DIAVOLO DI UN IBRAHIMOVIC: L'E' UN GRAN MILAN - IBRA (IN VERSIONE SAMURAI CON TRECCIA) TORNA IN CAMPO DOPO 4 MESI E VA SUBITO IN RETE. A SEGNO ANCHE LEAO. KESSIE SBAGLIA UN RIGORE. SCINTILLE NEL FINALE. SARRI ENTRA IN CAMPO E SE LA PRENDE CON SAELEMAEKERS. ECCO LA FRASE URLATA DAL TECNICO DELLA LAZIO...

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

ibra milan lazio ibra milan lazio

Finale ad alta tensione a San Siro al triplice fischio di Milan-Lazio. Maurizio Sarri entra in campo e se la prende con Saelemaekers: “Devi portare rispetto!”, la frase urlata, diverse volte, sotto il volto del giocatore belga. Il tecnico della Lazio, molto nervoso, viene anche espulso da Chiffi. Diversi giocatori intorno al capannello che si è venuto a creare a metà campo, tra cui Leiva. Interviene Derkum, team manager biancoceleste. Poi anche Ibrahimovic, che si spiega con Sarri. Dopo una manciata di secondi torna la calma. Pedro abbraccia Ibra, l’allenatore laziale si allontana visibilmente arrabbiato. Già durante il secondo tempo c’era stata tensione con Saelemaekers.

 

 

milan lazio milan lazio maurizio sarri foto mezzelani gmt099 maurizio sarri foto mezzelani gmt099

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…