mezzelani gmt73 de rossi ranieri foto mezzelani gmt73

 

Nessun'altra dopo la Roma. Daniele De Rossi ha deciso, a meno di ripensamenti: basta con il calcio giocato. Lo riferisce 'Il tempo'. Dopo l'amaro addio al giallorosso, l'ex capitano era intenzionato a continuare: il suo nome era stato accostato al Boca Juniors del suo ex compagno Burdisso, ai LA Galaxy e soprattutto alla Fiorentina, cui a un certo punto sembrava vicinissimo. Ora Mancini lo aspetta nello staff azzurro, intanto studierà da allenatore.

 

roberto mancini foto di bacco roberto mancini foto di bacco totti de rossi conti totti de rossi conti

Le vacanze in giro per il mondo con la famiglia e il confronto con gli amici sono serviti a De Rossi a fare chiarezza sul futuro. Di sicuro per il momento non c'è la Roma, che gli aveva proposto un ruolo da dirigente. Ma Daniele, dietro una scrivania, non ci si vede proprio e quello che è successo a Totti non lo ha certo invogliato a intraprendere quella strada. A 36 anni - li compirà il 24 luglio - De Rossi ha deciso dunque di appendere le scarpette al chiodo e le opportunità nel mondo del calcio non gli mancano. Come riferisce ancora 'Il tempo' Roberto Mancini lo aspetta come vice in Nazionale o comunque per un ruolo importante nello staff azzurro. Intanto potrà frequentare il corso da allenatore a Coverciano.

roberto mancini foto di bacco roberto mancini foto di bacco cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt48 cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt48 daniele de rossi foto mezzelani gmt 65 daniele de rossi foto mezzelani gmt 65 de rossi 19 de rossi 19 franco baldini foto mezzelani gmt 56 franco baldini foto mezzelani gmt 56 daniele de rossi foto mezzelani gmt 66 daniele de rossi foto mezzelani gmt 66 de rossi roma parma de rossi roma parma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…